Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Sta attenta Rita, non ti conviene aggreggarti... che arrivano i corvi a dire ai merli che son neri.

Tranquilla, faccio da me.
Intanto ho già scoperto che idiota si può dire, non è un'offesa.

Poi scusa Rita... quanto prendi di stipendio tu?
Più di 2000 euro?

Noooo?

E allora che cazzo c'hai da ridere?
E' una normale reazione a pagine di insulti striscianti. E poi, sarebbe negare l'evidenza, in casi come quelli di oscuro.

La Lupa

Utente di lunga data
Parliamoci chiaro. Io non ho paura proprio di un cazzo. Se mi interessa dirne 4 a qualcuno lo faccio. Ma il punto è CHE NON MI INTERESSA.

Sicura di voler consumare le dita per rispondere a qualche minchione?
Io lo faccio già nella vita reale, nel virtuale passo la mano.
Io nella vita vita reale no, perchè i minchioni proprio li taglio fuori.

Ma visto che qua sopra invece me li devo ciucciare, almeno mi levo la misera (ma del resto io sono una proletaria che striscia nella melma) soddisfazione di sbatterglielo sulla faccia.

E se finora mi sono trattenuta, non è certo per paura. Iris.

La Lupa

Utente di lunga data
E' una normale reazione a pagine di insulti striscianti. E poi, sarebbe negare l'evidenza, in casi come quelli di oscuro.
Poverino!
Sei stato vittima di insulti striscianti????

O mio dio! Che brutta cosa!!!!

E sì, hai proprio fatto bene!

Pensa che qua sopra c'è gente che è stata vittima di insulti a palate!!!
Che roba, eh?

Chissà come avresti reagito in quel caso.

Old Chicchi

Utente di lunga data
Comunque, avete notato che il correttore di bozze dove passa riesce sempre a tirar fuori dalla grazia di dio? Non solo qui.

Io resto della mia idea, per me è un caso da "Criminal Minds", punto e a capo.

Rebecca

Utente di lunga data
Sta attenta Rita, non ti conviene aggreggarti... che arrivano i corvi a dire ai merli che son neri.

Tranquilla, faccio da me.
Intanto ho già scoperto che idiota si può dire, non è un'offesa.

Poi scusa Rita... quanto prendi di stipendio tu?
Più di 2000 euro?

Noooo?

E allora che cazzo c'hai da ridere?
Diciamo la metà.
Diciamo che non accetto provocazioni.
Diciamo che suggerisco a tutti di astenersi e di non perdere tempo in inutili diatribe.
Ma dico anche che leggerti è uno spasso, di solito anche istruttivo. Non ti immagino a far la parte della bottegaia, "tu hai detto che lui ha detto che lei ha scritto". Mi sa che arrivi, li sistemi tutti e la si fa finita!

Nobody

Utente di lunga data
Poverino!
Sei stato vittima di insulti striscianti????

O mio dio! Che brutta cosa!!!!

E sì, hai proprio fatto bene!

Pensa che qua sopra c'è gente che è stata vittima di insulti a palate!!!
Che roba, eh?

Chissà come avresti reagito in quel caso.
Come faccio ora. Rispondo e mi allargo. Non vado a tirare la gonna alla maestrina dalla penna rossa.

Nè chiedo a te di non parlare con oscuro...ma mi sa che non ci arrivi proprio, con la tua logica da branco

oscuro

Utente di lunga data
m.m

Moltimodi?moltiminchione ti si addice...guarda che ci hai stancato pure tu..per cui amico..sfancula...tu e l'amichetto tuo!!

La Lupa

Utente di lunga data
Comunque, avete notato che il correttore di bozze dove passa riesce sempre a tirar fuori dalla grazia di dio? Non solo qui.

Io resto della mia idea, per me è un caso da "Criminal Minds", punto e a capo.
Non saprei, perchè lego solo qua e spesso ce ne cresce.

Ma in mesi e mesi di passeggiamenti sui coglioni di alcuni (sicuramente solo del sottoproletariato, comunque) sono arrivata alla stessa conclusione dalla quale sono partita:

Chen è:

a) un esperimento sociologico. E' un team di studiosi che ci tiene qua sopra e inventa lui ed altri personaggi per studiare le reazioni socio/eticheculturali

b) è un poverino che segue un percorso di recupero psichiatrico e gli danno l'accesso ad internet a scopo terapico (probabile visto il ritmo dei suoi accessi, molto impiegatizio. Strano per uno che ha i servi in levrea, no?).

c) sono i Wu Ming

d) è davvero il miserabile fascista che dimostra di essere

Nobody

Utente di lunga data
Moltimodi?moltiminchione ti si addice...guarda che ci hai stancato pure tu..per cui amico..sfancula...tu e l'amichetto tuo!!
Beh, a te ho stancato senz'altro.
Fai schifo anche come insulti...e poi non potrei andarmene più ora che ti ho scoperto...farmi due grasse risate alle tue spalle mi da allegria. Basta che poi non fai il broncio, piccolino

La Lupa

Utente di lunga data
Diciamo la metà.
Diciamo che non accetto provocazioni.
Diciamo che suggerisco a tutti di astenersi e di non perdere tempo in inutili diatribe.
Ma dico anche che leggerti è uno spasso, di solito anche istruttivo. Non ti immagino a far la parte della bottegaia, "tu hai detto che lui ha detto che lei ha scritto". Mi sa che arrivi, li sistemi tutti e la si fa finita!
Diciamo che io invece c'ho proprio la merda che mi frigge nel cervello e mi son rotta i coglioni di vedere la gente che mette la testa sotto la sabbia perchè fa tanto intelligente e invece fa solo tanto coniglio.

Infatti viviamo in un mondo di gente assuefatta e i prepotenti e i miserabili la fanno da padroni.

E dato che questo è un mondo virtuale (lo dite tutti no?) allora facciamo un pò finta che in questo mondo i mediocri si fottono.

Così, per cambiare un pò.

Old Chicchi

Utente di lunga data
Non saprei, perchè lego solo qua e spesso ce ne cresce.

Ma in mesi e mesi di passeggiamenti sui coglioni di alcuni (sicuramente solo del sottoproletariato, comunque) sono arrivata alla stessa conclusione dalla quale sono partita:

Chen è:

a) un esperimento sociologico. E' un team di studiosi che ci tiene qua sopra e inventa lui ed altri personaggi per studiare le reazioni socio/eticheculturali

b) è un poverino che segue un percorso di recupero psichiatrico e gli danno l'accesso ad internet a scopo terapico (probabile visto il ritmo dei suoi accessi, molto impiegatizio. Strano per uno che ha i servi in levrea, no?).

c) sono i Wu Ming

d) è davvero il miserabile fascista che dimostra di essere
Per me è la seconda che hai detto. La rete abbonda di questo genere di picchiatelli, quel che mi stupisce che ci sia chi lo segue e lo ammira.
Anzi no, ma che mi stupisco...
.

La Lupa

Utente di lunga data
Come faccio ora. Rispondo e mi allargo. Non vado a tirare la gonna alla maestrina dalla penna rossa.

Nè chiedo a te di non parlare con oscuro...ma mi sa che non ci arrivi proprio, con la tua logica da branco
Scusa, sarei io la maestrina dalla penna rossa?
Ah ah ah... ma che cazzo dici?

beeeppp.... risposta sbagliata, MM.

Provane un'altra oppure non rispondere.

Non è mica obbligatorio.

Anzi, fai così: Ignorami.

E' così intelligente! E' lo slogan del forum!

O

Old sfigatta

Guest
Seconda stella a destra
questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino
poi la strada la trovi da te,
porta all'isola che non c'è.

Forse questo ti sembrerà un strano,
ma la ragione ti ha un po' preso la mano.
Ed ora sei quasi convinto che
non può esistere un'isola che non c'è.

E a pensarci, che pazzia,
è una favola, è solo fantasia
e chi è saggio, chi è maturo lo sa:
non può esistere nella realtà!

Son d'accordo con voi,
non esiste una terra
dove non ci son santi né eroi
e se non ci son ladri,
e se non c'è mai la guerra,
forse è proprio l'isola che non c'è
... che non c'è.

E non è un'invenzione
e neanche un gioco di parole
se ci credi ti basta perché
poi la strada la trovi da te.

Son d'accordo con voi,
niente ladri e gendarmi,
ma che razza di isola è?
Niente odio e violenza,
né soldati, né armi,
forse è proprio l'isola che non c'è
... che non c'è.

Seconda stella a destra
questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino
non ti puoi sbagliare perché
quella è l'isola che non c'è!
E ti prendono in giro
se continui a cercarla,
ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te

La Lupa

Utente di lunga data
Per me è la seconda che hai detto. La rete abbonda di questo genere di picchiatelli, quel che mi stupisce che ci sia chi lo segue e lo ammira.
Anzi no, ma che mi stupisco...
.
Infatti non c'è da stupirsi... ma farsi passare i pantaloni dalla testa sentendosi dire che gli danno corda per salvaguardare la libertà di espressione... ma per piacere!!!

Picchiatello?
Bello, mi piace un sacco!

Nobody

Utente di lunga data
Scusa, sarei io la maestrina dalla penna rossa?
Ah ah ah... ma che cazzo dici?

beeeppp.... risposta sbagliata, MM.

Provane un'altra oppure non rispondere.

Non è mica obbligatorio.

Anzi, fai così: Ignorami.

E' così intelligente! E' lo slogan del forum!
Noooo...tu vai a tirargli la gonna quando ti picchiano sulla testolina. Fai una cosa...comincia tu ad ignorarmi, mica ti ho cercata io. Basta che torni alla pagina precedente e vedi chi ha cominciato a quotare. Ma c'è un'epidemia di mucca pazza ?

Fedifrago

Utente di lunga data
Noooo...tu vai a tirargli la gonna quando ti picchiano sulla testolina. Fai una cosa...comincia tu ad ignorarmi, mica ti ho cercata io. Basta che torni alla pagina precedente e vedi chi ha cominciato a quotare. Ma c'è un'epidemia di mucca pazza ?
Ma non viene sempre detto che ognuno è libero di intervenire sul post di chi cazzo gli pare?

Quindi??

Old Chicchi

Utente di lunga data
Infatti non c'è da stupirsi... ma farsi passare i pantaloni dalla testa sentendosi dire che gli danno corda per salvaguardare la libertà di espressione... ma per piacere!!!

Picchiatello?
Bello, mi piace un sacco!
Sì, infatti, anche a Hitler davano corda per salvaguardare la libertà di espressione... la pirlaggine è geneticamente radicata nel genere umano, inutile sperare altro...

Lettrice

Utente di lunga data
Ma perche' non fate delle "petizioni" cosi' decidete chi volete bannare, cosa si puo' scrivere e via... non se parla piu'...

A questo punto dubito fortemente che il problema sia Chensamurai o un clan composto da 3 utenti (
) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.