PER TUTTI QUELLI CHE USANO IL MESSENGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Lo posto, anche se so che qui non siete in molti....

da noi sta girando una sorta di nuovo virus che entra nel pc attraverso il msnger...
se vi arriva da uno qualsiasi dei vostri contatti un "Oh nudo?"seguito da 1 sito,NON ACCETTATELO, NON SALVATELO E NON SCARICATELO!!!
passa automaticamente da contatto a contatto e cerca di entrare anche nella lista contatti di chi lo dovesse accettare...

Se qlcuno di voi l'ha già ricevuto, puoi dirmi come eliminarlo, mi hanno parlato di msn fix ma non riesco a scaricarlo!!!

grazie

MariLea

Utente di lunga data
strano
hotmail ha notevoli filtri... tra cui posta indesiderata dove mette subito le mail sospette...
non hai un antivirus nel pc?

O

Old Confù

Guest
strano
hotmail ha notevoli filtri... tra cui posta indesiderata dove mette subito le mail sospette...
non hai un antivirus nel pc?
non arriva via mail....ma direttamente in conversazione msnger come se uno dei contatti,ti mandasse un msg istantaneo....ho avast come antivirus ed ora ho scaricato anche NOD32...speriamo bene, anche se forse sono riuscita a non beccarlo grazie ai miliardi di protezioni VISTA...cmq so che è recentissimo come virus

MariLea

Utente di lunga data
non arriva via mail....ma direttamente in conversazione msnger come se uno dei contatti,ti mandasse un msg istantaneo....ho avast come antivirus ed ora ho scaricato anche NOD32...speriamo bene, anche se forse sono riuscita a non beccarlo grazie ai miliardi di protezioni VISTA...cmq so che è recentissimo come virus
uso raramente msnger.. cmq è bene saperlo... grazie
avast è buono, consigliato da diversi amici esperti nel settore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.