Per quelli che guardano uomini e donne ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ma e' una cazzata Simo'....

il pubblico va educato e fino all'arrivo di berluska la rai ci aveva educato non bene ma benissimo....perfino col teatro...

quella merda c'ha diseducato ed educato per lo scopo voluto...

guardati su rai storia o educational che standard altissimi avevano i programmi della rai di 30 o 40 anni fa...

io me meraviglio....

ma si lo so...

e poi cmq io non guardo nè rai nè mediaset...preferisco sky...con discovery, national geografic e history channel..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma infatti la critica non la rivolgo alla tv commerciale... che fa il suo mestiere. La rivolgo a quella pubblica. E comunque... alla base di tutto... se non c'è una cultura personale del pubblico secondo me... il pubblico si beve quello che gli dài. Chiaramente cose poco impegnative sono più fruibili. Ma una volta, per la televisione pubblica, si sentiva la responsabilità di dover acculturare, diffondere. Si pensi solo al fatto che è servita a diffondere l'italiano in zone dove non era conosciuto. Adesso comunque viene utilizzata, sempre con profitto, per diffondere altro.
Il publico potrebbe scegliere di non guardare la Tv
Invece continua a guardarla e a scegliere determinati programmi
Tolto Sanremo e Celentano quest'anno il programma più visto in televisione è stato Italians got talents...Vedi tu

Sbriciolata

Escluso
Il publico potrebbe scegliere di non guardare la Tv
Invece continua a guardarla e a scegliere determinati programmi
Tolto Sanremo e Celentano quest'anno il programma più visto in televisione è stato Italians got talents...Vedi tu
eh, immagino.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma si lo so...

e poi cmq io non guardo nè rai nè mediaset...preferisco sky...con discovery, national geografic e history channel..
Se tu pensi che tutti i canali di Sky insieme arrivano al 7% del totale ascolto........:cool:

lothar57

Utente di lunga data
non scordatevi il fatto che tutti questi programmi di merda vadano in onda sulle reti del piduista nano di merda e nel programma di rinascita democratica della P2 c'e', tra le altre cose, il dissolvimento della RAI ed il rincoglionimento delle masse con programmi di merda del genere...

FATTO!

a parte il fatto che il Grande Silvio da lavoro a migliaia di persone,per quel che so io pagate bene...non paghi il canone assurdo per vederlo...non ti va bene???guarda telekabul della compagna gabbianelli...inguardabile giornalismo di parte..

E

exStermy

Guest
Gli ascolti record erano legati alla rete
Ovvio che un programma che va sui rai 3 quando fa il 9 o 10'% è considerato ascolto record
Su una tv commerciale quando non fai di media il 20% sulla rete ammiraglia, la settimana dopo non vai in onda
ma che stai a di'?

io non associo la discussione all'Auditel che e' na' truffa, ma alla qualita' dei programmi e che secondo te la gente non vuole vedere piu'...

cor cazzo...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
a parte il fatto che il Grande Silvio da lavoro a migliaia di persone,per quel che so io pagate bene...non paghi il canone assurdo per vederlo...non ti va bene???guarda telekabul della compagna gabbianelli...inguardabile giornalismo di parte..
La Gabanelli fa inguardabile giornalismo di parte?

e' vero, hai dimostrato che nun lo guardi...

troppo sforzo alla neuro, neh?

ahahahahahah

Simy

WWF

lothar........ma sei fuori??????? inguardabile giornalismo di parte? Grande Silvio :eek:

tesla

Utente di lunga data
non ho presenziato alle prime lezioni della Prof.ssa Minerva perchè ho perso tempo a insultare xena, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le dispense? gli appelli quando sono?
vorrei preparare "Amici 1"
Amici 2 alla prossima sessione

Simy

WWF
non ho presenziato alle prime lezioni della Prof.ssa Minerva perchè ho perso tempo a insultare xena, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le dispense? gli appelli quando sono?

guarda giusto perchè sei tu ti mando gli appunti :)

Sbriciolata

Escluso
il bagno è libero adesso?:rotfl::rotfl::rotfl:

tesla ; hai una giustificazione almeno?
fai una cosa, la prossima volta portami un paio di protocolli su angela favolosa cubista

E

exStermy

Guest
Se tu pensi che tutti i canali di Sky insieme arrivano al 7% del totale ascolto........:cool:
infatti mica si nega che quella merda su questo abbia fallito...

toh visto che sei 'gnara ed insisti...

Piano di Rinascita Democratica di Licio Gelli P2:
............................................................................................
Controllo dei media. Il piano prevedeva il controllo di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all’epoca permesse solo a livello regionale) allo scopo di controllarle, e in questo modo influenzare l’opinione pubblica; nonché lo smantellamento della RAI. Prima della scoperta della loggia questo aspetto era giunto a realizzazione con il controllo dei principali quotidiani e l’acquisizione di telemilano58 (poi Canale 5). Dopo la scoperta della loggia questo aspetto del piano sembra sia portato avanti dall’iscritto Silvio Berlusconi che ha acquisito altri due canali televisivi e allo stato attuale controlla direttamente o indirettamente alcune testate giornalistiche e la RAI.
............................................

direi che pure co' te ce so' riusciti alla grandissima...

ahahahahahah...

E

exStermy

Guest
tesla ; hai una giustificazione almeno?
fai una cosa, la prossima volta portami un paio di protocolli su angela favolosa cubista
ma chi, la vecchia puttana bionda che stava anche sempre in prima fila davanti ar tribunale de milano a fa' er tifo ai porecessi der nano?

e quanto pijavano oltre alla merda che je regalavamo?....

1 panino co' la mortadella e 30 neurozzi a comparsata....

ahahahahah

Simy

WWF

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.