Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cat

Utente di lunga data
ho frequentato questo forum, anche il vecchio forum per un tempo abbastanza consistente

Ad un certo punto stavo scomoda al gruppo degli emigrati così hanno iniziato a colpirmi, usando le cose che di me avevo detto tempo prima nel confessionale...( scritte come facciamo un po tutti quando approdiamo qui)... contro di me.

me ne hanno detto di tutti i colori.

andandoci sul pesante mi hanno dato anche dell'analfabeta e della persona prima di un minimo di materia grigia insistendo in particolare sulla mia scrittura, sulla grammatica sul periodo.

non si poteva nemmeno più scrivere una frase perchè assieme ad altri puntigli ed offese, venivo ripetutamente attaccata di essere una demente.

da un ambiente negativo ci si allontana come hanno fatto molti di quelli non più presenti qui....così ho fatto anch'io.

al mio rientro, prima della famosa cacciata in massa, il mio pannello utente era punteggiato di rosso per il solo fatto di esserci nuovamente.

ho rivevuto da poco un ennesimo puntino rosso con commento " la tua grammatica come la tua presenza qui è inqualificabile".....

anonimo ovvio.

dunque qualcuno della vecchia guardia di quel gruppo è ancora qui presente così pure quel famoso nick da potere SEI PUNTINI che a suon si rossi a breve mi annullerà...... così scomparirò un'altra volta.

non so dunque per quanto tempo mi è dato ancora di scrivere tra voi, a punteggio ormai a causa di franchi tiratori( indentificati, non ci vuole un genio) è sempre più basso.

finchè posso ringrazio comunque le persone qui presenti che mi hanno dato un caloroso benvenuto..

.... mi scuso inoltre per gli errori di grammatica, di sintassi, di periodare....
... non è la mia lingua madre e cerco di fare quel che posso per non scrivere in modo indecente e a quanto pare non ci riesco.

:(

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non ti arrendere. E non rendere pan per focaccia. Cerca di dimenticare il gioco dei puntini e concentrati su cose più importanti.

Nausicaa

sfdcef
Non so che dire...
non riesco a credere che tu possa andartene per due idioti

Come dice Admin.... non è detto! Davvero!!!!

Cat

Utente di lunga data
admin non è questione di arresa ma di matematica. se vado giù di SEI PUNTI a volta se solo respiro( o meglio dopo che questo nick l'ha DATA un po in giro e può dirarmi altri meno sei punti).... poco stai a fare i calcoli.....:( meno sei....meno tre e meno uno.....un po di volte e cat non esiste più.

un pubblico ringraziamento per come sei riuscito a tranquillizzare il forum e a renderlo luogo di benvenuto verso chi ha bisogno di una parola di conforto o perchè no di sana critica.
credo fermamente che la strada che hai intrapreso è quella sana e giusta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non so come fai i calcoli, ma se vai in base ai puntini verdi che uno ha, non è esattamente precisa.

Poiché sono andato nel database per vedere un attimo la realtà e sparare il meno possibile di cazzate, poso dire con certezza che nessuno ti abbia mai dato -6 punti in una sola volta, perché non ci arriva proprio nessuno. Il massimo è di -5 punti.

Io ho 5 punti sia in approvazione che in disapprovazione (fissi). Il punteggio degli altri viene calcolato come indicato nelle FAQ. Approssimativamente:

punti positivi = int(reputazione / 100) + int(messaggi / 1000)
punti negativi = int(punti positivi / 2)

Inoltre non hai motivo di lamentarti, sei in positivo, non una stella, ma chi di noi lo è? :) Paragonato al mio resoconto sei piuttosto approvata.

E last not least - in realtà non vale nulla. L'unico scopo è di delegare la moderazione a voi utenti e lasciare a me più tempo per cose più importanti, quali ad esempio finire la giornata dopo 12 e non dopo 14-16 ore di lavoro ;)

Cat

Utente di lunga data
Non so come fai i calcoli, ma se vai in base ai puntini verdi che uno ha, non è esattamente precisa.

Poiché sono andato nel database per vedere un attimo la realtà e sparare il meno possibile di cazzate, poso dire con certezza che nessuno ti abbia mai dato -6 punti in una sola volta, perché non ci arriva proprio nessuno. Il massimo è di -5 punti.

Io ho 5 punti sia in approvazione che in disapprovazione (fissi). Il punteggio degli altri viene calcolato come indicato nelle FAQ. Approssimativamente:

Inoltre non hai motivo di lamentarti, sei in positivo, non una stella, ma chi di noi lo è? :) Paragonato al mio resoconto sei piuttosto approvata.

E last not least - in realtà non vale nulla. L'unico scopo è di delegare la moderazione a voi utenti e lasciare a me più tempo per cose più importanti, quali ad esempio finire la giornata dopo 12 e non dopo 14-16 ore di lavoro ;)

io da ignorante in materia sono andata nel nick in questione e ha sei puntini verdi a destra dell'avatar. constatando che quando mi vota con dei rorri( sempre con dei rossi) codesta persona.... il salasso di puntini è una cosa evidente. tu mi dici 5 punti alla volta come potere dunque ti posso confermare che è un nick da sei pallini verdi che mi manda giù tutte le volte di 5 puntini rossi ( con un voto reputazione).

io ovvio i calcoli che fai tu io non li ho fatti. vedendo che quei tot nick( indentificati grossomodo in tre....quattro...di cui due con certezza matematica) ultimamente mi voltato con una cadenzata puntualità...

.... mi sono apprestata a salutarvi per tempo perchè con quel tenore di down rimango asciutta abbastanza in fretta.

Giuma

Utente di lunga data
ho frequentato questo forum, anche il vecchio forum per un tempo abbastanza consistente

Ad un certo punto stavo scomoda al gruppo degli emigrati così hanno iniziato a colpirmi, usando le cose che di me avevo detto tempo prima nel confessionale...( scritte come facciamo un po tutti quando approdiamo qui)... contro di me.

me ne hanno detto di tutti i colori.

andandoci sul pesante mi hanno dato anche dell'analfabeta e della persona prima di un minimo di materia grigia insistendo in particolare sulla mia scrittura, sulla grammatica sul periodo.

non si poteva nemmeno più scrivere una frase perchè assieme ad altri puntigli ed offese, venivo ripetutamente attaccata di essere una demente.

da un ambiente negativo ci si allontana come hanno fatto molti di quelli non più presenti qui....così ho fatto anch'io.

al mio rientro, prima della famosa cacciata in massa, il mio pannello utente era punteggiato di rosso per il solo fatto di esserci nuovamente.

ho rivevuto da poco un ennesimo puntino rosso con commento " la tua grammatica come la tua presenza qui è inqualificabile".....

anonimo ovvio.

dunque qualcuno della vecchia guardia di quel gruppo è ancora qui presente così pure quel famoso nick da potere SEI PUNTINI che a suon si rossi a breve mi annullerà...... così scomparirò un'altra volta.

non so dunque per quanto tempo mi è dato ancora di scrivere tra voi, a punteggio ormai a causa di franchi tiratori( indentificati, non ci vuole un genio) è sempre più basso.

finchè posso ringrazio comunque le persone qui presenti che mi hanno dato un caloroso benvenuto..

.... mi scuso inoltre per gli errori di grammatica, di sintassi, di periodare....
... non è la mia lingua madre e cerco di fare quel che posso per non scrivere in modo indecente e a quanto pare non ci riesco.

cat io sono qui da poco ...non ti conosco bene, e non conosco bene queste storie vecchie , ma per quel che mi riguarda posso solo dire che mi dispiace che ci siano persone così ignoranti!:incazzato:
anch'io mi sono beccata un puntino rosso con scritto che sono senza palle ( è si sono una femminuccia sarebbe preoccupante il contrario :rotfl:) e questo/a grande personaggio non si è neanche firmato . Perciò ne deduco che anche lui si sprovvisto di palle.
Magari anche nel tuo caso chi ti scrive certe cose e non si firma .. forse è perchè non sà scrivere il suo nome!! ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=faq_regolamento_20100807#faq_faq_automoderazione

Lì è spiegato come funziona la moderazione a livello tecnico.

Se c'è una singola persone che ce l'ha con te, lo puoi tranquillamente ignorare, perché il mondo è fatto anche da molte altre persone.

Voglio dire, che dai ai punti un valore troppo grande, e con le continue comunicazioni e discussioni al riguardo della reputazione (non solo da te) non cambiano il fatto che sia un sistema che rimuove la necessità di avere moderatori nel forum.

All'occasione vorrei anche dire ai seminatori di punti negativi, che non ha alcun senso di farlo. Con la semina di punti negativi (senza criterio) non si ottiene alcun vantaggio personale. E' un gioco da bambini. E io credevo che eravate adulti ... :p

Cat

Utente di lunga data
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=faq_regolamento_20100807#faq_faq_automoderazione

Lì è spiegato come funziona la moderazione a livello tecnico.

Se c'è una singola persone che ce l'ha con te, lo puoi tranquillamente ignorare, perché il mondo è fatto anche da molte altre persone.

Voglio dire, che dai ai punti un valore troppo grande, e con le continue comunicazioni e discussioni al riguardo della reputazione (non solo da te) non cambiano il fatto che sia un sistema che rimuove la necessità di avere moderatori nel forum.

All'occasione vorrei anche dire ai seminatori di punti negativi, che non ha alcun senso di farlo. Con la semina di punti negativi (senza criterio) non si ottiene alcun vantaggio personale. E' un gioco da bambini. E io credevo che eravate adulti ... :p

:phai ragione, a volte ci si svaga a fare i bambini:p. vero, non si ottiene nessun vantaggio personale, per il proprio nick.
forse...dico forse... si tasta il terreno e così facendo si capisce chi sospetta di chi, chi ha rancori sarà tentato di pensare che quel nick che ti sta sulle scatole da a me il punto rosso.
al limite dinamiche di relazione tra le righe, nulla di più.

hai ragione anche quando mi dici che do troppa importanza alla reputazione,vero, cercherò di superare anche questo mio limite:eek:

io penso che in un forum autenticamente ripulito non ci si deve sentire in sospetto per i nuovi nick arrivati, ci si relaziona e basta, se si ricevono punti rossi non si attacca tizio e caio sia attraverso altri punti o in chiaro inneggiando alla guerra.

siamo sulla buona strada dai:p

mio intento è ignorare quelle seminatrici di punti e commenti negativi

aristocat

Utente iperlogica
OT

OT: scusa la mia curiosità puramente linguistica
sai che non sembrava che tu non fossi di madrelingua italiana?
Posso chiederti qual'è la tua lingua madre? Come sei arrivata a imparare l'italiano? Che metodo hai usato, da straniera?:idea:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hips! :)

Mari'

Utente di lunga data
cat io sono qui da poco ...non ti conosco bene, e non conosco bene queste storie vecchie , ma per quel che mi riguarda posso solo dire che mi dispiace che ci siano persone così ignoranti!:incazzato:
anch'io mi sono beccata un puntino rosso con scritto che sono senza palle ( è si sono una femminuccia sarebbe preoccupante il contrario :rotfl:) e questo/a grande personaggio non si è neanche firmato . Perciò ne deduco che anche lui si sprovvisto di palle.
Magari anche nel tuo caso chi ti scrive certe cose e non si firma .. forse è perchè non sà scrivere il suo nome!! ;)

Ma, almeno hai capito chi nel forum ha 6 smeraldini?

Solo io, purtoppo!

Ti sembro una persona tanto ignorante che non sa scrivere il proprio nome? ... s'e' questo cio che pensi di me ti dico: Grazie!

.

Mari'

Utente di lunga data

Cat

Utente di lunga data
OT: scusa la mia curiosità puramente linguistica
sai che non sembrava che tu non fossi di madrelingua italiana?
Posso chiederti qual'è la tua lingua madre? Come sei arrivata a imparare l'italiano? Che metodo hai usato, da straniera?:idea:
tedesco. ho vissuto molti anni in germania da papà italiano che però parlava dialetto la maggior parte delle volte. con un padrino pugliese e uno ungherese:rotfl:

rimpatriata in italia dai miei nonni( all'epoca si faceva anche così) ho terminato le elementari e proseguito gli studi con tre diplomi di maturità una laurea, un master. tutti certificati dai titoli in mio possesso( lo dico per chi del forum mi dava della bugiarda)...

... ma a quanto pare non sono così perfetta nello scrivere ed esprimermi come auspicherebbe qualcuno qui:(:(

in sostanza m ritrovo negli ultimi anni a dimenticare il tedesco perchè in assoluto non lo pratico più ed ad avere un italiano imperfetto.

...quando chiedevo ad esempio lo zucchero( mio ricordo) in tedesco.... la nonna mi dava uno schiaffetto sulla manina. non si dice così......:mad:

ecco

Cat

Utente di lunga data
Ma, almeno hai capito chi nel forum ha 6 smeraldini?

Solo io, purtoppo!

Ti sembro una persona tanto ignorante che non sa scrivere il proprio nome? ... s'e' questo cio che pensi di me ti dico: Grazie!

.

ho guardato il tuo nick.... hai sei puntini verdi, pensavo fosse il tuo valore.... invece admin ha appena spiegato che non bisogna guardare quello.

penso che tu sei un 5 dai punti che continuo ad avere in meno tutte le volte che mi volti rosso:idea:

Cat

Utente di lunga data
per tutti

desidererei per esempio che se faccio errori grammaticali se mi faceste notare dove sbaglio.

invece solo punti rossi con offese.:(

minnie

Utente di lunga data

... mai stata forte in matematica... complicato....:sorpreso::confuso:

oscuro

Utente di lunga data
Cat

Dai cat ne abbiam superate peggiori....son finiti i litigi.....come volevasi dimostrare....!:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
desidererei per esempio che se faccio errori grammaticali se mi faceste notare dove sbaglio.

invece solo punti rossi con offese.:(
Italiano è difficile anche per gli Italiani, dove la corretta grammatica è spesso l'opinione del più furbo :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.