Guarda ti dirò ne ho conosciuto uno che era peggio di una donna durante il periodo premestruale .... . :rotfl:La permalosità femminile non è dura da eguagliare, diciamolo chiaro![]()
Guarda ti dirò ne ho conosciuto uno che era peggio di una donna durante il periodo premestruale .... . :rotfl:La permalosità femminile non è dura da eguagliare, diciamolo chiaro![]()
Guarda ti dirò ne ho conosciuto uno che era peggio di una donna durante il periodo premestruale .... . :rotfl:
Ma infatti mi auguro fosse l'eccezione:smile:Beh, cosa credi?
Tra noi maschietti ci sono anche dei talenti! :rotfl:
E' la media che fa testo, però.......![]()
epperò come sei puntigliosoAzz, ho appena notato un "non" di troppo nel mio post!
Errata corrige:
La permalosità femminile è dura da eguagliare!
Io non ci casco, visto che ci sei cascata già tu prima.........epperò come sei puntiglioso![]()
Io non ci casco, visto che ci sei cascata già tu prima.........
:rotfl::carneval:
I piedi freddi pure a ferragosto è già stato detto ?
Ma senti poi da che pullmann viene la predica...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non sono una pischella e nella mia esperienza sono più permalosi, ma molto molto di più i maschi. Non sopportano nessuna osservazione, e non parliamo delle critiche.
Azz, ho appena notato un "non" di troppo nel mio post!
Errata corrige:
La permalosità femminile è dura da eguagliare!
Ma senti poi da che pullmann viene la predica...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Uff, ho sbagliato, scusa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PolipoUff, ho sbagliato, scusa.
" ....Da che polipo...."
Io invece sono daccordo con Fantastica. Non reggete nemmeno le osservazioni, figuriamoci le critiche. Se le donne che conoscete si offendono è perché avete una grazia linguistica che lascia un pò a desiderare, ma nemmeno questo vi si può dire :mrgreen:pensa che le donne dicono il contrario :unhappy:
Oooooopppssss! Si dice pomolo?!?!?!?Polipo![]()
Hehehehehe, mi piace quando vi arrabbiate.......... ;0)Io invece sono daccordo con Fantastica. Non reggete nemmeno le osservazioni, figuriamoci le critiche. Se le donne che conoscete si offendono è perché avete una grazia linguistica che lascia un pò a desiderare, ma nemmeno questo vi si può dire :mrgreen:
Io invece sono daccordo con Fantastica. Non reggete nemmeno le osservazioni, figuriamoci le critiche. Se le donne che conoscete si offendono è perché avete una grazia linguistica che lascia un pò a desiderare, ma nemmeno questo vi si può dire :mrgreen:
Ti dirò che se intendo offendere una donna, come un uomo, scelgo con cura le parole adatte. Altrimenti non si offende proprio nessuno.Io invece sono daccordo con Fantastica. Non reggete nemmeno le osservazioni, figuriamoci le critiche. Se le donne che conoscete si offendono è perché avete una grazia linguistica che lascia un pò a desiderare, ma nemmeno questo vi si può dire :mrgreen:
SPESSO, non dipende tanto dalla nostra scarsa grazia e capacità linguistica, piuttosto dalla esigua capacità intellettiva della interlocutrice.Io invece sono daccordo con Fantastica. Non reggete nemmeno le osservazioni, figuriamoci le critiche. Se le donne che conoscete si offendono è perché avete una grazia linguistica che lascia un pò a desiderare, ma nemmeno questo vi si può dire :mrgreen: