Per tutti gli uomini traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
Ho un'idea: il 21 aprile inventiamoci la festa dei traditi. Due categorie:

A) I traditi che l'hanno capita

B) I traditi che non la vogliono capire

Seguono due canzoni di riferimento....

Lettrice

Utente di lunga data
Piuttosto non capisco casa intendi per capire/non capire...

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Assolutamente si !!!!! La cosa più banale del mondo.....

Uhmmm... io non la vedo cosi'... se ho amato quella persona ci soffro per il suo tradimento e non ci trovo nulla di banale... perche' dovrei farmi scivolare via di dosso come se nulla fosse una cosa cosi' importante come la fiducia?
Se amo lo faccio con tutto quello che ho... non pongo limiti ma se si tradisce la fiducia data bhe' se permetti piango... la sofferenza raramente e' banale...
Pero' questione di punti di vista...

Old Jesus

Utente di lunga data
Uhmmm... io non la vedo cosi'... se ho amato quella persona ci soffro per il suo tradimento e non ci trovo nulla di banale... perche' dovrei farmi scivolare via di dosso come se nulla fosse una cosa cosi' importante come la fiducia?
Se amo lo faccio con tutto quello che ho... non pongo limiti ma se si tradisce la fiducia data bhe' se permetti piango... la sofferenza raramente e' banale...
Pero' questione di punti di vista...
Sarà che io vedo solo bisogni umani e sovrastrutture per dar loro una dignità.... Sono arrivato all'osso...

Per questo non piangerei più, non soffrirei più....

Non così tanto, almeno.... Me ne farei una ragione in fretta

Lettrice

Utente di lunga data
Sarà che io vedo solo bisogni umani e sovrastrutture per dar loro una dignità.... Sono arrivato all'osso...

Per questo non piangerei più, non soffrirei più....

Non così tanto, almeno.... Me ne farei una ragione in fretta
Attento che i bisogni non diventino capricci.. e le sovrastrutture stampelle...

Lettrice

Utente di lunga data
Io direi che il rischio è il contrario.... I capricci che diventano bisogni.....

E in quanto alle stampelle... Le brucerei in piazza... Farei un gran falò....
No... un bisogno e' un bisogno... se ho bisogno di essere rasserenata dal mio compagno cerchero' un compagno che ami rasserenarmi... e non c'e' nulla di sbagliato nell'avere ed esternare un proprio bisogno...

Ma raramento trovero' un uomo che rimanga in balia dei miei capricci... i capricci sono richieste o pretese stupide...

Old Jesus

Utente di lunga data
No... un bisogno e' un bisogno... se ho bisogno di essere rasserenata dal mio compagno cerchero' un compagno che ami rasserenarmi... e non c'e' nulla di sbagliato nell'avere ed esternare un proprio bisogno...

Ma raramento trovero' un uomo che rimanga in balia dei miei capricci... i capricci sono richieste o pretese stupide...
Ecco perchè sono pericolosi quando si trasformano in bisogni... Si è già nella patologia....

MariLea

Utente di lunga data
Ho un'idea: il 21 aprile inventiamoci la festa dei traditi. Due categorie:

A) I traditi che l'hanno capita

B) I traditi che non la vogliono capire

Seguono due canzoni di riferimento....
ed ai consensienti e contenti non vuoi dedicare niente, nemmeno una canzone?

Lettrice

Utente di lunga data
Anche una a chi ancora deve apprendere la lieta novella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.