per Tati che ha chiuso il 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
SPERO TU NON TI RIFERISCA A ME ..... SI INTENDE
ALLORA CI PUOI PENSARE QUANTO TI PARE
Ovviamente non mi riferivo a te...non so come tu l'abbia potuto pensare. La caratteristica che ti contraddistingue come sesso è così diffusa nell'universo che la probabilità statistica che fossi interessato alla tua è vicina allo zero

Lettrice

Utente di lunga data
scusa ma allora cosa serve a fare l'astrologia?
o ci si crede o non ci si crede... il tuo modo di fare sa di presa per il culo per chi ci crede veramente... intendiamoci, non che tu prenda per il culo.. ma quello che hai scritto sa tanto di scetticismo vestito a festa ....
Anna io ho detto si essere scettica... dal primo post... pero' per curiosita' ho fatto la mia domanda a Verena... devo dire che la sua risposta mi ha colpita parecchio... ha menzionato cose che non ho mai detto a lei ne scritto su questo forum... anzi prima di questo episodio raramente ho scambiato mp con Verena...

Non sono chissa' quali previsioni per il futuro... ne numeri per il Lotto... non prendo per il culo nessuno ma mi sembra ridicolo condannare come "ridicolo" cio' che non si conosce... e che tra l'altro non uccide nessuno.

Tutto qui

O

Old chensamurai

Guest
Ma non infatti non deve aggiungere NIENTE ne spiegare nulla... semplicemente non e' una scienza, meglio chiamarla tradizione visto che viene praticata da millenni... lascio perdere il tuo esempio completamente fuori luogo...
... hi, hi, hi... quindi, "semplicemente" non è una scienza... e quindi, non essendo una scienza, non deve spiegare nulla... né sé stessa, né altro... dato che è una tradizione... hi, hi, hi... peccato per te, che l'antropologia, il diritto, la filologia, la filosofia... si siano ampiamente occupate di "tradizioni"... "tradizione" è fatto storico... che trova le sue ragioni, essenzialmente, nel mantenimento dell'identità culturale...

... un'ultima cosa: la lapidazione delle adultere... puoi spiegar-ci perché l'esempio era fuori luogo?... illumina-ci... io mi riferisco ad una tradizione millenaria che risale alla legge di Mosè (Esodo, Deutoronomio...)... e al Vangelo di Giovanni... tradizione assai antica... ma sono pronto ad accettare le tue spiegazioni... se saranno con-vincenti... hi, hi, hi... dimmi, dai... dimmi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ovviamente non mi riferivo a te...non so come tu l'abbia potuto pensare. La caratteristica che ti contraddistingue come sesso è così diffusa nell'universo che la probabilità statistica che fossi interessato alla tua è vicina allo zero
Ammappate!!

Voglia di esser "galante" oggi Molti?

Old casa71

Utente di lunga data
Non ho capito ma gatta sei?
O la devo prendere come un'offesa?

O

Old chensamurai

Guest
Quella che ho scritto di getto è un'allegoria potentissima!
... Multimodi, tu giochi sporco... per capire quello che hai detto ci vogliono alcune conoscenze che non tutti hanno... bastardo d'un fisico!... hi, hi, hi... ed ora non attaccare con i "sistemi isolati"...

Nobody

Utente di lunga data
Non ho capito ma gatta sei?
O la devo prendere come un'offesa?
Non voleva assolutamente essere un'offesa, ma un doveroso chiarimento ad un dubbio che hai giustamente esternato. Lettrice mi ha fatto una battuta, io ho accolto il suo suggerimento, tutto qui. Non ho mai pensato di utilizzarlo in casa qui sul forum. Magari, in trasferta!

O

Old chensamurai

Guest
Anna io ho detto si essere scettica... dal primo post... pero' per curiosita' ho fatto la mia domanda a Verena... devo dire che la sua risposta mi ha colpita parecchio... ha menzionato cose che non ho mai detto a lei ne scritto su questo forum... anzi prima di questo episodio raramente ho scambiato mp con Verena...

Non sono chissa' quali previsioni per il futuro... ne numeri per il Lotto... non prendo per il culo nessuno ma mi sembra ridicolo condannare come "ridicolo" cio' che non si conosce... e che tra l'altro non uccide nessuno.

Tutto qui
... te la suoni e te la canti... hi, hi, hi... non si può definire "ridicolo" qualcosa che non si conosce... comprendi?... inoltre, il problema, non è se l'oracolo dica il vero o il falso... se indovini o meno il futuro... dato che esiste pur sempre la possibilità di "indo-vinare"... (poi, magari, decidiamo cosa significhi "indovinare"...) la questione è di metodo... e qui, l'aria fritta... dilaga... per l'aere...

Old casa71

Utente di lunga data
... te la suoni e te la canti... hi, hi, hi... non si può definire "ridicolo" qualcosa che non si conosce... comprendi?... inoltre, il problema, non è se l'oracolo dica il vero o il falso... se indovini o meno il futuro... dato che esiste pur sempre la possibilità di "indo-vinare"... (poi, magari, decidiamo cosa significhi "indovinare"...) la questione è di metodo... e qui, l'aria fritta... dilaga... per l'aere...
Ma perchè chen una volta tanto non poi credere a qualcosa senza una certezza .......
Non si puo' credere che qualcuno ti possa leggere il futuro, ok non sarà una scienza, ma insomma e liberati dalle certezze, dagli schemi ........

O

Old Anna A

Guest

sull'indo-vinare e sui danni che può fare... vorrei un attimo ricordare quello che ha combinato quel gran paraculo di rasputin in russia...

Lettrice

Utente di lunga data

So' tiabolico nell'amplessoooo,
sprupurziunato pe' cuanto ricuarta dimensioni di sessooo,
e se trofo la donna ciustaaaaa
io la ciuccio come n'aracostaaaaa!
Sono occupata... mi spiace... altrimenti mi sarei fatta sicuramente conquistare dai tuoi discorsi sul frigorifero... poi magari ti avrei mostrato la pietra filosofale...

Fedifrago

Utente di lunga data
Si fedi

...e poi la galanteria dev'essere, prima d'ogni altra cosa, sincerità...diplomatica, s'intende
Meglio che non ti mandiamo a fare il diplomatico in Iran....hai visto mai!?!?

O

Old Anna A

Guest
Ma perchè chen una volta tanto non poi credere a qualcosa senza una certezza .......
Non si puo' credere che qualcuno ti possa leggere il futuro, ok non sarà una scienza, ma insomma e liberati dalle certezze, dagli schemi ........
ma ti rendi almeno conto della sciocchezza che hai scritto?
voglio dire... credi tu davvero che qualcuno sia in grado di predirti il futuro???
rispondi sinceramente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.