per ricostruire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cosaaaaa????!!!

Lui dice che farebbe tutto x me, lasciarebbe i suoi amici, la sua passione più grande (il celtismo), qualsiasi cosa pur di vedermi felice, devo solo chiedere........................

io nn ho chiesto nulla ( il celtismo è stato il primo scontro tra noi due, ed è proprio ad una di queste feste, andato senza me, che ha incontrato lei.................).
Ecco perchè mi diceva che loro erano su di una dimensione superiore; io nn sentivo e nn sento tutt'ora quella dimensione.

Ma non chiedo nessun "sacrificio", deve essere una sua scelta, nn posso imporgli il mio modo di vivere.
Gli ho detto solo che se nn mi ama, deve andare via; nn accetto compromessi, nessuna rinuncia.
Lui dice di amarmi e si è reso consapevole di questo sentimento, a cui nn può rinunciare, quando ha capito di avermi persa;e lo ha definito "miracolo" quando gli ho detto di decidere se andare o rimanere ( io nn avevo intenzione di assumermi la responsabilità di quel gesto).
Lui ha tradito, a lui la scelta.

Vorrei solo che capisse quanto sto male dentro.
Il celtismo????!!!!!!
E va a delle riunioni!?

Ma quanti anni ha ?!
Non sarà un "goreano" ..quelli di cui ci aveva parlato Verena....

Ehm ..chiedo scusa

O

Old giulia

Guest
Il celtismo????!!!!!!
E va a delle riunioni!?
Ma quanti anni ha ?!
Non sarà un "goreano" ..quelli di cui ci aveva parlato Verena....

Ehm ..chiedo scusa

"Goreano"???????che roba è?

Nn ricordo ciò che diceva Verena.

Andava alle riunioni, ora va solo se vado anche io.

E se io nn ne ho voglia, anche lui nn va.

Ma secondo me lui nn è convinto di questo, io penso che sia un "atteggiamento quasi forzato"; lui un giorno dalla pscicologa disse che tutto il resto ora può aspettare, dice che io sono "l'ammalata", che vengo prima di ogni cosa e deve aiutarmi a guarire.

Io penso che lui stia vivendo la mia vita, e che prima o poi "scoppierà" ed io vedrò finalmente di che pasta è fatto.

Oggi sono incazzata nera, scusate amici cari, è una giornata no.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ri-chiedo scusa..

Ma non capisco ..che riunioni sono?
Non mi sembra un interesse come un altro...
Uno può interessarsi all'egittologia o ai templari o al calcio ...o a qualsiasi argomento..e se lo coltiva con studi...
Ma se va a delle riunioni..e se con una conosciuta a queste riunioni pensa di avere una comunicazione a livello superiore perché parla dei Celti...
...mi sembra un po' inquietante e segno di uno spirito di evasione adolescenziale..
..e per questo mi sembra rilevante
..ma forse è un pregiudizio mio...

P.S. I Goreani sono tipi che partecipano a campeggi in costume mediovale finalizzati a orge sado-maso

..io no grazie ..giusto perché non amo il campeggio

Miciolidia

Utente di lunga data
Persa

...??????

Amore ...
e come segni concreti.....dimostrazione che ha capito qualcosa di me in trentanni...dicendo le parole giuste...
...se mi regalasse il mio profumo già sarebbe una cosa carina (sembra una caxx...ma ci sono molti precedenti...) ..primo passo..
...mica voglio suggerire ...già mi sono bruciata il profumo...con quello che costa!

Il nome del tuo profumo preferito è?

O

Old giulia

Guest
Uno può interessarsi all'egittologia o ai templari o al calcio ...o a qualsiasi argomento..e se lo coltiva con studi...
Ma se va a delle riunioni..e se con una conosciuta a queste riunioni pensa di avere una comunicazione a livello superiore perché parla dei Celti...
...mi sembra un po' inquietante e segno di uno spirito di evasione adolescenziale..

P.S. I Goreani sono tipi che partecipano a campeggi in costume mediovale finalizzati a orge sado-maso

P/R il celtismo è un movimento culturale che negli ultimi anni sta prendendo piedi e si organizzano diverse feste, specialmente nel periodo estivo.
E' storia, e mio marito ha studiato parecchio, tra l'altro è web master di un sito che si occupa di feste celtiche ( collabora con la casa editrice che sino a poco tempo fa pubblicava una rivista specializzata sull'argomento).
L'incontro ravvicinato con la tipa, secondo me, è stata pura casualità, lei era al posto giusto nel momento giusto.
Questa giustificazione che lui ha trovato e mi ha dato "si trovavano in una dimensione superiore" è per darsi un tono, lui dice che è diverso dagli altri ed ha sempre criticato chi tradiva la propria compagna, lui l'ha fatto x un motivo "Nobile"...............................

Non per portarsela a letto

O

Old giulia

Guest
P/R il celtismo è un movimento culturale che negli ultimi anni sta prendendo piedi e si organizzano diverse feste, specialmente nel periodo estivo.
E' storia, e mio marito ha studiato parecchio, tra l'altro è web master di un sito che si occupa di feste celtiche ( collabora con la casa editrice che sino a poco tempo fa pubblicava una rivista specializzata sull'argomento).
L'incontro ravvicinato con la tipa, secondo me, è stata pura casualità, lei era al posto giusto nel momento giusto.
Questa giustificazione che lui ha trovato e mi ha dato "si trovavano in una dimensione superiore" è per darsi un tono, lui dice che è diverso dagli altri ed ha sempre criticato chi tradiva la propria compagna, lui l'ha fatto x un motivo "Nobile"...............................

Per me si è bevuto il cervello!!!!!!!
Ed io questa sera gli darei un rullo di botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate l'espressione" ma che str@@@@te sono queste"!!!!!!!!!!!!!!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Come se non ne avessimo abbastanza dei nostri da gestire .....

Pure tu mailea non stuzzicarlo, quello ricomincia ..........

Bruja

che............. uhmmmmmm........ meno male che scrivere ti consente di riflettere su quello che dici, però tu di sicuro hai i riflessi lenti........

Spera che non ti metta le mani addosso.....

Bruja

Utente di lunga data
Giulia

Motivo nobile............ non per portarsela a letto?
Io credo che abbia qualche scossa tellurica fra i neuroni!!!
Lo psiciologo gli fa un baffo............... serve la lobotomìa..........
Ma come fa una donna con tutta la buona volontà a sciropparsi questa roba da "residenza di Don Orione"!!!
Portalo in montagna in periodo di slavine e spara un colpo in aria.......magari funziona meglio come terapia!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data

Interessante affermazione........ ma tuo marito lo sa???

Magari poteva proporti un cinema, una cena sociale, uno stage professionale....

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

che............. uhmmmmmm........ meno male che scrivere ti consente di riflettere su quello che dici, però tu di sicuro hai i riflessi lenti........

Spera che non ti metta le mani addosso.....

Con tutta quella ferraglia? E quando mi prendi!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ma come fa una donna con tutta la buona volontà a sciropparsi questa roba da "residenza di Don Orione"!!!
Portalo in montagna in periodo di slavine e spara un colpo in aria.......magari funziona meglio come terapia!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data

Bruja
Per dare una definizione adatta citerei un mio amico quando dice che uno così ha le
"SINAPSI ENTROPICHE" o "L'ENTROPIA SINAPTICA"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boh ...

..anche a me interessa la storia romana ..ma mica mi vesto da vestale e vado custodire il fuoco sacro e "mi faccio" un centurione...
Ci sono anche quelli che si vestono nazi...

...a me sembra inquietante ...

...durante le "sue" riunioni ...sarei andata da altre parti io a trovare una comunicazione superiore..e..il motivo ...mi sembra nobile

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Bruja

ma che diavolo hai mangiato?

Bruja

Utente di lunga data
Micio.............

ma che diavolo hai mangiato?
Ti avverto oggi va pure peggio, se penso al lavoro che mi aspetta stasera un cobra me lo faccio con lo sfilatino!!!
Come disse Ripley in "Alien" alla bacarozza regina.................fatti sotto!!!

Bruja epifanica

Fedifrago

Utente di lunga data
si perde la spontaneità e l'indipendenza di chi scrive,
tipo lancillotto che pare scriva a sua moglie...
A volte pare che scriva a Bruja..

Ehmmmm...ok ok.... già individuato il ramo e preparata la corda!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
..anche a me interessa la storia romana ..ma mica mi vesto da vestale e vado custodire il fuoco sacro e "mi faccio" un centurione...
Ci sono anche quelli che si vestono nazi...

...a me sembra inquietante ...

...durante le "sue" riunioni ...sarei andata da altre parti io a trovare una comunicazione superiore..e..il motivo ...mi sembra nobile

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

A volte pare che scriva a Bruja..

Ehmmmm...ok ok.... già individuato il ramo e preparata la corda!!!
Tu non dovevi andare a fare una passeggiata??
Ce ne saranno di alberi immagino??!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.