per non dimenticare.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

irresponsabile

Guest
8 Agosto 2016

A tutela della serenità e della fluidità delle discussioni, soprattutto dei nuovi arrivati, l'Amministrazione di Tradimento.net avvisa che non saranno più tollerate deviazioni non pertinenti dei 3ds.

a seconda dei casi, gli OT andranno o a costituire nuove ed autonome discussioni, oppure, ove fossero ennesimi flames per liti tra utenti, verranno cestinati a vista.

e se, dopo un primo avviso bonario, i flames riprendessero, gli utenti coinvolti si esporrebbero a provvedimenti da parte dell'Amministrazione.

si confida nella buona volontà e nella collaborazione da parte di tutti. grazie per l'attenzione.

.....:unsure:.....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non si può controllare come all'asilo Mariuccia, siamo tutti abbastanza grandi per contenere i toni.

Le discussioni non possono seguire il volere dell'autore, se ci sono opinioni contrastanti è normale visto che si è su un forum e le persone si iscrivono per confrontarsi.

I

irresponsabile

Guest
Non si può controllare come all'asilo Mariuccia, siamo tutti abbastanza grandi per contenere i toni.

Le discussioni non possono seguire il volere dell'autore, se ci sono opinioni contrastanti è normale visto che si è su un forum e le persone si iscrivono per confrontarsi.
pareri si, offese no.
se uno esordisse con te dicendoti "fatti un cinque contro uno" e successivamente, dopo tue rimostranze, ti desse della coglioncella come reagiresti? se poi il moderatore o "padrone di casa" come si è definito ti rederguisse a muso duro e davanti all'ennesima provocazione di quell'altro si limitasse ad un "non ricominciamo, per favore", come la prenderesti?

e poi anche basta con sta storia della discussione nel volere dell'autore: se l'argomento è specifico (e lo era) le divagazioni sul tema che rigurdavano la mia persona erano semplicemente fuori luogo. Cosa c'è di sbagliato nel dirlo? puoi discutere dei miei modi, ma non dei contenuti. Sono un maleducato? vero. Sono un arrogante? verissimo. Ma gli altri? qualcuno si è mai preoccupato di leggere nel dettaglio la durezza di certe frasi rivolte alla mia persona? no, semplicemente perchè sono bollato come quello che tromba e poi versa lacrime di coccodrillo.

mi dispiace, ma nel mezzo dei miei tanti difetti sono anche un terribile giustizialista, ben vengano le reprimende ma la legge deve essere uguale per tutti altrimenti il mod o padrone di casa che sia semplicemente fa la figura del pistola.
E visto che siamo tutti, come giustamente dici, grandi e vaccinati mi sarei aspettato un comportamento diverso.

non piace Irresponsabile? non fa piacere leggerlo su queste pagine? basta dirlo, giro i tacchi e vado via, esattamente come è successo anni fa ed esattamente quando le dinamiche con lo staff erano più o meno le stesse.

il lupo perde il pelo.......

Foglia

utente viva e vegeta
pareri si, offese no.
se uno esordisse con te dicendoti "fatti un cinque contro uno" e successivamente, dopo tue rimostranze, ti desse della coglioncella come reagiresti? se poi il moderatore o "padrone di casa" come si è definito ti rederguisse a muso duro e davanti all'ennesima provocazione di quell'altro si limitasse ad un "non ricominciamo, per favore", come la prenderesti?

e poi anche basta con sta storia della discussione nel volere dell'autore: se l'argomento è specifico (e lo era) le divagazioni sul tema che rigurdavano la mia persona erano semplicemente fuori luogo. Cosa c'è di sbagliato nel dirlo? puoi discutere dei miei modi, ma non dei contenuti. Sono un maleducato? vero. Sono un arrogante? verissimo. Ma gli altri? qualcuno si è mai preoccupato di leggere nel dettaglio la durezza di certe frasi rivolte alla mia persona? no, semplicemente perchè sono bollato come quello che tromba e poi versa lacrime di coccodrillo.

mi dispiace, ma nel mezzo dei miei tanti difetti sono anche un terribile giustizialista, ben vengano le reprimende ma la legge deve essere uguale per tutti altrimenti il mod o padrone di casa che sia semplicemente fa la figura del pistola.
E visto che siamo tutti, come giustamente dici, grandi e vaccinati mi sarei aspettato un comportamento diverso.

non piace Irresponsabile? non fa piacere leggerlo su queste pagine? basta dirlo, giro i tacchi e vado via, esattamente come è successo anni fa ed esattamente quando le dinamiche con lo staff erano più o meno le stesse.

A me hai dato nell'ordine dell'imbecille e della stupida (Vado a memoria perché non ho voglia di andare a rileggere). Il tutto perché ti ho detto che mi sembri il massimo dei paraculi. E te lo continuo a dire, dato il tenore di quello che scrivi. Tanto per chiarire. Per il resto oramai certi interlocutori lì evito ;)

I

irresponsabile

Guest
A me hai dato nell'ordine dell'imbecille e della stupida (Vado a memoria perché non ho voglia di andare a rileggere). Il tutto perché ti ho detto che mi sembri il massimo dei paraculi. E te lo continuo a dire, dato il tenore di quello che scrivi. Tanto per chiarire. Per il resto oramai certi interlocutori lì evito ;)
e ti sembra bello usare l'espressione "sei il massimo dei paraculi?" su un argomento comunque delicato.....
Ma poi, perchè non scrivi anche quello che "prima" tu hai scritto? un pò di onestà intellettuale non guasterebbe.....

Ultima modifica da un moderatore:
I

irresponsabile

Guest
tu non hai voglia ma io sono andato a rileggere e non ti ho dato espressamente dell'imbecille.
per la precisione, eh.....

Foglia

utente viva e vegeta
e ti sembra bello usare l'espressione "sei il massimo dei paraculi?" su un argomento comunque delicato.....
Ma poi, perchè non scrivi anche quello che "prima" tu hai scritto? un pò di onestà intellettuale non guasterebbe.....
Ma non è un problema. É lì da leggere. E lo confermo.

Blaise53

Utente di lunga data
pareri si, offese no.

e poi anche basta con sta storia della discussione nel volere dell'autore: se l'argomento è specifico (e lo era) le divagazioni sul tema che rigurdavano la mia persona erano semplicemente fuori luogo. Cosa c'è di sbagliato nel dirlo? puoi discutere dei miei modi, ma non dei contenuti. Sono un maleducato? vero. Sono un arrogante? verissimo. Ma gli altri? qualcuno si è mai preoccupato di leggere nel dettaglio la durezza di certe frasi rivolte alla mia persona? no, semplicemente perchè sono bollato come quello che tromba e poi versa lacrime di coccodrillo
Chi avuto avuto avuto, chi a'dato a' dato a'dato scurdammc' u'ppassato simm' e' napul' paisa'

Skorpio

Utente di lunga data
ah, già.....
Eh lo so..

Nel tuo motore c'è troppa aspettativa verso l'esterno e troppo poca autoironia

A modo tuo sei generoso verso il Mondo

Troppo, però..

Un biscaraccio, insomma

Diminuisci le aspettative e aumenta l'auto ironia, vedrai che il motore perderà meno colpi e viaggi più liscio

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
8 Agosto 2016

A tutela della serenità e della fluidità delle discussioni, soprattutto dei nuovi arrivati, l'Amministrazione di Tradimento.net avvisa che non saranno più tollerate deviazioni non pertinenti dei 3ds.

a seconda dei casi, gli OT andranno o a costituire nuove ed autonome discussioni, oppure, ove fossero ennesimi flames per liti tra utenti, verranno cestinati a vista.

e se, dopo un primo avviso bonario, i flames riprendessero, gli utenti coinvolti si esporrebbero a provvedimenti da parte dell'Amministrazione.

si confida nella buona volontà e nella collaborazione da parte di tutti. grazie per l'attenzione.

.....:unsure:.....
Sei andato a dirlo alla maestra, insomma.

Qui sono ben accetti tutti. Arroganti, presuntuosi, cazzoni, fighe di legno... Io mi metto nella lista per prima.
Forse dovresti fare una autoanalisi. Non ti sei posto nei migliori dei modi.
Ben vengano i tuoi spunti di riflessione ma accetta i punti di vista altrui.

Ricomincia da capo, dai.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
pareri si, offese no.

Ho riletto a grandi linee i vari interventi, e sei stato tu il primo a rispondere male a tutti.
Ovvio che poi c'è la reazione a catena.
Non reggi i confronti e vai pesante, non puoi dare la colpa agli altri se tu inneschi.
Certo molti non comprenderanno il tuo punto di vista, basta ignorare e rispondi solo a quelli con cui ti senti più rapportato.
Basta che poi non ti incazzi perché nessuno ti risponde.
Zittire le persone non è un bel agire.
Non so come era in passato so però cosa mi hanno trasmesso le tue risposte

Blaise53

Utente di lunga data
@irresponsabile non tradire così non stai male. A quello era riferito scherzosamente il 5 Vs 1. Insomma tu "chiagn' e fotti". Scusa il "napoletanismo" non mi intendo di francesismo. Poi fatt na' risata aiuta i polmoni e a' cerevella

I

irresponsabile

Guest
Sei andato a dirlo alla maestra, insomma.

Qui sono ben accetti tutti. Arroganti, presuntuosi, cazzoni, fighe di legno... Io mi metto nella lista per prima.
Forse dovresti fare una autoanalisi. Non ti sei posto nei migliori dei modi.
Ben vengano i tuoi spunti di riflessione ma accetta i punti di vista altrui.

Ricomincia da capo, dai.
accettare i punti di vista è una cosa, sentirsi asfaltare no.
Credevo, nella mia stupida illusione, di ritrovare dopo tanti anni un gruppo più maturo con il quale finalmente confrontarsi su temi "scomodi" come può essere il tradimento. E' un forum nato per quello, no?
invece se uno, come ho fatto io, si pone a nudo sbaglia: la stragrande maggioranza riesce solo a percepire i "milestones" del discorso, uomo, sposato, con prole, tradisce, sta male, senso di colpa....= coglione. Reazione: lo massacriamo.

Chaign e fott.....pure questo mi sono sentito dire.
manco di autoironia? forse
sono permaloso? forse

mi dici che non mi sono posto nel migliore dei modi.....ah, già.....ma voi?

I

irresponsabile

Guest
Ho riletto a grandi linee i vari interventi, e sei stato tu il primo a rispondere male a tutti.
Ovvio che poi c'è la reazione a catena.
Non reggi i confronti e vai pesante, non puoi dare la colpa agli altri se tu inneschi.
Certo molti non comprenderanno il tuo punto di vista, basta ignorare e rispondi solo a quelli con cui ti senti più rapportato.
Basta che poi non ti incazzi perché nessuno ti risponde.
Zittire le persone non è un bel agire.
Non so come era in passato so però cosa mi hanno trasmesso le tue risposte
in grassetto l'errore che avete commesso in tanti. Troppa superficialità.
da qui nasce la tua analisi completamente sbagliata.

Lostris

Utente Ludica
in grassetto l'errore che avete commesso in tanti. Troppa superficialità.
da qui nasce la tua analisi completamente sbagliata.
Minchia ci sbagliamo proprio tutti.

Ti hanno risposto traditi, traditori, donne, uomini, età diverse, storie diverse.
E quasi tutti si sono arenati dinanzi al tuo atteggiamento.
Di merda, aggiungerei, se l’obiettivo è avere un confronto.

Ma no, il problema è di tutti gli altri, che son superficiali e diosacosaltro.
Si forse tu sei arrogante, permaloso, presuntuoso, ecc... MA.

Niente ma.

Spiegami perché uno o una dovrebbe avere voglia di confrontarsi con te che ti poni in quel modo.
Mettere a nudo (uso una tua terminologia) un suo pensiero rispetto ad un tuo spunto (alcuni interessanti, peraltro), o portarne altri secondo il suo sentire, quando tu poi giudichi l’intervento.
Lo giudichi.

E se va male “non ha capito un cazzo” senza che Però ti spieghi, se va “così così” è semplicemente banale e inquina, se ti funziona allora “bravissimo un più sul registro! vediamo se gli altri capiscono dove voglio andare e riescono finalmente a seguire”.

Ma il nodo della questione, quello che non va, è sempre fuori da te.. già.
Intanto stai lì, nella tua aula vuota, chettedevodì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.