Bhe' allora saremmo in due caro... anzi a pensarci bene anche lei non sarebbe sicuramente salve...E secondo te lui dopo cosa ti farebbe??? Dai, sai bene che non ti conviene!!! Dovresti lavorare in piedi per una settimana almeno!
Vai vai...
Bhe' allora saremmo in due caro... anzi a pensarci bene anche lei non sarebbe sicuramente salve...E secondo te lui dopo cosa ti farebbe??? Dai, sai bene che non ti conviene!!! Dovresti lavorare in piedi per una settimana almeno!
Dove?Bhe' allora saremmo in due caro... anzi a pensarci bene anche lei non sarebbe sicuramente salve...
Vai vai...
BASTA NON NE POSSO PIU" DI TE CAPITO??!!!Dove?
ps: attenta a quello che dici!![]()
E io mando in giro le foto, le ricevute della trattoria, i perizoma e gli mms zozzi! Egua!!!!BASTA NON NE POSSO PIU" DI TE CAPITO??!!!
ORA TI SPUTTANO PUBBLICAMENTE.... FAMMI ANDARE A COPIARE UNA DOZZINA DI PM CHE MI HAI MANDATO BASTARDO!!!!
prendi la cornetta in mano, ti devo dire un paio di cose che ti faranno piacereTu stai attento sai... cosa credi che loro non mi abbiano inoltrato tutti gli mp che hai scritto a lei?
Ti conviene farti da parte prima che dica a lui che so di lei e dell'altra
prendi la cornetta in mano, ti devo dire un paio di cose che ti faranno piacere![]()
Se se, aspetta che si avvicina il ciclo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo forte!
Complimenti!![]()
Se io lo dicessi a lei caro Moltimodi stai tranquillo che tu perderesti la faccia anche con lui!!!
Cosa credi... io so che lui non sa che noi sappiamo che lei non sa!
Vergognati!!!
Non starai mica parlando di me??![]()
![]()
![]()
![]()
tu stai a ttenta che ti rivolto come un pedalinoio non c'entro 'sta volta... GIURO!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOI a chi??????????????????Ma allora eravate voi che...Bastarda di una iena!!!!!![]()
Fai di me quello che vuoi Micio... sono pronta... Mi sacrifico!tu stai a ttenta che ti rivolto come un pedalino
Voi anche a teVOI a chi??????????????????![]()
![]()
![]()
Voi a TU!VOI a chi??????????????????![]()
![]()
![]()