Per tutti, ma proprio tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
...a me è parso evidente e palese che abbia fatto dell'ironia simpatica...

(ha parlato di panettoni...:baby

si Iago , c'è chi fa ironia, chi nomina le persone e se lo potrebbe anche risparmiare.

Lasciamo perdere va...sembra sempre che qualcuno desideri cagnara anche quando non ce ne.

Old Cat

Utente di lunga data
Non so se credi davvero a quel che dici!

L'unica cosa certa è che avete fatto pace tanto di buon grado che non mi pare di averla più letta Otella82.

Ma già il fatto che non ricordassi quello che hai scritto la dice lunga....ma lasciamola qui...che è meglio!

nessun dubbio, IO so quel che scrivo. Tu?

Io nemmeno mi ricordo perchè sei qui se non per il significato del tuo nick che mi fa intuire la cosa.
io non so neppure cosa scrivi se non leggessi quello che succede tra te e il bravo chen.

Tu non sai perchè otella ( non se n'è andata) non scrive qui da un po, io si.

ma si sa....son tante le cose che la dicono lunga ma è meglio lasciar perder, è molto meglio.

p.s. ancora una cosa. io sono intervenuta qui solo perchè è stato fatto il mio nome ed è stato scritto il mio nick.....simpatico vero?

mi si lasciasse in pace, sarebbe meglio per tutti, invece no, ci deve essere sempre qualcuno che mi ritira fuori da qualche parte.

e adesso vediamo se la mandiamo avanti ancora per tanto con questo tread insulso, che non ha nessun senso in un momento in cui non c'è discordia, quasi a volerla per forza creare perchè c'è chi litiga e c'è chi( i più ) ha gli orgasmi a veder litigare.

Si Iago, ognuno è norma di se stessi.
e per quanto mi riguarda sarò educata nel relazionarmi ma non dimentico. Mai.

O

Old chensamurai

Guest
Dunque.... m'è sparito il tasto per rieditare i post.
Volevo cancellare. Per quel che serve.

Sono veramente stupita.

Si vede che l'anno nuovo vi ha resettato i neuroni.
Perchè, e l'ho scritto due pagine fa, io ho sempre detto in chiaro chi mi piace e chi no. Chi mi è simpatico e chi mi sta sui coglioni. Chi è nella mia lista degli ignorati e chi no.

A me sta sollevazione di popolo ... "eh no! Tu adesso parli!" mi fa sganasciare dalle risate!!!

Ma siete scemi???

Non ribadisco nemmeno le scuse a 'sto punto. Tenetevi i vostri dubbi.

Vi importa così tanto di sapere chi piace o non piace a me?

E comunque è nero su bianco, scritto alla nausea su sto forum.

Che per carità... ho preso un abbaglio... non era ipocrisia!

Erano code di paglia.

Ma che dico code?

Covoni di paglia!

Mailea! Ma che cribbio ti viene in mente???

Ma che cazzo avete fatto tutti durante 'ste feste?

Sono veramente mortificata.
Mica per quello che ho scritto.

Per le reazioni. Mi dispiace proprio.
... sei davvero un fenomeno... hi, hi, hi... roba da matti... hi, hi, hi... ma che cazzo meni il can per l'aia... hi, hi, hi... ti bastava scrivere: "con quella frasetta sull'ipocrisia, intendevo questo e questo". Stop!... e invece no... meglio fare la picciotta e dire che, tanto, si sapeva, si sa, si saprà... hi, hi, hi... i nomi degli ipocriti, intendo... che figura da pirla...

O

Old chensamurai

Guest
ce le siamo suonate vicendevolmente e poi abbiamo fatto pace di buon grado.

con la mediazione del buon caro chen che può confermare il tutto.
... confermo... e aggiungo che mi sorprendo sempre quando due persone non sanno mandarsi affanculo per poi tornare a stringersi la mano... sarà che io, praticando arti marziali, vado amabilmente a pranzo con chi, la mattina, ho preso a calci nei denti... hi, hi, hi... forse è per questo che mi viene tutto così facile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... confermo... e aggiungo che mi sorprendo sempre quando due persone non sanno mandarsi affanculo per poi tornare a stringersi la mano... sarà che io, praticando arti marziali, vado amabilmente a pranzo con chi, la mattina, ho preso a calci nei denti... hi, hi, hi... forse è per questo che mi viene tutto così facile...
Vai anche a pranzo con chi i denti li ha spaccati a te ...fuori dal tappeto?

Lettrice

Utente di lunga data
Come se un leale combattimento fosse paragonabile all'usare informazioni tratte dalle confidenze... (in questo caso dolorose) fatte in questo forum... e usarle contro chi le ha scritte... DANDO DELL"ASSASSINA.... per voi questo e' leale?... bulletti proprio...

Ma la cosa piu' sorprendente e' che lo stesso utente (CAT) poi va in giro lamentandosi che in questo forum non sia piu' possibile confidarsi per paura delle critiche...

O

Old chensamurai

Guest
Vai anche a pranzo con chi i denti li ha spaccati a te ...fuori dal tappeto?
... sì, se è il caso, ci vado. Molto tempo fa ho deciso alcune cose su come vivere... circa il mio approccio alla vita... una di queste è che NON VOGLIO ODIARE NESSUNO... l'odio, il livore, la vendetta, avvelenano la vita... ti distruggono da dentro... per me desidero il meglio... ho stretto la mano anche a persone che mi hanno fatto del male... posso farlo... perché io sono diverso... volo in alto... non mi occupo di miserie umane... amo l'arte, la filosofia, la poesia, la letteratura, la musica... voglio circondarmi di cose belle... rifuggo lo squallore dei sentimenti umani più turpi...

Iris

Utente di lunga data
Rifuggire dai sentimenti più turpi, significa prenderne le distanze, in concreto, e no a chiacchiere.

E poi, puoi perdonare il torto subito da te, non quello fatto ad altri. E qui chiudo.

O

Old chensamurai

Guest
Come se un leale combattimento fosse paragonabile all'usare informazioni tratte dalle confidenze... (in questo caso dolorose) fatte in questo forum... e usarle contro chi le ha scritte... DANDO DELL"ASSASSINA.... per voi questo e' leale?... bulletti proprio...

Ma la cosa piu' sorprendente e' che lo stesso utente (CAT) poi va in giro lamentandosi che in questo forum non sia piu' possibile confidarsi per paura delle critiche...
... hi, hi, hi... senti, parla di quello che conosci... non parlare a vanvera... come una suora cattolica ubriaca... hi, hi, hi... la questione tra Cat e Otella è stata risolta con una stretta di mano... vedi, a volte, nella foga, se ne sparano di tutti i colori... questo non significa che poi, calmate le acque, non ci si possa rendere conto d'aver sbagliato... non credi?... Oscuro mi ha dato addirittura, in più di un'occasione, del figlio di puttana... però si è anche scusato... ci siamo chiariti... e abbiamo superato le divergenze del passato... hi, hi, hi... dov'è il problema?... vedi, TU ami coltivare l'astio, l'odio, l'animosità... il livore... IO, no... lascio queste cose a te... hi, hi, hi...

MK

Utente di lunga data
una di queste è che NON VOGLIO ODIARE NESSUNO... l'odio, il livore, la vendetta, avvelenano la vita... ti distruggono da dentro... per me desidero il meglio... ho stretto la mano anche a persone che mi hanno fatto del male... posso farlo... perché io sono diverso... volo in alto... non mi occupo di miserie umane... amo l'arte, la filosofia, la poesia, la letteratura, la musica... voglio circondarmi di cose belle... rifuggo lo squallore dei sentimenti umani più turpi...
Belle parole Chen, però...

O

Old chensamurai

Guest
Rifuggire dai sentimenti più turpi, significa prenderne le distanze, in concreto, e no a chiacchiere.

E poi, puoi perdonare il torto subito da te, non quello fatto ad altri. E qui chiudo.
... senti, Iris, ognuno s'occupa di ciò che più gli compete... io supero, guardo avanti, non mi faccio condizionare dal passato... ogni giorno è un giorno nuovo... altri, invece, amano trastullarsi con la bile... con l'acredine... con il livore... con il malanimo... io, me ne frego... vado avanti in ben altra compagnia... e vivo sereno... vivo bene... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Belle parole Chen, però...
... però è più facile ODIARE... certa-mente... però è più facile avvelenarsi... certa-mente... vedi, a me, piacciono le cose difficili... mi piace la strada acclive... mentre molti amano la strada pro-clive... questione di gusti... e di stile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... sì, se è il caso, ci vado. Molto tempo fa ho deciso alcune cose su come vivere... circa il mio approccio alla vita... una di queste è che NON VOGLIO ODIARE NESSUNO... l'odio, il livore, la vendetta, avvelenano la vita... ti distruggono da dentro... per me desidero il meglio... ho stretto la mano anche a persone che mi hanno fatto del male... posso farlo... perché io sono diverso... volo in alto... non mi occupo di miserie umane... amo l'arte, la filosofia, la poesia, la letteratura, la musica... voglio circondarmi di cose belle... rifuggo lo squallore dei sentimenti umani più turpi...
Ignorare non è odiare...non comporta spreco emotivo

MK

Utente di lunga data
... però è più facile ODIARE... certa-mente... però è più facile avvelenarsi... certa-mente... vedi, a me, piacciono le cose difficili... mi piacciono la strada acclive... mentre molti amano la strada pro-clive... questione di gusti... e di stile...

Guarda Chen che ti capisco benissimo. Pure io sono così... E' che è difficile difendersi dall'odio...

Old Jesus

Utente di lunga data
La lontananza in tanti casi...è l'unica vendetta, è l'unico perdono...
Lontano dagli occhi... Lontano dal cuore... Così diceva una vecchia canzone. Sono d'accordo con te. L'odio è come l'amore. E' una forma passionale...
Però, l'odio che non trova pace.... Forse non è così gratificante, se non altro x chi lo prova, non trovi ?

Old Cat

Utente di lunga data
chen

come sempre ci risiamo chen.
se ne stavano tutti ( apparentemente ) tranquilli ed è arrivata quella di turno a mettere zizzagna....

... ed ecco la prode ciurma che è pronta a risputare per l'ennesima...ennesima volta.....

si, perchè queste persone sembrano tranquille e pacate ma non lo sono, si nutrono dell'odio altrui, della zizzagna, dei litigi.

Chen, ti sei mai chiesto a quanti sta sulle palle che tu ed oscuro parlate all'unisono e siete in accordo.....

Fedifrago

Utente di lunga data
nessun dubbio, IO so quel che scrivo. Tu?

Io nemmeno mi ricordo perchè sei qui se non per il significato del tuo nick che mi fa intuire la cosa.
io non so neppure cosa scrivi se non leggessi quello che succede tra te e il bravo chen.

Tu non sai perchè otella ( non se n'è andata) non scrive qui da un po, io si.

ma si sa....son tante le cose che la dicono lunga ma è meglio lasciar perder, è molto meglio.

p.s. ancora una cosa. io sono intervenuta qui solo perchè è stato fatto il mio nome ed è stato scritto il mio nick.....simpatico vero?

mi si lasciasse in pace, sarebbe meglio per tutti, invece no, ci deve essere sempre qualcuno che mi ritira fuori da qualche parte.

e adesso vediamo se la mandiamo avanti ancora per tanto con questo tread insulso, che non ha nessun senso in un momento in cui non c'è discordia, quasi a volerla per forza creare perchè c'è chi litiga e c'è chi( i più ) ha gli orgasmi a veder litigare.

Si Iago, ognuno è norma di se stessi.
e per quanto mi riguarda sarò educata nel relazionarmi ma non dimentico. Mai.
Sicura di sapere quel che scrivi?

E con che nick?

Se non ti ricordi perchè son qui, è perchè ci sono da tanto, tanto prima di te...ma visto come usi quel che leggi dei vari utenti, che tu non possa sapere nulla di me... mi fa solo piacere!!

Se poi non arrivi a capire quel che scrivo...il problema è tuo non mio...capisci? hihihi....

Quanto al lasciar perdere...fallo, ma davvero...ed è sicuramente meglio!

Old Cat

Utente di lunga data
Sicura di sapere quel che scrivi?

E con che nick?

Se non ti ricordi perchè son qui, è perchè ci sono da tanto, tanto prima di te...ma visto come usi quel che leggi dei vari utenti, che tu non possa sapere nulla di me... mi fa solo piacere!!

Se poi non arrivi a capire quel che scrivo...il problema è tuo non mio...capisci? hihihi....

Quanto al lasciar perdere...fallo, ma davvero...ed è sicuramente meglio!

si si... sei un disco di vinile inceppato...." ma sai quello che scrivi"???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.