jack-jackson
Utente di lunga data
Anche io vedo come un gesto d'affetto e protezione mettere il braccio attorno al collo, andare in giro tenendosi per la manina invece... 
A me piace invece. Mano nella mano, o dita intrecciate .... come le nostre vite.Anche io vedo come un gesto d'affetto e protezione mettere il braccio attorno al collo, andare in giro tenendosi per la manina invece...![]()
Al guinzaglio. Se proprio vedo che non c'è nessuno, lascio un po' di libertà.sotto braccio, braccio al collo, sulle spalle, in vita, ognuno per se ....
come vi piace o non vi piace passeggiare col vostro "amore"?![]()
Certo.Io quando vedo le coppiette in giro mi par di notare sia quasi sempre lui che cerca il contatto con lei, quasi mai il contrario.
Mi fa tristezza sta cosa
E non lo porti nell'area cani?Al guinzaglio. Se proprio vedo che non c'è nessuno, lascio un po' di libertà.
Con il mio fidanzato, all' inizio passeggiavamo con le braccia appoggiate in vita. Ora dipende, il più delle volte ognuno per sé.sotto braccio, braccio al collo, sulle spalle, in vita, ognuno per se ....
come vi piace o non vi piace passeggiare col vostro "amore"?![]()
Quando ho beccato gli sms di mio marito, la sera siamo andati al ristorante abbracciati. Era molto significativoCon il mio fidanzato, all' inizio passeggiavamo con le braccia appoggiate in vita. Ora dipende, il più delle volte ognuno per sé.
Chiaramente intendi PRIMA di beccarli.Quando ho beccato gli sms di mio marito, la sera siamo andati al ristorante abbracciati. Era molto significativo![]()
No. Li avevo già beccati e non avevo ancora avuto modo di parlargli da sola. Lui affettuoso come sempre.Chiaramente intendi PRIMA di beccarli.
È tutto molto romanticoPer mano, anzi specifico, io mano destra e lei sinistra, cosi la mia sinistra è libera e lo smartwatch contapassi può fare il suo dovere.
Che poi mi controlla e se non ho raggiunto l'obbiettivo la sera mi fa fare il giro lungo col cane (che sia io che il cane odiamo)![]()
![]()
Pensa che ci sono uomini che prendono moglie o anche figli dal collo, hai presente? Cingono il collo da dietro con pollice e indice. Mi sentirei strozzarePer esempio io trovo molto "ignorante" chi mette il braccio intorno collo, come se si volesse marcare il territorio.
Io l'inverso noto.Io quando vedo le coppiette in giro mi par di notare sia quasi sempre lui che cerca il contatto con lei, quasi mai il contrario.
Mi fa tristezza sta cosa