Ultimo
Escluso
Brava!!!! sono daccordissimo, lascio a te la punizione.no, è intollerabile: hai pure risposto:hockey:
Brava!!!! sono daccordissimo, lascio a te la punizione.no, è intollerabile: hai pure risposto:hockey:
no:abbraccio:
mi perdoni per stavolta? :mrgreen:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei insistere e risultare iconoclasta ...ma l'aggiunta dell'avatar di chiara rafforza quest'impressioneSecondo me Quintina stà leggendo e si stà dedicando a tutte le Macumbe possibili e immaginabili.....stò coso sembra quasi una veglia funebre
Ora pro nobis.......![]()
Sono scappati insieme, hanno raggiunto Marilyn ed Elvis, che li stavano aspettando già da tempo, in una non precisata località dell'UruguayPietà di me....
C'è qualche anima buona che mi spiega perché Quintina si è cancellata...abbiate pazienza, un riassunto! E magari mi dice perché non leggo neanche più Rabarbaro?
:scared:
:up:Si avevo letto, ma deve essere il conte a confermarlo, e dare spiegazioni. Se è vero quello che hanno scritto.
Dopo di ciò subentra l'admin, a cui si potrà richiesta di cambiare determinate situazioni non giuste.( parlo dei comandi)
azz... stavo scrivendo di un prelievo compiuto da astronave aliena... va beh: allora Rabarbaro se n'è andato perchè... nun se sa, l'ha scritto ma IO non ho capito. Comunque ogni tanto torna a commentare come ospite firmandosi col codice fiscale, quindi ci legge e pare in piena forma... rabarberesca. Quintina se n'è andata... pare che nominare il perchè sia come nominare Voldemort ... sparizioni e apparizioni... diciamo che ha espresso la volontà di non relazionarsi più con qualcuno e poi cominciava a rompersi sul forum... si annoiava.. non so se ci legge(spero di sì, abbiamo scritto cose tanto carucce su di lei), ma sta bene.Sono scappati insieme, hanno raggiunto Marilyn ed Elvis, che li stavano aspettando già da tempo, in una non precisata località dell'Uruguay![]()
Voldemort :rotfl:azz... stavo scrivendo di un prelievo compiuto da astronave aliena... va beh: allora Rabarbaro se n'è andato perchè... nun se sa, l'ha scritto ma IO non ho capito. Comunque ogni tanto torna a commentare come ospite firmandosi col codice fiscale, quindi ci legge e pare in piena forma... rabarberesca. Quintina se n'è andata... pare che nominare il perchè sia come nominare Voldemort ... sparizioni e apparizioni... diciamo che ha espresso la volontà di non relazionarsi più con qualcuno e poi cominciava a rompersi sul forum... si annoiava.. non so se ci legge(spero di sì, abbiamo scritto cose tanto carucce su di lei), ma sta bene.
:scared::scared::scared::scared:azz... stavo scrivendo di un prelievo compiuto da astronave aliena... va beh: allora Rabarbaro se n'è andato perchè... nun se sa, l'ha scritto ma IO non ho capito. Comunque ogni tanto torna a commentare come ospite firmandosi col codice fiscale, quindi ci legge e pare in piena forma... rabarberesca. Quintina se n'è andata... pare che nominare il perchè sia come nominare Voldemort ... sparizioni e apparizioni... diciamo che ha espresso la volontà di non relazionarsi più con qualcuno e poi cominciava a rompersi sul forum... si annoiava.. non so se ci legge(spero di sì, abbiamo scritto cose tanto carucce su di lei), ma sta bene.
Grazie, Sbri..azz... stavo scrivendo di un prelievo compiuto da astronave aliena... va beh: allora Rabarbaro se n'è andato perchè... nun se sa, l'ha scritto ma IO non ho capito. Comunque ogni tanto torna a commentare come ospite firmandosi col codice fiscale, quindi ci legge e pare in piena forma... rabarberesca. Quintina se n'è andata... pare che nominare il perchè sia come nominare Voldemort ... sparizioni e apparizioni... diciamo che ha espresso la volontà di non relazionarsi più con qualcuno e poi cominciava a rompersi sul forum... si annoiava.. non so se ci legge(spero di sì, abbiamo scritto cose tanto carucce su di lei), ma sta bene.
dice che ha letto prevert e le è venuta un po' di cacarella, ma niente di graveazz... stavo scrivendo di un prelievo compiuto da astronave aliena... va beh: allora Rabarbaro se n'è andato perchè... nun se sa, l'ha scritto ma IO non ho capito. Comunque ogni tanto torna a commentare come ospite firmandosi col codice fiscale, quindi ci legge e pare in piena forma... rabarberesca. Quintina se n'è andata... pare che nominare il perchè sia come nominare Voldemort ... sparizioni e apparizioni... diciamo che ha espresso la volontà di non relazionarsi più con qualcuno e poi cominciava a rompersi sul forum... si annoiava.. non so se ci legge(spero di sì, abbiamo scritto cose tanto carucce su di lei), ma sta bene.
Oh, ma che è successo?dice che ha letto prevert e le è venuta un po' di cacarella, ma niente di grave
io continuo a dire che c'è bisogno del dott.house....qui è più grave di quanto si pensi...non è semplice dissenteria.Oh, ma che è successo?
Fino alla settimana scorsa, tutti seri e imbalsamati. Uno non fa in tempo ad allontanarsi un po' che arrivano le catastrofi. Gente che scompare e tutti gli altri a prendersi per il culo....:w00t::w00t:
Boh!:w00t: