dammi un nome
Utente di lunga data
wow.Secondo lumacone presente! ma nada chanel n°5 :rotfl:
Lo regalo a micio con un grande bacione.
ma non Chanel 5.
e comunque basta il penziero
wow.Secondo lumacone presente! ma nada chanel n°5 :rotfl:
Lo regalo a micio con un grande bacione.
:rotfl:se facciamo a mezzi con le forniture potrei anche iniziare ad apprezzarlo![]()
hai cominciato tu..noi ci stiamo semplicemente adeguandoMinchia ma quanto siete venali!![]()
Si ma giù le mani dalle forniture!!!!hai cominciato tu..noi ci stiamo semplicemente adeguando![]()
Voi.hai cominciato tu..noi ci stiamo semplicemente adeguando![]()
non mi ero reso conto che non fossi kid, avendo BP come avatar. da te mi aspetto fornitura di 10 anni di pasta e passata di pomodoro...sai, la crisi...![]()
Cioè, fammi capire: mi broccolano due fighi della madonna e tu chiedi le forniture???
![]()
ok. vada anche per l'estratto? qualche soppressata no?Azzo!! che dici aspettiamo l'estate e magari ti faccio anche l'estratto di pomodoro? magari anche quello tagliate a fettine essiccato al sole... mmmmmmmm che bontà ma che bontà ma che bontàà!![]()
errata corrige: il primo punto non è di domandaok. vada anche per l'estratto? qualche soppressata no?![]()
ma figurati!!! aggiungici anche 20 anni di pasta Voiello e ti lascio stareCioè fammi capire, vuoi farmi prendere a botte da Alex ?![]()
:inlove: