Per tutti, ma proprio tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data

... bello davvero il film.
Ve lo consiglio spassionatamente; divertente e imprevedibile.
E anche un pò saggio.

Buona giornata a tutti.

O

Old chensamurai

Guest
Chen non è questione di debolezza o paure...è fastidio ma non per sentire una campana diversa dalla nostra o da quella che vorremmo sentire, ma proprio stonata di suo, per il modo in cui si pone (tu lo definisci "modo di porsi duro" io lo definisco "becero", spesso inutilmente offensivo) e per l'effetto che appunto produce.

Quello che con tutta la tua presunta intelligenza ancora non hai capito, è che il dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te non stimola certo il dialogo, che se non è alla TUA presunta altezza, per te non deve manco esserci e manco esprimere la propria opinione, per banale che sia.
Che se proprio così la vedi, anzichè denigrare quella dovresti limitarti (so già che contesterai il termine) ad esprimere la tua alta ed illuminante OPINIONE (o la solita citazione di qualche esimio...ma vabbeh), sottolineando e affermando con la forza delle IDEE e non con la banalizzazione dell'altro l'eventuale banalità di quanto da lui/lei scritto.

Troppo difficile arrivarci?
... no, senti, qui è questione di misura... io non ho mai dato dell'imbecille a nessuno se prima non sono stato provocato... io non sono avezzo ai salamelecchi e alle ipocrisie piccolo-borghesi... sono un aristocratico, da questo punto di vista... e se penso che un'affermazione sia una cazzata, lo scrivo... punto e basta... peraltro, ti faccio notare la mia grande capacità di non portar rancore... il fatto che so guardare avanti senza farmi condizionare dal passato... cosa che molti, qui, non sanno fare... perché schiavi del loro stupido orgoglio... io ho accettato tutte le critiche che mi sono state dirette... anche gli insulti... ho risposto e sono andato avanti... senza tanti piagnistei... senza chiedere salamelecchi di sorta... senza tante manfrine e smancerie... del cazzo...

O

Old Anna A

Guest
... no, senti, qui è questione di misura... io non ho mai dato dell'imbecille a nessuno se prima non sono stato provocato... io non sono avezzo ai salamelecchi e alle ipocrisie piccolo-borghesi... sono un aristocratico, da questo punto di vista... e se penso che un'affermazione sia una cazzata, lo scrivo... punto e basta... peraltro, ti faccio notare la mia grande capacità di non portar rancore... il fatto che so guardare avanti senza farmi condizionare dal passato... cosa che molti, qui, non sanno fare... perché schiavi del loro stupido orgoglio... io ho accettato tutte le critiche che mi sono state dirette... anche gli insulti... ho risposto e sono andato avanti... senza tanti piagnistei... senza chiedere salamelecchi di sorta... senza tante manfrine e smancerie... del cazzo...
praticamente sei la mia fotocopia o io la tua..

anzi, no, 'spè io ho pure provocato. sono peggio...
e no perché son cose...

Iris

Utente di lunga data
Chen

Tu hai offeso, senza essere provocato..e mò non mi va di fare i vari copia incolla e riportare i casi in cui lo hai fatto. Lo hai fatto con me ( e me ne sono lamentata, se ti ricordi)..lo hai fatto con Lupa,con Persa, con Feddy...e altri ancora.

Senza rancore..eh...perchè sennò vengo accusata di essere piena di livore, talebana...ecc ecc.

O

Old chensamurai

Guest
Tu hai offeso, senza essere provocato..e mò non mi va di fare i vari copia incolla e riportare i casi in cui lo hai fatto. Lo hai fatto con me ( e me ne sono lamentata, se ti ricordi)..lo hai fatto con Lupa,con Persa, con Feddy...e altri ancora.

Senza rancore..eh...perchè sennò vengo accusata di essere piena di livore, talebana...ecc ecc.
... cosa intendi con "offesa"?... "hai scritto una banalità colossale" oppure "non dire cazzate", oppure "sei piena di luoghi comuni", per me non sono offese... se fossero offese, ogni discussione politica sarebbe offendere... "stronza, testa di cazzo, vaffanculo" , sono offese... allora fammi vedere dove ho offeso... e che sia stato io il primo a farlo...

Lettrice

Utente di lunga data
Pero' scusate... qual'e' lo scopo di aprire un trhead per parlare di nulla e per dare degli ipocriti?

...proprio perche' era un periodo di pace...

Nobody

Utente di lunga data
Pero' scusate... qual'e' lo scopo di aprire un trhead per parlare di nulla e per dare degli ipocriti?

...me sa de si...

Sai quand'è che ricominciano le autobombe?

La Lupa

Utente di lunga data
Va bene, scusate. Ho sbagliato.
Ho anche chiesto scusa.

Io davvero volevo consigliarvi il film che mi ha divertito tanto l'altra sera.

Poi m'è scappata la considerazione (perchè pure c'avrei il diritto di dire quello che penso... oppure devo iscrivermi con un altro nick?) ma comunque ho fatto una cazzata.

Per me admin può tranquillamente chiudere il topic, senza nessuna acrimonia da parte mia, davvero.

Io tra l'altro ci sto mezz'ora al giorno qua sopra (un pò per celia, un pò per non morire) quindi lungi da me rinverdire polemiche sopite.

Andate e moltiplicatevi, e perdonatemi se potete.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho anche chiesto scusa.

Poi m'è scappata la considerazione (perchè pure c'avrei il diritto di dire quello che penso... oppure devo iscrivermi con un altro nick?) ma comunque ho fatto una cazzata.

Per me admin può tranquillamente chiudere il topic, senza nessuna acrimonia da parte mia, davvero.

Io tra l'altro ci sto mezz'ora al giorno qua sopra (un pò per celia, un pò per non morire) quindi lungi da me rinverdire polemiche sopite.

E' sempre un piacere leggerti.
Prenderò il film che mi ero ...persa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest

... magari quello di farti presente che si scrive "qual è"... senza apostrofo... hi, hi, hi...

MariLea

Utente di lunga data
Ho anche chiesto scusa.

No Lupè, lo sai bene che mi piace leggerti da sempre e che mi stai simpatica,
ma trovandoci finalmente in "periodo di pace"... anzi direi di assestamento dopo mesi di batoste a destra e a manca...
Certo che sei libera di esprimere quel che pensi, ci mancherebbe...
ma se devi dare dell'ipocrita, dallo direttamente alla persona ed in quel frangente... non a tutto il forum... ma solo per non scatenare le solite odiose bagarre....
Con la simpatia di sempre

O

Old chensamurai

Guest
ma trovandoci finalmente in "periodo di pace"... anzi direi di assestamento dopo mesi di batoste a destra e a manca...
ma se devi dare dell'ipocrita, dallo direttamente alla persona ed in quel frangente... non a tutto il forum... ma solo per non scatenare le solite odiose bagarre....
... elementare... mi pare...

Iago

Utente di lunga data
!!!

infatti!
...sai mi stò interrogando da ieri...si riferisce anche a me? non si riferisce anche a me?

...e poi capita che non ci dormo la notte

(
)

Miciolidia

Utente di lunga data
ipocriti...anche questa.

Ma dimmi un poco, come si dovrebbero confezionare queste soggettività per essere fruite con la necessaria serenità dalla tua lettura Lupa?

E chi sarebbero e perchè, sempre secondo il tuo parere .

Vedi Lupa, avrei potuto ignorarti e basta, ma l' invito prima ad essere letta da tutti ma proprio tutti...per poi dare dell'ipocrita sparando nel mucchio senza fare nomi e argomentando quantomeno nel merito, mi fa perdere, sempre che io l'abbia riacquisita , la voglia di rientrare e leggere per acquisire un qualcosa che aggiunga a me stessa, anche nel confronto piu' aspro, e non tolga come è accaduto in questo thread.

statti serena se ci riesci perchè io lo sono.

saluti a tutti...ma proprio a tutti.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho anche chiesto scusa.

L'unica cosa che non capisco è: se pensi che alcune persone siano ipocrite in certi thread, perchè non lo dici nel thread stesso e alle persone interessate?
Facendolo come lo hai fatto tu onestamente ha poco senso e risulta altrettanto ipocrita...sembra 'diretto' ma non troppo...come buttare il sasso e nascondere la mano.

Mari'

Utente di lunga data
infatti!
...sai mi stò interrogando da ieri...si riferisce anche a me? non si riferisce anche a me?

...e poi capita che non ci dormo la notte

(
)

Io sto a scaricare il film nel frattempo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.