urca
e adesso cosa ho fatto di male...sentiamo
Allora prendi nota ...
Mari'
Iago
Tristano ... quelli sicuri
e adesso cosa ho fatto di male...sentiamo
Allora prendi nota ...
Mari'
Iago
Tristano ... quelli sicuri
e adesso cosa ho fatto di male...sentiamo![]()
Se vai a pag.1 messaggio 7 capirai ... poi c'e' pure la pag. 9 messaggio 86 c'e' il resto.
In poche parole non siamo nelle grazie di Lupa ... chi per un motivo, e chi per un altro.
Sono stata chiara?![]()
Ma tipo... gente che investiga su che cosa stanno facendo altri utenti... o, come al solito, chiacchierare amabilmente con qualcuno che magari il giorno prima ha dato dell'assassino ad un altro... non so... non so come fate.
Ma mi rendo conto che sono io ad avere dei limiti.
I "grandi" son quelli che ci riescono, che vanno oltre! Che ammiccano.
Loro è il mondo.
Di quelli che si fanno guardare nelle mutande*, non di quelli che ci guardano.
![]()
... il film... dicevo... che ridere! Che piangere!
Davvero, guardatelo.
Sembra girato apposta per questo forum.![]()
*rif. allo scabroso topic di insonne.
Dunque.... m'è sparito il tasto per rieditare i post.
Volevo cancellare. Per quel che serve.
Sono veramente stupita.
Si vede che l'anno nuovo vi ha resettato i neuroni.
Perchè, e l'ho scritto due pagine fa, io ho sempre detto in chiaro chi mi piace e chi no. Chi mi è simpatico e chi mi sta sui coglioni. Chi è nella mia lista degli ignorati e chi no.
A me sta sollevazione di popolo ... "eh no! Tu adesso parli!" mi fa sganasciare dalle risate!!!
Ma siete scemi???
Non ribadisco nemmeno le scuse a 'sto punto. Tenetevi i vostri dubbi.
Vi importa così tanto di sapere chi piace o non piace a me?
E comunque è nero su bianco, scritto alla nausea su sto forum.
Che per carità... ho preso un abbaglio... non era ipocrisia!
Erano code di paglia.
Ma che dico code?
Covoni di paglia!![]()
![]()
![]()
![]()
Mailea! Ma che cribbio ti viene in mente???
Ma che cazzo avete fatto tutti durante 'ste feste?
Sono veramente mortificata.
Mica per quello che ho scritto.
Per le reazioni. Mi dispiace proprio.![]()
... si, ma sei quella che ha dato dell'assassina a qualcuno ... ricordi?dunque....qui il mio nick non sta scritto.....
... si, ma sei quella che ha dato dell'assassina a qualcuno ... ricordi?
Qua dentro i nick non si fanno MAI ... cosa credi di essere in DOL?.... nemmeno qui sta scritto il mio nick......
ma se leggi lei dice che parla sempre chiaramente e altrettanto chiaramente ha detti CHI le sta simpatico etc etc...Qua dentro i nick non si fanno MAI ... cosa credi di essere in DOL?
Otella82.no, scusa, non ricordo, il panettone mi ha resettato i neuroni.....
a chi l'ho detto?
ma se leggi lei dice che parla sempre chiaramente e altrettanto chiaramente ha detti CHI le sta simpatico etc etc...
Io non vedo che Lupa abbia scritto Tristano.
ce le siamo suonate vicendevolmente e poi abbiamo fatto pace di buon grado.Otella82.
aggiungo solo una cosa.
la mia soddisfazione io l'ho avuta con il 27 di dicembre.
la mia vista è stata ancora una volta arguta.
Non immagini quanto mi sono compiaciuta.
Chissà che tanti isterismi ora siano finiti.
si spera almeno![]()
no, guarda..... mi stupisce che lei dica di parlare chiaro.... di dire in chiaro nomi e nick, poi non vedo scritto Tristano nella sua lista.Credi? ... vabbe', sono io che sbaglio allora.
Speriamo!
MAH! ... bisogna chiederla a lei la lista.no, guarda..... mi stupisce che lei dica di parlare chiaro.... di dire in chiaro nomi e nick, poi non vedo scritto Tristano nella sua lista.
p.s. dove sta scritta la sua lista persone sgradite che me la vado a leggere meglio?
MAH! ... bisogna chiederla a lei la lista.
Non so se credi davvero a quel che dici!ce le siamo suonate vicendevolmente e poi abbiamo fatto pace di buon grado.
con la mediazione del buon caro chen che può confermare il tutto.
Non so se credi davvero a quel che dici!
L'unica cosa certa è che avete fatto pace tanto di buon grado che non mi pare di averla più letta Otella82.
Ma già il fatto che non ricordassi quello che hai scritto la dice lunga....ma lasciamola qui...che è meglio!![]()