Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
senza contare che di allocche sceme ce ne sono eccome in giro...:rolleyes:

Fin dai tempi che Berta filava...
Veline a parte, quante ragazze madri di povera estrazione convinte dal superiore/signorino/signorotto?

Ho scritto svariate volte "stupide" ma potevo anche scrivere "ingenue".

Comunque, no, non credo che Conte se le sarebbe portate a letto, questo non lo credo di lui.

Ecco questo post invece non fa ridere.
Questo è volgare e patetico.
Riesci a capire il perché?
Si...perchè tu a vent'anni non potevi godere della consapevolezza e libertà di una vent'enne odierna. Tu ti sei sacrificata per la causa e loro oggi ti riderebbero in faccia nel vedere disapprovare il loro atteggiamento verso la cultura dominante.
Anche i sovietici predicavano prosperità e benessere: di fatto il sistema economico comunista ha solo portato povertà.
é la vita Persa...e il tempo non torna indietro.

Abigail

Utente di lunga data
Si...perchè tu a vent'anni non potevi godere della consapevolezza e libertà di una vent'enne odierna. Tu ti sei sacrificata per la causa e loro oggi ti riderebbero in faccia nel vedere disapprovare il loro atteggiamento verso la cultura dominante.
Anche i sovietici predicavano prosperità e benessere: di fatto il sistema economico comunista ha solo portato povertà.
quale consapevolezza?? di potere fare la velina come hai scritto tu??ma fammi ridere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
Sei volgare gratuitamente. Capita spesso:cool:

commento in negativo del conte:

Strano loro mi trovavano divertente eh? Invidia per le vent'enni? COnte

che penoso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ora posta il mio di punto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ah conte, guarda che io e te siamo coetanei...:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ci sono file e file anche fuori dalle università, fuori dai concorsi per posti di lavoro. e file e file di donne che lavorano con soddisfazione in posti normalissimi

Se mi dici donne che lavorano in posti normalissimi è vero. Donne sopra i 25 anni si.
Ma dai se 20 anni fà chiedevi a una ragazza cosa vuoi fare ti rispondeva: dottoressa, infermiera, estestista al massimo da piccole la ballerina.
Ma chiedi adesso a un'adolescente...E' triste ma è così. Certo che qualcuna è rimasta ma non mi dire che è la maggioranza al massimo 50 e 50 ma resto del mio 80 e 20.
Mi viene in mente la figlia di Bentivoglio e la Morante in "Ricordati di me", era proprio l'esempio portato un po' all'eccesso

Sul serio?

Ti prego dicci che era perchè volevi prenderle in giro, almeno, non per portartele davvero a letto! Per favore!
Portarmele a letto? Che dici mai...
Dai ho solo giocattolato un po' chiedendo una sigaretta...
Cavoli...niente di che...scherziamo? Le ho fatto ridere...un po' dai sanno di essere fighe e si divertono come pazze se glielo dici eh?
mica hanno detto " Vergognati, potresti essere nostro padre eh?".
Credimi invecchiando non avrei mai immaginato di provare tanta simpatia per le donnine giovani.
Dai cavoli chi a vent'anni non s'incazzava se un uomo non la guardava?
Poi ci vogliono le tipe giuste, chiedi ad Alce! Sono loro che ti lanciano lo sguardao da: " Ehi uomo, ma lo vedi quanto sono figa? Vero che sono na mega figa? me lodici che sono strafiga?".

Ovvio se io fossi stato in compagnia con una donna della mia età, loro avrebbero tenuto la testina bassa sul loro caffè. Ovvio.

Lettrice

Utente di lunga data
Quale consapevolezza?

Il comunismo ha fallito, ma mi pare che il capitalismo non solo stia fallendo ma sta portando a danni peggiori

Nausicaa

sfdcef
Se mi dici donne che lavorano in posti normalissimi è vero. Donne sopra i 25 anni si.
Ma dai se 20 anni fà chiedevi a una ragazza cosa vuoi fare ti rispondeva: dottoressa, infermiera, estestista al massimo da piccole la ballerina.
Ma chiedi adesso a un'adolescente...E' triste ma è così. Certo che qualcuna è rimasta ma non mi dire che è la maggioranza al massimo 50 e 50 ma resto del mio 80 e 20.
Mi viene in mente la figlia di Bentivoglio e la Morante in "Ricordati di me", era proprio l'esempio portato un po' all'eccesso

Ma questo cambiamento cosa ti dice?
L'ambiente in cui stanno crescendo le ragazze e i ragazzi di oggi è cambiato.
Certi programmi spazzatura che esaltano il nulla "ai miei tempi" -ben meno di 20 anni fa... le cose stanno cambiando moooolto velocemente- non erano concepibili.

Questo ambiente influenza le persone... che influenzano l'ambiente... che influenza le persone... eccetera.

Io non credo che il Conte rispecchi questa cultura, l'ho già detto, ma in questo singolo episodio se ne è approfittato per farsi due risate alle spalle di due tipe qualunque.

Nausicaa

sfdcef
Portarmele a letto? Che dici mai...
Dai ho solo giocattolato un po' chiedendo una sigaretta...
Cavoli...niente di che...scherziamo? Le ho fatto ridere...un po' dai sanno di essere fighe e si divertono come pazze se glielo dici eh?
mica hanno detto " Vergognati, potresti essere nostro padre eh?".
Credimi invecchiando non avrei mai immaginato di provare tanta simpatia per le donnine giovani.
Dai cavoli chi a vent'anni non s'incazzava se un uomo non la guardava?
Poi ci vogliono le tipe giuste, chiedi ad Alce! Sono loro che ti lanciano lo sguardao da: " Ehi uomo, ma lo vedi quanto sono figa? Vero che sono na mega figa? me lodici che sono strafiga?".

Ovvio se io fossi stato in compagnia con una donna della mia età, loro avrebbero tenuto la testina bassa sul loro caffè. Ovvio.
Conte, Conte, la prossima volta non fingere!

Che abbiano apprezzato le attenzioni di un uomo maturo e affascinante (lo sei? :)) non ne dubito, le lolite ci sono da sempre, ma spacciarti per un altro non si fa!

Vediamo se apprezzano altrettanto il musicista... :)

Ma allora io devo avere dei problemi e sicuramente è così.
Ma se io cammino in un sentiero di montagna e uno si avvicina a me e mi dice che sono un talent scount ma come minimo gli rido in faccia, lo mando a stendere e gli dico di trovare una scusa migliore....
Se così non faccio non è lui che avvalora la cultura maschilista. E' a me che sta bene divertirmi un po' e credere alla sua storia e starci anche per provare a diventare famosa. Sono io che non dò importanza a certe cose e scelgo la strada più facile per arrivare.
Quello che a me fa incazzare è l'atteggiamento della donna non la scenetta che fa l'uomo.
Ed è vero purtroppo adesso funziona così e ribadisco la mia intenzione di "lavorare" sulle nuove leve.
Apro e chiudo parentesi. io ho sorriso a questa storia, un minuto dopo ho letto i primi commenti e da cui ho pensato di avere dei problemi.
Ma dove sta la volgarità?

Però Conte tu non te ne lasci scappare proprio nessuna, eh:carneval:
Ogni lasciata è.....Persa :carneval::carneval::carneval:
Ovvio con la quarantenne mica puoi fare certi giochini, appunto ti ride in faccia. Con quelle faccio il serio no? Con quelle attacca l'uomo affranto dal destino e vissuto. Poi dai la quarantenne capisce subito dove stai andando a parare. Casomai lì la storia è così: " ehi vero che sono ancora figa? Nonostante la pancetta che ho partorito? Nonostante la cellulite? Nonostante le tette che hanno allatato? Nonostante le prime rughe?"

Con la quarantenne attacca anche questo: uhm dai, sempre seri e impegnatissimi, dai che ce ne frega qui in montagna nessuno ci conosce, torniamo a fare gli stupidotti come quando avevamo sedici anni.:carneval::carneval::carneval:

Che le tipette siano superficiali è una cosa.

Sinceramente una sceneggiata spacciandosi per quel che non si è, mentendo spudoratamente, non la trovo simpatica.

Tra l'altro Conte dice sempre di essere sincero, di non ingannare le sue donne.
Per questo spero che l'abbia fatto solo per prendere in giro le tipe.

Approfittarsi della stupidità altrui, pure se tale stupidità rientra nella mia categoria di "stupidità dolosa" è molto, molto brutto.
Ripeto, se l'ha fatto solo per prenderle in giro è già un altro conto, ma lo trovo brutto lo stesso. E' come approfittarsi di un minorato :rolleyes:

(Oddio... vabbè, anche io ho preso in giro qualcuno che trovavo insopportabilmente stupido e spaccone, ma prima doveva venire da me e importunarmi, altrimenti lo lasciavo stare)

Inoltre, la sensazione del thread era, a pelle mia, "ma vedete che sono le donne che adesso vogliono solo fare le veline".

Ovvero prendeva un episodio in cui lui si è comportato male a sigillo della sua tesi che questa cultura maschilista tutto sommato non esiste. (è una subcultura, mi pare abbia detto.)

Almeno, questo è quello che ho percepito io.
Non sono bugiardo...io ho sul serio donato loro un serio indirizzo per vedere se possono o meno fare le veline...
Sono stato solo secondo le loro aspettative...
Da come erano messe: LORO DUE: hanno serie possibilità di entrare in un certo mondo: ma non per la loro intelligenza o stupidità, ma semplicemente per la forma dei loro corpi.

Cioè vuoi fare la cantante? Ok, ma se sei stonata come na vecchia capra...amen...no?

Poi quando sono andato via chissà quanto loro due mi avranno riso dietro eh?
Sono solo giochini innocui.

Abigail

Utente di lunga data
Ogni lasciata è.....Persa :carneval::carneval::carneval:
Ovvio con la quarantenne mica puoi fare certi giochini, appunto ti ride in faccia. Con quelle faccio il serio no? Con quelle attacca l'uomo affranto dal destino e vissuto. Poi dai la quarantenne capisce subito dove stai andando a parare. Casomai lì la storia è così: " ehi vero che sono ancora figa? Nonostante la pancetta che ho partorito? Nonostante la cellulite? Nonostante le tette che hanno allatato? Nonostante le prime rughe?"

Con la quarantenne attacca anche questo: uhm dai, sempre seri e impegnatissimi, dai che ce ne frega qui in montagna nessuno ci conosce, torniamo a fare gli stupidotti come quando avevamo sedici anni.:carneval::carneval::carneval:
Con le 20 ventenni sei in un modo, con le 40enni un altro .
Come mai non sei mai solo te stesso? paura di fallire?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma questo cambiamento cosa ti dice?
L'ambiente in cui stanno crescendo le ragazze e i ragazzi di oggi è cambiato.
Certi programmi spazzatura che esaltano il nulla "ai miei tempi" -ben meno di 20 anni fa... le cose stanno cambiando moooolto velocemente- non erano concepibili.

Questo ambiente influenza le persone... che influenzano l'ambiente... che influenza le persone... eccetera.

Io non credo che il Conte rispecchi questa cultura, l'ho già detto, ma in questo singolo episodio se ne è approfittato per farsi due risate alle spalle di due tipe qualunque.[/QUOTE]

Non erano concepibili perchè nessuno li avrebbe guardati. Se adesso nessuno li guardasse non andrebbero in onda. Tu hai idea dell'audience che fanno?

20 anni fà se uno tentava di farsi due risate alle tue spalle tu lo spedivi direttamente a quel paese
Adesso ha ragione lui quando dice che si sentono lusingate di vedere che un uomo, con il doppio dei loro anni (scusa conte ma non so quanti anni hai, è un esempio) si inventa una scusa così per abordarle. Ci giocano e ci ridono. non sono sprovvedute stanno al gioco!
Magari per goliardia magari perchè ogni occasione è buona.

ma non scherziamo.
per 100 di questo tipo ne esistono milioni che non ci pensano neanche.
So che ti rassicura pensarla così:
Ma apriamo un altro fronte:
Mamme 45 enni moderne vs figliolette dodicenni ienetta sapiens e ridens. Si vedono scontri TITANICI oggi giorno.
Eppure sono donne entrmbe.

Ovvio la mamma 45 enne è dell'età della pietra, la dodicenne impertinente si crede na donna adulta.

Scenette incredibili...ciò ehm,,sai ho il ciclo: sono una donna vero?

Nausicaa

sfdcef
Non sono bugiardo...io ho sul serio donato loro un serio indirizzo per vedere se possono o meno fare le veline...
Sono stato solo secondo le loro aspettative...
Da come erano messe: LORO DUE: hanno serie possibilità di entrare in un certo mondo: ma non per la loro intelligenza o stupidità, ma semplicemente per la forma dei loro corpi.

Cioè vuoi fare la cantante? Ok, ma se sei stonata come na vecchia capra...amen...no?

Poi quando sono andato via chissà quanto loro due mi avranno riso dietro eh?
Sono solo giochini innocui.

Non si capiva... su certe cose sono fissata.

Con le 20 ventenni sei in un modo, con le 40enni un altro .
Come mai non sei mai solo te stesso? paura di fallire?
Per lo stesso motivo per cui certe donne non portano le minigonne o i tacchi dodici, o per lo stesso motivo per cui suppongo tu non vada in giro nuda per la strada.
Mi fa comodo sempre tentare di esaudire le altrui aspettative.
Del resto è la prima regola per sedurre.

Sono me stesso solo con chi sono intimo no?

Lettrice

Utente di lunga data
So che ti rassicura pensarla così:
Ma apriamo un altro fronte:
Mamme 45 enni moderne vs figliolette dodicenni ienetta sapiens e ridens. Si vedono scontri TITANICI oggi giorno.
Eppure sono donne entrmbe.

Ovvio la mamma 45 enne è dell'età della pietra, la dodicenne impertinente si crede na donna adulta.

Scenette incredibili...ciò ehm,,sai ho il ciclo: sono una donna vero?
Le 12enni sono solo adolescenti che affrontano i "casini" di quell'eta' cosi' come li hanno affrontati chi prima di loro e' stato 12enne... ovvio ci sia lo scontro "generazionale" c'e' sempre stato... ma mica vuol dire nulla.

A Co' ma che cazzo scrivi:blank:

Nausicaa

sfdcef
Ma perchè le cose sono cambiate secondo te?

[Ohi, anche io e mie amiche da ragazzine se vedevamo un uomo maturo che ci dava le sue attenzioni ci sentivamo fighe e grandi...

In questo caso io ho visto male la sceneggiata del Conte --che poi ha molto ridimensionato-- e il fatto che la prendesse a sostegno di una tesi che non condivido. ]

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Per lo stesso motivo per cui certe donne non portano le minigonne o i tacchi dodici, o per lo stesso motivo per cui suppongo tu non vada in giro nuda per la strada.
Mi fa comodo sempre tentare di esaudire le altrui aspettative.
Del resto è la prima regola per sedurre.

Sono me stesso solo con chi sono intimo no?
NO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.