Per te un pò di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Addos

Guest
Mah

Lo stress lo viviamo tutti , non mi sembra un' attenuante per giustificare un simile vuoto mentale ; anzi semmai è un' aggravante ; se sai di essere stressato , devi applicarti di più , poichè capisci che può sfuggirti qualcosa ;

tantopiù che - se ho ben capito - doveva portare la bimba dalla baby sitter ; non sapeva di dovere fare una tappa prima di arrivare a scuola ? Come si fa a dimenticarsene ? Mi sembra assurdo ;

e quell' altra aquila della baby sitter , che trova il cellulare spento e non pensa di telefonare a scuola ;

e gli studenti che hanno visto la bimba piangere in auto , senza farsi venire nessun sospetto ;

insomma , una serie di luminosi esempi di fancazzismo , fra i tanti che impreziosiscono le nostre giornate . . . . . . . . .

Il rimorso a vita è il minimo che possa aspettarsi quella pseudo madre ; vuole anche una medaglia ??????

Miciolidia

Utente di lunga data
Lo stress lo viviamo tutti , non mi sembra un' attenuante per giustificare un simile vuoto mentale ; anzi semmai è un' aggravante ; se sai di essere stressato , devi applicarti di più , poichè capisci che può sfuggirti qualcosa ;
tantopiù che - se ho ben capito - doveva portare la bimba dalla baby sitter ; non sapeva di dovere fare una tappa prima di arrivare a scuola ? Come si fa a dimenticarsene ? Mi sembra assurdo ;
e quell' altra aquila della baby sitter , che trova il cellulare spento e non pensa di telefonare a scuola ;
e gli studenti che hanno visto la bimba piangere in auto , senza farsi venire nessun sospetto ;
insomma , una serie di luminosi esempi di fancazzismo , fra i tanti che impreziosiscono le nostre giornate . . . . . . . . .
Il rimorso a vita è il minimo che possa aspettarsi quella pseudo madre ; vuole anche una medaglia ??????

quoto tutto, magari la medaglia no...ma voglio vedere se c'è diagnosi...non puo' essere una dimenticanza da stress...

bah...

O

Old lele51

Guest
mah..la voglia di speculare su quanto è successo a questa Donna non vi è da parte mia...ma non posso credere che in una condizione di normale stress possa capitare una perdita di memoria cosi prolungata nel tempo.

Tre figli, lavoro, casa..possono fare uscire di testa facilmente, molto facilmente...ed ognuno di noi in circostanze analoghe avrebbe dato i numeri come poteva...sta donna l'ha pagata troppo cara, e suo Figlio ancor di piu'.

Quello che mi chiedo SEMPRE...ma coloro che stanno accanto a ste Donne, è mai possibile che non riescano mai ad intuire qualche segno di allarme prima che accada l'irreparabile?

Quella merda del marito della Franzoni..vabbè...hanno chiamato ADDIRITTURA la dottoresssa in piena notte..quindi è evidente che qualcosa non andava...

Ma questa Donnna...tre figli..una casa...il lavoro...Donne...ma non è che stiamo davvero esagerando? ma quanti cazzi di ruoli pretendiamo avere?

ma quando mettiamo al mondo ste Creature...ci rendiamo conto che FARE LA MADRE E' il mestiere piu' difficile , e che comunque almeno nei primi anni di vita queste Creature hanno bisogno di noi..e non di madri che danno i numeri perchè investite di trecentomila ruoli!

Con tutto il rispetto verso questa Donna...ma dico io ...la Santa madre Chiesa plaude al fatto che tu ne abbia messi al mondo tre..ma tu, Madre, che lavori in casa, fuori, che corri, che salti..che stai con l'acqua alla gola...ti sei mai chiesta se la tua stanchezza non ti permette di essere quella Madre di cui i tuoi cucciol hanno bisogno?

e poi ecco quello che accade...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.