ok ... admin e che ne pensi dello scorpione??E' un po' permaloso ... l'amore è per sempre, l'amicizia no.
Pungeok ... admin e che ne pensi dello scorpione??![]()
![]()
![]()
Ma è vero che il Cancro recupera spesso persone che ha amato in passato per nuove storie, mentre se decide di chiudere un'amicizia non torna più indietro?
Punge![]()
dai su![]()
![]()
sul serio ... come andrà allo scorpione? verena, please??![]()
per lo scorpione sarà un anno importante dopo anni buietti....![]()
Ma in genere non andrà male per nessuno dei segni d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione).![]()
Bacio!
Ma è vero che il Cancro recupera spesso persone che ha amato in passato per nuove storie, mentre se decide di chiudere un'amicizia non torna più indietro?
Domanda per le nostre streghe:
quanto conta per chi è del segno del leone la sessualità, la passionalità?
Taty, ma da quel che ho letto qui nell'antro anche tu sei utile!non mi intendo si astrologia. vere sì
ti risponderà lei.
io credo di essere piuttosto out.
mi sforzo ma non interessa ciò che ho da offrire.
...
Taty, ma da quel che ho letto qui nell'antro anche tu sei utile!
Tutto. Dalla mattina alla sera, nei sogni, durante ogni attività.Domanda per le nostre streghe:
quanto conta per chi è del segno del leone la sessualità, la passionalità?
saresti il mio uomo ideale gioviTutto. Dalla mattina alla sera, nei sogni, durante ogni attività.![]()
Non credo, sono Ariete ascendente Leone e abbastanza noiososaresti il mio uomo ideale giovi![]()