Nobody
Utente di lunga data
Sono occupata... mi spiace... altrimenti mi sarei fatta sicuramente conquistare dai tuoi discorsi sul frigorifero... poi magari ti avrei mostrato la pietra filosofale...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono occupata... mi spiace... altrimenti mi sarei fatta sicuramente conquistare dai tuoi discorsi sul frigorifero... poi magari ti avrei mostrato la pietra filosofale...![]()
![]()
![]()
![]()
Il grande Cecco! Il mitico garzone fornaio che si fa la moglie del ragionier Ugo Fantozzi!Battuta familiare! Ecco chi mi ricordavi!!!!!!!![]()
Ma perchè sciocchezza??? In fondo nessuno credeva che l'uomo sarebbe andato sulla luna....ma ti rendi almeno conto della sciocchezza che hai scritto?
voglio dire... credi tu davvero che qualcuno sia in grado di predirti il futuro???
rispondi sinceramente...
Certo, il nipote dello zio Antuniello che si occupa dei conti, e si fa' la moglie di fantozzi con la pettinatura a schiaffo!!!!Il grande Cecco! Il mitico garzone fornaio che si fa la moglie del ragionier Ugo Fantozzi!
Amici miei atto II lo so praticamente a memoria...Certo, il nipote dello zio Antuniello che si occupa dei conti, e si fa' la moglie di fantozzi con la pettinatura a schiaffo!!!!
Il serial Fantozzi e Amici Miei direi che è fisso nel dvd del mio husband!
Il suo modo sexy per avvicinarsi a me è: vieni qui che ti apro in due come una mela..........
Stenderei un velo pietoso.
Potrei sfidarti con dimmi l'inizio della frase e io te la finisco.......Amici miei atto II lo so praticamente a memoria...![]()
![]()
![]()
A proposito di frasi rozze... la settimana scorsa Apu m'ha detto che dovrei farmi rilasciare un porto d'armi per le mie tette...Amici miei atto II lo so praticamente a memoria...![]()
![]()
![]()
Iniziamo da una facile: cos'è il genio? è...Potrei sfidarti con dimmi l'inizio della frase e io te la finisco.......
C'è chi vive di fumo passivo io di film passivi......![]()
Dai amici miei....Iniziamo da una facile: cos'è il genio? è...
A proposito di frasi rozze... la settimana scorsa Apu m'ha detto che dovrei farmi rilasciare un porto d'armi per le mie tette...![]()
![]()
A proposito di frasi rozze... la settimana scorsa Apu m'ha detto che dovrei farmi rilasciare un porto d'armi per le mie tette...![]()
![]()
Pero' gli occhi e' meno credibile... non trovi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che suino![]()
comunque è una variante della classica frase ad intortamento rapido: ma ce l'hai il porto d'armi? Perchè tu con quegli occhi uccidi gli uomini![]()
![]()
io preferisco....Certo, il nipote dello zio Antuniello che si occupa dei conti, e si fa' la moglie di fantozzi con la pettinatura a schiaffo!!!!
Il serial Fantozzi e Amici Miei direi che è fisso nel dvd del mio husband!
Il suo modo sexy per avvicinarsi a me è: vieni qui che ti apro in due come una mela..........
Stenderei un velo pietoso.
Certo fedi...ma non deve indovinare il film, deve completare la frase!Dai amici miei....![]()
è meno credibile ma più d'aggancio, lettiPero' gli occhi e' meno credibile... non trovi?![]()
ekkumm'so'apistola???Boh??A proposito di frasi rozze... la settimana scorsa Apu m'ha detto che dovrei farmi rilasciare un porto d'armi per le mie tette...![]()
![]()
... aspetta, chi ha mai affermato di esigere "certezze"?... mai affermato nulla di simile... semplicemente, chiamo mele le mele... e pere le pere... senza confonderle... che ne dici?Ma perchè chen una volta tanto non poi credere a qualcosa senza una certezza .......
Non si puo' credere che qualcuno ti possa leggere il futuro, ok non sarà una scienza, ma insomma e liberati dalle certezze, dagli schemi ........
Dipende da come la spari... se fai il macho man si... se riesci a dirla in una maniera che risulti simpatica e non offensiva e' meglio degli occhi e suone meno di presa per il c..o...è meno credibile ma più d'aggancio, lettiSe spari ad una appena conosciuta la frase di Apu, secondo come ti fanculizza in un nanosecondo![]()
![]()
mi guardi me e lo vedi subitoIniziamo da una facile: cos'è il genio? è...
... studiare la posizione dei pianeti, il loro moto... calcolare gli indici delle loro orbite... che c'entra con l'astrologia?... boh...Ma perchè sciocchezza??? In fondo nessuno credeva che l'uomo sarebbe andato sulla luna....
Io sono un po' scettica sull'astrologia ecc. ma perchè non credere che in fondo ci sia qualcosa di vero. Mi chiedo se in fondo così tanta gente sta a studiare i movimenti dei pianeti, le loro posizioni, fanno calcoli matematici per ottenere risposte, attendibili o meno perchè non crederci. Ovvo poi c'è una manica di ciarlatani che non finisce piu' ovvero vanno tutti a finire alla tv.
Io la penso così.