Per quelli che guardano uomini e donne ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
... riprendendo un bellissimo resoconto fatto da Oscuro, Lunapiena e Minerva (ed avendo anche trovato questo bellissimo punto in comune tra utenti diversissimi) Zia Sbri ed io abbiamo deciso di aprire questa simpatica discussione per esser aggiornate da voi sugli sviluppi del programma (hai visto mai dovessimo perderci qualcosa di interessante non dormiremmo più la notte)....

quindi siamo contrite di aver perso cotanta trasmissione e vorremmo essere edotte dai MASSIMI ESPERTI

attendiamo con ansia....

Simy&Sbri

Sbriciolata

Escluso
... riprendendo un bellissimo resoconto fatto da Oscuro, Lunapiena e Minerva (ed avendo anche trovato questo bellissimo punto in comune tra utenti diversissimi) Zia Sbri ed io abbiamo deciso di aprire questa simpatica discussione per esser aggiornate da voi sugli sviluppi del programma (hai visto mai dovessimo perderci qualcosa di interessante non dormiremmo più la notte)....

quindi siamo contrite di aver perso cotanta trasmissione e vorremmo essere edotte dai MASSIMI ESPERTI

attendiamo con ansia....

Simy&Sbri
e umiltà naturalmente. Sappiamo di aver perso tanto finora. Ma recupereremo

N

Non Registrato

Guest

attendiamo con ansia....

Simy&Sbri
Fabrizio ha scelto Guendalina ma l'ha subito mollata perchè lei ha scoperto che lui si trombava anche Tina

free

Escluso
io conosco una che è andata qualche anno fa, vale?:mrgreen:
faceva il filo ad un tipo brizzolato, ma non so com'è andata a finire:confused:
comunque ora è fidanzata con uno di qui

lunaiena

Scemo chi legge

attendiamo con ansia....

Simy&Sbri
e umiltà naturalmente. Sappiamo di aver perso tanto finora. Ma recupereremo

State prendendo per il culo vero??:mrgreen:

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Sbri e simy

A me piacerebbe conoscere i vostri gusti,piacerebbe sapere quali programmi acculturati vi piace vedere,quali dibattiti socioculturali,fra uno scureggia di Alvaro Vitali,e una pernacchia dei Cesaroni...nuove acculturate crescono...!Ma fateci il piacere...:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
A me piacerebbe conoscere i vostri gusti,piacerebbe sapere quali programmi acculturati vi piace vedere,quali dibattiti socioculturali,fra uno scureggia di Alvaro Vitali,e una pernacchia dei Cesaroni...nuove acculturate crescono...!Ma fateci il piacere...:rotfl:
mannò ma che hai capito? io uomini e donne non lo guardo perchè non riesco a seguire le trame. Troppo complesse:eek:

buongiorno, sono la vostra docente,sedetevi pure.
pensate che al principio nacque un programma di nome amici condotto dall'ottima lella costa che niente aveva rispetto quello odierno ma si sarebbe poi trasformato nel successivo uomini e donne lasciandoil titolo di amici al successivo talent .un incrocio bizzarro
purtroppo lella costa (per noi purtroppo,perfortuna per lei)rimase incinta e lasciò un programma dove un gruppo di giovani si confrontava su temi come l'anoressia (con ragazze che testimoniavano disagi raccontando le loro esperienze)nelle mani di una giovane de filippi,avvocato laureata alla bocconi, fresca amantedi costanzo...prima impacciata e imbalsamata ,poi via via semprepiù baldanzosa...rivoluzionò nellaformula odierna con buona pace e ottimo incasso della rete .
da lì ...i fenomeni costantino vitagliano .
a cinquantanni la nostra eroina può dire di avere contribuito non pocoall'involgarimento della televisione , insieme a suo attuale marito che, autore di bontà loro e costanzo show (dove abbiamo goduto qualche bel pezzo di televisione con ospiti del calibro di falcone, carmelo bene...)finito ai trenini di buona domenica.

N

Non Registrato 79

Guest

buongiorno oscuro tutto bene oggi?

N

Non Registrato 79

Guest
vorrei dare il mio contributo alla discussione: pare che ci siano anche persone anziane, parecchio anziane, che ballano allegramente

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.