Per Lui e Acheo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
tuo marito è troppo preso dal lavoro e la vista gli si annebbia. Se ti sono cresciute le tette, ti sarà cresciuto anche il sedere, per essere educato e tu, mi pare non ne avessi tanto bisogno.
beh quello si è fermato..meno male...
ma sta bene tutto sommato...

adesso sta passando tutto sopra per fortuna li si che ne ho bisogno...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi sono ingrassate le tette..un pochino ma addosso a me sembra gia tanto....
l'altro giorno avevo un abito scollato...persino mio marito che mi ha sottocchio mi ha chiesto dove le avessi prese...:D
e con l'aiuto di un regiseno push up sembro una seconda piena...:D:rotfl:
Mi stavo domandando: ma una seconda piena si puó giá definire tette ? (Facciba schignazzante)

Ciao Annù :)

Annuccia

Utente di lunga data
Mi stavo domandando: ma una seconda piena si puó giá definire tette ? (Facciba schignazzante)

Ciao Annù :)

per me lo sono eccome...
ho le spalle piccine picciò..quindi fa volume...:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per me lo sono eccome...
ho le spalle piccine picciò..quindi fa volume...:rotfl:
Bacio

Sai com é ci contendiamo gli stessi uomini sto cercando di giocare un po sporco ;)

Annuccia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fai richiesta scitta all'indirizzo che ti mando in mp, ma sappi che sino al 30 di settembre ho l'agenda piena.
Ma come faccio richiesta? (Faccina sbalordita)
Io pensavo di essere se non in cima al massimo nei primi 3 posti senza neanche chiedere....

Sedotta e abbandonata

Annù, sono proprio tutti uguali ;)

JON

Utente di lunga data
L7, tu come tanti altri polenta, di Sicilia non capite una benemerita MINCHIA ed è anche inutile spiegarvi le cose perchè non le capireta mai, non perchè siete stupidi, qualcuno si veramente, ma perchè dovreste entrare in sintonia, fare vostra, la nostra cultura e, da un giorno all'altro non è semplice.

La granita si pangia a colazione, lo avrò detto un miliardo di volte, al massimo come spuntino pomeridiano, ma è già tardi. Si gusta inzuppando una briosche o meglio ancora un panino.

tu hai accostato l'arancina alla granita. Sant'Agata e Santa Rosalia si staranno rivoltando, mischine.

Tebe, per esempio, non riesce a mangiare la ricotta calda: di capra è pesante, effettivamente, ma quella di pecora, calda così come la ha gustata lei, è una prelibatezza. Va accompagnata con del pane "di casa": è così definito il pane ottenuto con lievitazione naturale e cotto nel forno a legna, un'altra nostra prelibatezza.
Sarà...comunque mi sono fatto un'estate a Noto e ho voluto rispettare la tradizione (che sennò v'offendete).

A colazione granita al non mi ricordo (limone credo) e cornetto (mi pare). Sai che non mi ha convinto, infatti le mattine successive addio tradizione. :mrgreen:

Poi, tra confetti di Avola, casssate, cannoli e gelati mi sono messo l'anima in pace. Ma non snobbai le granite, quelle solo dal pomeriggio in poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.