Per Lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest
Il traditore è vincente solo se il tradimento porta alla vera realizzazione di quello che lui è realmente...e se il tradimento per quello vien agito...
direi che il traditore è vincente se realizza quello che vuole...una nuova vita,un nuovo amore.
La relazione di lunga durata è il fallimento...
di diverse persone :moglie\marito + amante+ coniuge se c'è

O

Old Confù

Guest
Persa dammi atto io l'ho sempre detto (e ripetuto) che i veri vincenti sono i traditi!

Bacio!
Quoto...e quoto anche Persa...più volte l'ho detto anch'io...magari il tradito perde una battaglia, ma la guerra finale può finire a favore suo...

è una questione di scelte....e a differenza di alcuni che nn la pensano così...il tradito per me può e deve scegliere!!!

Verena67

Utente di lunga data
Il traditore è vincente solo se il tradimento porta alla vera realizzazione di quello che lui è realmente...e se il tradimento per quello vien agito...
ma...quando si realizza?!

Quando costruisce una nuova famiglia?

Quando si trova un compagno di merende?

Illuminami perché questo tuo concetto lo vedo un po' fumoso...anche consultando gli astri!

Bacio!

O

Old Anna A

Guest

Illuminami perché questo tuo concetto lo vedo un po' fumoso...anche consultando gli astri!

Bacio!

si realizza quando...
Sentir… que es un soplo la vida,Que veinte anos no es nada,Que febril la mirada, errante en las sombras,Te busca y te nombra.Vivir… con el alma aferrada A un dulce recuerdo Que lloro otra vez…

O

Old lele51

Guest
bello...

si realizza quando...
Sentir… que es un soplo la vida,Que veinte anos no es nada,Que febril la mirada, errante en las sombras,Te busca y te nombra.Vivir… con el alma aferrada A un dulce recuerdo Que lloro otra vez…

Sentire...che la vita è un soffio, che venti anni non sono niente, che lo sguardo febbrile, nelle ombre non si ritrova, ti cerca e ti chiama. Vivere con l'anima agrappata a un dolce ricordo che piango di nuovo...

Fedifrago

Utente di lunga data

Bacio!
Beh, finchè guardi nella sfera di cristallo o nelle viscere delle bestie...
...te credo che nun te pare chiaro!!

Precisiamo intanto che parlo di chi tradisce non per svuotarsi i cabbasisi, ma per la ricerca di qualcosa...

Quel qualcosa è ciò che sente attinente a come è lui o a come lui è divenuto e che evidentemente non vede/trova più in chi gli sta accanto...

E' quel qualcosa che ti fa sentire davvero te stesso e non un'immagine proiettata da altri o anche una falsa immagine costruita da te stesso per farti andar bene per forza quel che stai vivendo...ma che ti lascia sempre un retrogusto, un senso di incompleto e irrealizzato...

E non dico che debba essere in o con un'altra persona che lo realizza...ma per se stesso! L'altra persona è spesso solo il tramite per liberarsi da quelle che ormai son solo retaggi di ciò che è stato e ciò che è stato lui/lei e il suo rapporto.
Se poi l'altra persona la sente attinente a quel che lui è divenuto potrà anche proseguire con questa il suo nuovo cammino, costruire un nuovo rapporto...ma è difficile riconoscerla senza distaccarsene e senza aver in qualche modo chiarito con il/la partner precedente che per lei/lui un certo percorso comune deve considerarsi concluso...

Che questa ricerca possa non esser lineare ma che possa avvenire a strappi e spessoi a tentoni...ci sta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.