Per Quintina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
E l'acrostico è un invito...

Quando ti pare che il mondo s'oscuri,
Un mondo d'amici, scossi nel vento,
Incontra nei sogni'l muto lamento
Nato da cuori ch'or sembrano duri.

Torna da chi ti vuol bene gridando:
'Yuppi! ragazzi, da voi son tornata!
Dalla fortuna son stata baciata!
Altri che voi, non stavo cercando!

Io mi sbagliavo davvero su tutto:
Tutto pareva sì nero ed ombroso,
Ombrosa gente, e tempo sì brutto!

Ritorna il cielo ora chiaro e grandioso
Nel cuore mio che dicevo distrutto!
Amici cari, il sole è radioso!'

RBRBR

Ultimo

Escluso
Spero che, Quintina stia bene, anche a me dispiace, che si sia deregistrata, ma se lo ha fatto e lo ha fatto per delle motivazioni che possano a lei far bene, sono contento per lei che si sia deregistrata.

MK

Utente di lunga data
Spero che, Quintina stia bene, anche a me dispiace, che si sia deregistrata, ma se lo ha fatto e lo ha fatto per delle motivazioni che possano a lei far bene, sono contento per lei che si sia deregistrata.
Concordo, ma vorrei sapere CHI ha cancellato il thread. E perchè.

Ultimo

Escluso
Ma se in comunicazioni dicono bello chiaro che è stato il conte!!:rolleyes:
Si avevo letto, ma deve essere il conte a confermarlo, e dare spiegazioni. Se è vero quello che hanno scritto.
Dopo di ciò subentra l'admin, a cui si potrà richiesta di cambiare determinate situazioni non giuste.( parlo dei comandi)

@

@lex

Guest
Su questo siamo assolutamente d'accordo. Posso capire (forse) cancellare alcuni interventi ma il 3d intero non ha senso.
Peraltro, ma questo è il mio parere, quindi conta come il due di picche con la briscola a fiori, capisco non dare le stesse opportunità a non registrati e registrati ma che con un click si faccia sparire tutto lo trovo eccessivo.
eh già...il senso ce l'ha eccome...fino a che si offende qualcuno che ci dà fastidio va bene che imperituramente rimanga il post..quando poi si dà risposta rode il culo. lo riscrivo così rimane e spero qualcuno dei registrati lo quoti in modo da fare rimanere questo post e non poter essere cancellato: che qualcuno si vada a comprare il fissan che è un toccasana per il rossore di culo da rodimento.

Simy

WWF
@

@lex

Guest
non credo che tu da non registrato possa leggere le comunicazioni......:(
io leggo in comunicazioni. però vedo solo il thread "messaggi cancellati" di minerva. è evidente che il thread (od il post9 in cui viene fatto il nome del conte è invisibile per me.

Simy

WWF

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.