Per quelli che guardano uomini e donne ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè tutt'altro?
Periodo di riflessione,decisioni e sfighe che coinvolgono me e chi mi circonda.... Non sempre é facile fare la cosa giusta....

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
buongiorno, sono la vostra docente,sedetevi pure.
pensate che al principio nacque un programma di nome amici condotto dall'ottima lella costa che niente aveva rispetto quello odierno ma si sarebbe poi trasformato nel successivo uomini e donne lasciandoil titolo di amici al successivo talent .un incrocio bizzarro
purtroppo lella costa (per noi purtroppo,perfortuna per lei)rimase incinta e lasciò un programma dove un gruppo di giovani si confrontava su temi come l'anoressia (con ragazze che testimoniavano disagi raccontando le loro esperienze)nelle mani di una giovane de filippi,avvocato laureata alla bocconi, fresca amantedi costanzo...prima impacciata e imbalsamata ,poi via via semprepiù baldanzosa...rivoluzionò nellaformula odierna con buona pace e ottimo incasso della rete .
da lì ...i fenomeni costantino vitagliano .
a cinquantanni la nostra eroina può dire di avere contribuito non pocoall'involgarimento della televisione , insieme a suo attuale marito che, autore di bontà loro e costanzo show (dove abbiamo goduto qualche bel pezzo di televisione con ospiti del calibro di falcone, carmelo bene...)finito ai trenini di buona domenica.

Maddai anche tu lo guardavi??
Era bravissima e bello il confronto di quei ragazzi...
Effettivamente dopo non era più guardabile ...

lunaiena

Scemo chi legge
secondo me è meglio orgoglio e pregiudizio...

L'onore e il rispetto per me è il top...

Ma non ho mai capito se voleva essere serio o tipo "gli svizzeri " Rezzonico,Gervasoni Huber....
Vabbò misteri delle Tv...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Claudia montanarini,bella donna,3 matrimoni finiti male,il quarto è in corso,una donna che ha una certa dimestichezza con i piselli...!!La sorella Giulia montanarinini, se non sbaglio ha fatto qualche apparizione al Bagaglino, è stata tronista l'anno scorso,con esiti catastrofici,lei e il corteggiatore scelto,si son rinfacciati di tutto,insulti pesantissimi...un bel trono...!:rotfl:

Simy

WWF
Claudia montanarini,bella donna,3 matrimoni finiti male,il quarto è in corso,una donna che ha una certa dimestichezza con i piselli...!!La sorella Giulia montanarinini, se non sbaglio ha fatto qualche apparizione al Bagaglino, è stata tronista l'anno scorso,con esiti catastrofici,lei e il corteggiatore scelto,si son rinfacciati di tutto,insulti pesantissimi...un bel trono...!:rotfl:
:saggio:

Sbriciolata

Escluso
avrà fatto amicizia con l'ufficiale di anagrafe...

lunaiena

Scemo chi legge
Ieri sera comunque un grande Gianluca e grandissima Tina ...
Un pò deludenti le donne che sono venute a corteggiare Gian:rotfl:

milli

Utente di lunga data
L'Amici di Lella Costa! Lo vedevo anche io.
Devo confessare invece che Uomini e Donne l'ho visto solo saltuariamente, non mi hai mai preso. Dite che sarò poco acculturata?! :eek::eek:

lunaiena

Scemo chi legge
Chi guardava "non è la Rai"??

Accetto pomodori addosso !!:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.