PER MOLTIMODI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
MI DICI CHE CAZZO VUOI TU DALLA MIA VITA?

Devono essere gli antibiotici mischiati al rum e alla canna che mi son fatta sta' mattina a colazione...

Nobody

Utente di lunga data
MI DICI CHE CAZZO VUOI TU DALLA MIA VITA?

Devono essere gli antibiotici mischiati al rum e alla canna che mi son fatta sta' mattina a colazione...

In una parola...niente!

p.s.: cambia pusher o cambia medico

Lettrice

Utente di lunga data

In una parola...niente!

p.s.: cambia pusher o cambia medico
Credo di dover cambiare medico in effetti...

Poi come niente? Manco un litigio cosi' per simpatia? Mi spezzi il cuore

Lettrice

Utente di lunga data
ah ora dici così...facile...però potevi dirlo anche prima!!!!
Ma che cosa vuoi?

Dissi l'altra sera per telefono a Miciolidia che non ti avrei incontrato... sparisci e smettila di mandarmi mp!!!!

VERGOGNATI!!!

Nobody

Utente di lunga data
Ma che cosa vuoi?

Dissi l'altra sera per telefono a Miciolidia che non ti avrei incontrato... sparisci e smettila di mandarmi mp!!!!

VERGOGNATI!!!
Si ma micia a me ha raccontato tutta un'altra storia! E sinceramente andare a dire a lei ed ad altri nick i cazzi miei, lo trovo davvero disgustoso...occhio a non allargarti troppo, canide

Lettrice

Utente di lunga data
Si ma micia a me ha raccontato tutta un'altra storia! E sinceramente andare a dire a lei ed ad altri nick i cazzi miei, lo trovo davvero disgustoso...occhio a non allargarti troppo, canide
Allargarmi?... sei tu che vai in giro spedendo la mia foto a tutti i nick!!!

Ma come ti permetti... vedi di non allargarti tu... altrimenti ti sputtano in pubblico!

Nobody

Utente di lunga data
Allargarmi?... sei tu che vai in giro spedendo la mia foto a tutti i nick!!!

Ma come ti permetti... vedi di non allargarti tu... altrimenti ti sputtano in pubblico!
Le tue foto le ho mandate solo a chi sai tu...perchè tu non avevi il coraggio di mandargliene direttamente e volevi ti vedesse senza sapere che tu sapessi. Abbi almeno il coraggio delle tue azioni.
Ah tu sputtani? Guarda, se raccontassi un centesimo delle cazzate che so di te qui dentro, scoppierebbe una faida da paura...pece e piume garantite! A catena, iena!

Mari'

Utente di lunga data
Vi piace il presepe eh?

OK.

Lettrice

Utente di lunga data
Le tue foto le ho mandate solo a chi sai tu...perchè tu non avevi il coraggio di mandargliene direttamente e volevi ti vedesse senza sapere che tu sapessi. Abbi almeno il coraggio delle tue azioni.
Ah tu sputtani? Guarda, se raccontassi un centesimo delle cazzate che so di te qui dentro, scoppierebbe una faida da paura...pece e piume garantite! A catena, iena!
La mia foto avresti dovuto mandarla solo a quel nick... ma siccome io non ti ho fatto tutta la trassa con chi sai tu... ti sei vendicato e hai spedito la mia foto in giro.... Me lo ha detto l'altra sera un amico in cam...

Guarda non fare il furbo con me... perche' ti faccio pentire di tutte le manfrine che vai facendo in giro... scommetto che se lei sapesse ti staresti un attimino calmo!!

Nobody

Utente di lunga data
La mia foto avresti dovuto mandarla solo a quel nick... ma siccome io non ti ho fatto tutta la trassa con chi sai tu... ti sei vendicato e hai spedito la mia foto in giro.... Me lo ha detto l'altra sera un amico in cam...

Guarda non fare il furbo con me... perche' ti faccio pentire di tutte le manfrine che vai facendo in giro... scommetto che se lei sapesse ti staresti un attimino calmo!!
La tua foto in giro gira perchè tu vuoi che giri!!! E non farmele girare che è meglio!!!!

ps: se lei sapesse, tu saresti la prima a saperlo..e tu sai perchè!

Lettrice

Utente di lunga data
La tua foto in giro gira perchè tu vuoi che giri!!! E non farmele girare che è meglio!!!!

ps: se lei sapesse, tu saresti la prima a saperlo..e tu sai perchè!
Se lei sapesse stai tranquillo che tu non ti faresti piu' vedere in giro su questo forum!!!

E lo sai che io so.

Fedifrago

Utente di lunga data
DLIN DLON

ABBIAMO TRASMESSO:

CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA

-FINE 1^ PARTE-​

Miciolidia

Utente di lunga data

bugiardo di un cafone, come osi dire queste cazzate in pubblico?

cosa ti avrei detto di diverso?

Se hai il coraggio di quello che scrivi, e fallo subito - 16 sec. -di a tutti cosa ti ho scritto per email e cosa ti ho detto quando ci siamo rivoltati su quel tappeto!

Nobody

Utente di lunga data
Se lei sapesse stai tranquillo che tu non ti faresti piu' vedere in giro su questo forum!!!

E lo sai che io so.
Se lei sapesse quel che tu sai, tu non ti faresti più vedere in giro...ma non sul forum, ovunque!
Io lo so, ma lei non lo sa. Ed è molto meglio per te che non sappia mai.

Nobody

Utente di lunga data
bugiardo di un cafone, come osi dire queste cazzate in pubblico?

cosa ti avrei detto di diverso?

Se hai il coraggio di quello che scrivi, e fallo subito - 16 sec. -di a tutti cosa ti ho scritto per email e cosa ti ho detto quando ci siamo rivoltati su quel tappeto!
Quando ci siamo rivoltati su quel tappeto non potevi dirmi proprio niente........e lo sai bene!
Ma, ed è un ma grande come una catasta di spazzatura napoletana, queste cazzate in pubblico sei stata tu e la tua degna amica canide a sputtanarle in giro. Ora, auguratevi che l'interessata non lo venga a sapere.

Lettrice

Utente di lunga data
Se lei sapesse quel che tu sai, tu non ti faresti più vedere in giro...ma non sul forum, ovunque!
Io lo so, ma lei non lo sa. Ed è molto meglio per te che non sappia mai.
Se io lo dicessi a lei caro Moltimodi stai tranquillo che tu perderesti la faccia anche con lui!!!

Cosa credi... io so che lui non sa che noi sappiamo che lei non sa!

Vergognati!!!

Lettrice

Utente di lunga data
ABBIAMO TRASMESSO:

CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA

-FINE 1^ PARTE-​
Tu stai attento sai... cosa credi che loro non mi abbiano inoltrato tutti gli mp che hai scritto a lei?

Ti conviene farti da parte prima che dica a lui che so di lei e dell'altra

Nobody

Utente di lunga data
Se io lo dicessi a lei caro Moltimodi stai tranquillo che tu perderesti la faccia anche con lui!!!

Cosa credi... io so che lui non sa che noi sappiamo che lei non sa!

Vergognati!!!
E secondo te lui dopo cosa ti farebbe??? Dai, sai bene che non ti conviene!!! Dovresti lavorare in piedi per una settimana almeno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.