Per tutti, ma proprio tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
... ragazze, mariti, amanti, fidanzati, sciacquette e babbione...

Romance & Cigarettes

prodotto dagli impareggiabili f.lli Coen e sceneggiato/diretto da Turturro.

Vedevatelo!

ps: questo forum è diventato la vetrina dell'ipocrisia. Bleah!

O

Old Anna A

Guest

Romance & Cigarettes

Vedevatelo!

bello il film... poi è dei coen e io li adoro.
spiega un po' 'sta cosa dell'ipocrisia...

La Lupa

Utente di lunga data
Ma parliamo del film!

Del resto che ve devo dì?

Sarà solo una sensazione mia.

Iris

Utente di lunga data
ma io la vedo così...per paura di venire attaccata o criticata, la gente non racconta quello che vorrebbe.
almeno per me è un pò così. Per cui spesso ometto.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma tipo... gente che investiga su che cosa stanno facendo altri utenti... o, come al solito, chiacchierare amabilmente con qualcuno che magari il giorno prima ha dato dell'assassino ad un altro... non so... non so come fate.

Ma mi rendo conto che sono io ad avere dei limiti.

I "grandi" son quelli che ci riescono, che vanno oltre! Che ammiccano.
Loro è il mondo.

Di quelli che si fanno guardare nelle mutande*, non di quelli che ci guardano.

... il film... dicevo... che ridere! Che piangere!
Davvero, guardatelo.
Sembra girato apposta per questo forum.

*rif. allo scabroso topic di insonne.

O

Old chensamurai

Guest

Romance & Cigarettes

Vedevatelo!

... è vecchio come il cucco!... hi, hi, hi... che ci trovi di così speciale?... l'ho visto nel 2005 in USA... non mi è sembrato un granché... hi, hi, hi... guarda che è roba uscita parecchi anni fa...

O

Old chensamurai

Guest
Ma tipo... gente che investiga su che cosa stanno facendo altri utenti... o, come al solito, chiacchierare amabilmente con qualcuno che magari il giorno prima ha dato dell'assassino ad un altro... non so... non so come fate.

Loro è il mondo.

Davvero, guardatelo.

... sei sicura di sentirti bene, oggi?... hi, hi, hi... investigare... chiacchierare... assassini... avevo dimenticato le mutande... ma che cazzo farfugli?

O

Old Lillyna19

Guest
Io sono in questo forum da poco, ma ti posso dire che tutti i forum hanno una buona componente di ipocrisia... perchè le persone scrivono comunque di sè, della propria vita, spesso cercando di dare un'immagine più pulita di quella che è nella realtà. La cosa buona è la comunicazione. La cosa cattiva è che a volte se ne fa un cattivo uso.
Spesso noto che la critica viene prima della domanda.
A me, detto sinceramente, non frega una mazza se tizio ha trecento nomi, se caia è andata a letto con il fidanzato di tizia adescandolo virtualmente.
Non mischio il forum con la mia vita privata e non me ne viene niente a raccontare balle, tranne quando sono costretta a farlo per tutelare la mia privacy.

La Lupa

Utente di lunga data
... è vecchio come il cucco!... hi, hi, hi... che ci trovi di così speciale?... l'ho visto nel 2005 in USA... non mi è sembrato un granché... hi, hi, hi... guarda che è roba uscita parecchi anni fa...
Ma va?

Ma dai!

Accidenti! Non lo sapevo!

Meno male che mi hai avvertito Chen!

Aspetta che corro a casa a buttare via la mia copia di Citizen Kane!

Guarda cen, te l'ho già detto più di una volta... ma pensi che c'abbiamo l'anello al naso?

O

Old chensamurai

Guest
ma io la vedo così...per paura di venire attaccata o criticata, la gente non racconta quello che vorrebbe.
almeno per me è un pò così. Per cui spesso ometto.
... hai paura della critica?... personalità deboluccia... la critica è fondamentale... apre alle possibilità... se non vuoi sentire altre campane l'unica soluzione è l'autismo...

La Lupa

Utente di lunga data
Ora io dico...

Ma non potevo farmi i cazzi miei?

Ragazzi, davvero, fate finta che non ho detto niente...

Che imbecille che sono!

dererumnatura

Utente di lunga data

Loro è il mondo.

Davvero, guardatelo.

più che scabroso vomitevole....sembra non ci sia limite alla decenza...

O

Old chensamurai

Guest
Ma va?

Ma dai!

Accidenti! Non lo sapevo!

Meno male che mi hai avvertito Chen!

Aspetta che corro a casa a buttare via la mia copia di Citizen Kane!

Guarda cen, te l'ho già detto più di una volta... ma pensi che c'abbiamo l'anello al naso?
... suvvia, chi credi d'incantare?... vedi, tu sei venuta qui a scrivere che tutti noi, ma proprio tutti, ipocriti della malora, dovremmo correre a vedere il film... io ti ho cortesemente risposto che il film è vecchio e che l'ho già visto... in lingua originale, peraltro... prima ancora che uscisse in Italia... hi, hi, hi... quanto all'ipocrisia, penso che tu sia l'ultima a poter dar lezioni qui dentro... capita l'antifona?...

Old Jesus

Utente di lunga data
Scusa ma perchè? Il bello di questo forum è che si può parlare...
Infatti.... Il punto è che molti non sono qui per parlare, ma per scaricare il proprio livore e le proprie frustrazioni inespresse, nascoste persino a se stessi... Se parlassero pure loro... forse starebbero meglio....
Cosa c'è di meglio di un forum in cui permettersi, da perfetti anonimi, di essere anche giudicati male x le proprie debolezze ?

Sterminator

Utente di lunga data
... hai paura della critica?... personalità deboluccia... la critica è fondamentale... apre alle possibilità... se non vuoi sentire altre campane l'unica soluzione è l'autismo...
in teoria dovrebbe, ma in pratica si corre il rischio, che tantissimi personaggi (in questo caso del forum) proiettano nella risposta, spacciata per critica, le proprie frustrazioni e fallimenti, perche' non e' molto chiaro (aldila' di incastrarci a forza Godel col secondo teorema) come siano lucidissimi nel riconoscere le situazioni zerbinesche altrui mentre non riescono a riconoscere le loro rimestandosi nella merda piu' totale, manco utilizzando un senso primordiale come l'olfatto che non se deve manco sforza' de ragiona'!

Tu come lo spieghi, esimio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.