Per carità, i suggerimenti di Miciolidia fanno sempre il botto!!!!!accetto suggerimenti..![]()
Per ricostruire con l'ex che ha tradito ..cosa vorreste? Chiaro vale anche per l'amante che ha fatto tira e molla e poi è tornato alla carica....cosa dovrebbe fare per convincervi a rimettere in gioco i sentimenti che avete messo in frezeer?![]()
Chiaro prima condizione che chiuda definitivamente con l'altra ..e poi?
Quali "prove" di buona fede e volontà vorreste?
Cosa dovrebbe fare per riconquistarvi e ricostruire?
...............Io chiedevo fatti concreti in senso di prove di buona volontà, ovvio in presenza di buona volontà...intendevo anche cose piccole ..che so un regalo di infimo valore, ma che dimostri che gli interessate e che sa cosa vi interessa (un fiore..un dolce..un disco..)..qualcosa per cui avevate avuto scontri e che implicitamente riconosca il vostro punto di vista..o qualcosa che non gli piaceva, ma che vi venga proposto per dimostrare voglia di comprendervi....Ad esempio per me il sushi o la cucina indiana sono da brividi e se proponessi una cena di questo tipo a un uomo che l'amava, ma non l'aveva potuta gustare per il mio rifiuto sarebbe un segno di "buona volontà" (mi sono impegnata a trovare un esempio che non fosse un suggerimento per il mio caso. Odiamo entrambi quel tipo di cucina)Sono sul piano del "miracolo", ma mi interessava sondare la sensibilità femminile...![]()
Pero'...uno deve star proprio "fora de coccia" per farsi coinvolgere da tali fesserie!!!Infatti, ma la lettura dell'organizzazione e delle procedure è davvero da fuori di testa.
Quelli fanno più danni dell'ebola
Bruja
ma lui legge qui...?...??????![]()
Amore ...
e come segni concreti.....dimostrazione che ha capito qualcosa di me in trentanni...dicendo le parole giuste...
...se mi regalasse il mio profumo già sarebbe una cosa carina (sembra una caxx...ma ci sono molti precedenti...) ..primo passo..
...mica voglio suggerire ...già mi sono bruciata il profumo...con quello che costa!![]()
si perde la spontaneità e l'indipendenza di chi scrive,
tipo lancillotto che pare scriva a sua moglie...
si perde la spontaneità e l'indipendenza di chi scrive,
tipo lancillotto che pare scriva a sua moglie...
appunto, noi qui siamo stati tua moglieTranquilla, non ho perso spontaneità, altrimenti non mi sarei preso i caziatoni che ho preso......anzi, per dirla tutta ho approfittato del forum proprio perchè mentre scrivevo ero solo, non ero interrotto e potevo davvero finire un discorso senza temere di perdere il filo. Voi tutti siete stati MIA MOGLIE e avete posto domande, critiche, suggerimenti, di tutto di più (Come la RAI)
La spontaneità ce l'hai se davvero sei conbinto di ciò che pensi, semmai è solo la scelte delle parole che cambia, la stessa frase la può dire in mille modi diversi, alcuni urtano i tuoi pensiri, altri invece ti invogliano ad ascoltare
appunto, noi qui siamo stati tua moglie![]()
e tu hai risposto a tua moglie![]()
...sono sempre libera nell'esprimermi ..come lo sono sempre stata con lui...
..a parte qualche piccolo particolare...![]()
...non ho ho riserve ...solo questo argomento ...volevo evitare di suggerire ...perderebbe valore ogni cosa volesse fare...
..era interessante sentire le altre..per me
bacio
Non lo possono capire, anzi di solito il fare retromarcia li fa sentire quasi vittime ed eroici rinunciatari................lui rinuncia a qualcosa, e intanto tu vivi la notte dei sentimenti e il tormento nell'anima. Insomma vorrebbe essere ripreso per quello che pensa di valere e non per quello che davvero vale! Quanto al celtismo, che senso ha questa faccenda, mica perchè ad un marito piace il calcio si deve andare allo stadio pure noi!!! Il problema è mantenere le proprie passioni msa non usarle per farsi i cavoli propri.Lui dice che farebbe tutto x me, lasciarebbe i suoi amici, la sua passione più grande (il celtismo), qualsiasi cosa pur di vedermi felice, devo solo chiedere........................
io nn ho chiesto nulla ( il celtismo è stato il primo scontro tra noi due, ed è proprio ad una di queste feste, andato senza me, che ha incontrato lei.................).
Ecco perchè mi diceva che loro erano su di una dimensione superiore; io nn sentivo e nn sento tutt'ora quella dimensione.
Ma non chiedo nessun "sacrificio", deve essere una sua scelta, nn posso imporgli il mio modo di vivere.
Gli ho detto solo che se nn mi ama, deve andare via; nn accetto compromessi, nessuna rinuncia.
Lui dice di amarmi e si è reso consapevole di questo sentimento, a cui nn può rinunciare, quando ha capito di avermi persa;e lo ha definito "miracolo" quando gli ho detto di decidere se andare o rimanere ( io nn avevo intenzione di assumermi la responsabilità di quel gesto).
Lui ha tradito, a lui la scelta.
Vorrei solo che capisse quanto sto male dentro.