La golf non c'era, la wolksvagen sì.
Si capisce benissimo dal post precedente e da tutto il contesto cosa intendevi.
Però mi fai sempre ridere.
Mi fai ridere quando ti impegni per offendermi dicendo cose che neppure lontanamente possono farlo.
Mi fai ridere perché sei talmente prigioniero dei tuoi schemi che non riesci a trovare nulla.
Anche se nulla potresti trovare perché le cose che potrebbero farmi male dovrebbero essere dette da altre persone per farlo.
Però continua pure.:up:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dov'è l'offesa?
Tu sei una donna vissuta in un certo contesto socioculturale
Le vent'enni di oggi in un altro.
Chi può dire quale fosse il migliore?
Vedi Persa, quello che ti sfugge è che la cosidetta emancipazione femminile ha prodotto risultati anche diversi da quelli sperati.
Tutti i fenomeni sociali sono così.
Dato che la società non è meccanicistica come riteneva Marx o Engels, sono così tante le variabili impreviste che il percorso sociale non è una linea retta da A a B, ma un continuo divagare.
Per esempio anche voi avete scoperto l'acqua calda eh?
Parità dei sessi? Ok.
Risultato?
Per la prima volta le donne si sono trovate a fare i conti anche con la fragilità maschile.
Risultato? A noi nuove donne moderne, non va un cazzo bene che gli uomini siano così.
Così il maschio si è trovato sballottato di qua e di là.
L'universo femminile non può di necessità fare fronte comune.
Non solo per le ragioni che ha elencato Bruja, sempre intelligente e arguta, ma anche per come oggi questo universo è variegato.
Noi uomini ci possiamo solo adeguare, ma è ovvio e indubbio che in questo universo tendiamo a scegliere ciò che a noi si confà.