Old Giusy
Utente di lunga data
Ed io che speravo in una scenata di gelosia....Manata galattica!![]()
![]()
![]()
Ed io che speravo in una scenata di gelosia....Manata galattica!![]()
![]()
![]()
questa è la mia scenata di gelosia!!!!!! preferivi duello alla sicula?Ed io che speravo in una scenata di gelosia....![]()
![]()
![]()
No, ma magari che ne so, lascia stare la mia donna... vengo lì e ti spacco la faccia...questa è la mia scenata di gelosia!!!!!! preferivi duello alla sicula?![]()
![]()
![]()
e se mi spazza via col missile centrale io con che rispondo? mi hai visto, no?No, ma magari che ne so, lascia stare la mia donna... vengo lì e ti spacco la faccia...![]()
![]()
![]()
Questi uomini... Dove sono la forza ed il coraggio????e se mi spazza via col missile centrale io con che rispondo? mi hai visto, no?![]()
![]()
posso chiederglielo piffavore, se non disturbo....![]()
![]()
m..... sta per mortaio, immagino...visto la foto...si certo come no, colpi di m...... e basta ah ah
il coraggio lo trovano a seconda di quanto gli importa della donna con cui interagiscono.Questi uomini... Dove sono la forza ed il coraggio????![]()
leone ma si sa che le donne vogliono essere prese e non comprese.....giuro che questa l'ho presa dai baci perugina...... altro che La Rochefoucald.................![]()
![]()
![]()
![]()
figata pazzesca, eh, Leo?hai ragione
m..... sta per mortaio, immagino...visto la foto...
figata pazzesca, eh, Leo?
se è per questo anche una cartuccia di flobert ha la stessa forma..si diciamo di si ah ah la forma è uguale e non solo![]()
Si, Anna, vero....il coraggio lo trovano a seconda di quanto gli importa della donna con cui interagiscono.
leone dalla foto mi pare tu sia un parac..ulo..hai ragione
se è per questo anche una cartuccia di flobert ha la stessa forma..
leone dalla foto mi pare tu sia un parac..ulo..![]()
![]()
![]()
no. più che altro mi intendo di pistoni e cilindri..non è il mio caso, vedo che ti intendi di armi ih ih
Che uomo!!!!!comunque attarù guaddami nell'occhi......lassa stare la mia donna Giusy chi si ti pigghiu te rompo in tante patti che solo l'inventore del cubbo di rrubbicc ti può rrimettere inzieme!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()