Ma magari tutte ste donne sono normali e non strafighe, capisci?
Difficile non sognare certi mondi se sei strafiga...
Cioè ci sono ragazze che dicono, ok, sono a corto di soldi vado a fare la cubista e sanno che qualsiasi locale le prenderebbe, altre...possono solo fare i saltini sui bidoni delle immondizie.
Allora queste faranno altri lavori.
Ma non lo dico con disprezzo:
Mettiamo che io volessi aver frequentato l'accademia militare,
La natura mi metteva fuori dai requisiti.
Cosa faccio mi incazzo con la cultura militare?
Mi sento ghettizzato perchè ho i piedi piatti o sono miope?
Ecco qui non sono d'accordissimo con te.
O meglio, non ho nulla contro chi sceglie di fare la velina.
Ma cazzo quando mi è capitato di vedere un programma come veline e senti la candidata di turno dire: Ho 23 anni mi sto laureando in medicina e vedi tra il pubblico mamma e papà tutti fieri della loro bambina che mena il c...o per farsi votare.
A me viene in mente, ma se io pago l'università di mia figlia che vuole fare la dottoressa e poi solo perchè è figa finisce sul bancone di striscia sacrificando il cervello come faccio a sorridere. io la prendo a calci nel c...o scusa!!
Il problema è che si sceglie la strada più facile...Minima spesa massimo risultato
Ammesso che sculettare su un bancono sia la minima spesa...
Io sono una di quelle che poteva fare solo i saltini sul bidone dell'immondizia...ma ti posso assicurare che invidia per queste ventenni io non ne ho. Quando smetteranno di essere strafighe e si saranno rifatte 60 volte, cosa resterà loro?
Sono circondata da donne molto belle, bè la maggior parte di quelle che hanno usato solo il loro aspetto fisico è finita sola, senza figli e infelice e secondo me non si fanno neanche delle belle trombate (scusate la volgarità)