O
Old amarax
Guest
già!Se è per questo ...anche i ladri vengono chiamati ...furbi...![]()
Bacione
già!Se è per questo ...anche i ladri vengono chiamati ...furbi...![]()
...e dai valori di riferimentogià!dipende dai punti di vista![]()
![]()
Bacione
direi che il traditore è vincente se realizza quello che vuole...una nuova vita,un nuovo amore.Il traditore è vincente solo se il tradimento porta alla vera realizzazione di quello che lui è realmente...e se il tradimento per quello vien agito...![]()
C'è la crisi economica...e dai valori di riferimento![]()
Quoto...e quoto anche Persa...più volte l'ho detto anch'io...magari il tradito perde una battaglia, ma la guerra finale può finire a favore suo...Persa dammi atto io l'ho sempre detto (e ripetuto) che i veri vincenti sono i traditi!![]()
Bacio!
ma...quando si realizza?!Il traditore è vincente solo se il tradimento porta alla vera realizzazione di quello che lui è realmente...e se il tradimento per quello vien agito...![]()
ma...quando si realizza?!
Quando costruisce una nuova famiglia?
Quando si trova un compagno di merende?
Illuminami perché questo tuo concetto lo vedo un po' fumoso...anche consultando gli astri!![]()
Bacio!
si realizza quando...
Sentir… que es un soplo la vida,Que veinte anos no es nada,Que febril la mirada, errante en las sombras,Te busca y te nombra.Vivir… con el alma aferrada A un dulce recuerdo Que lloro otra vez…
![]()
Beh, finchè guardi nella sfera di cristallo o nelle viscere delle bestie...ma...quando si realizza?!
Quando costruisce una nuova famiglia?
Quando si trova un compagno di merende?
Illuminami perché questo tuo concetto lo vedo un po' fumoso...anche consultando gli astri!![]()
Bacio!