Nobody
Utente di lunga data
E' inutile che posti chi non capisci...lascerei stare De Andrè, fossi in te. Sei agli antipodi con la tua logica del branco...ascolta Smisurata Preghiera..."disobbidienti alla legge del branco" poi riflettici su. Quel branco in cui tu qua sopra un giorno mi hai detto esser fiera di appartenere. Coi miei amici faccio branco...E certo.
Moltimodi, da povera stronza cogliona disadattata (tra l'altro stai proprio lontano dalla realtà, e il tuo post lo dimostra appieno) ti dico che spero tanto di non dovermi mai accorgere che tra i miei amici (quelli di carne, che ho intorno) c'è qualcuno come te.
Leggi bene la mia firma; dovresti conoscerla bene, tante volte hai citato il mio amato conterraneo, uomo libero.
Chissà dove l'hai sepolto, chissà se l'hai mai capito.
Non credo. O sennò... lei signore è un uomo piuttosto distratto...
... pensa che a casa ho i camerieri che mi servono in livrea... hi, hi, hi... amico mio, tu sei uno straccione da pochi euro al mese... un servo della gleba... un poveraccio senza un euro... probabilmente sei d'estrazione proletaria... o anche peggio... frequenti extracomunitari, barboni, straccioni, malati mentali... sei di quelli che mi chiedono l'elemosina quando passo per strada... o di quei rotti-in-culo che ogni tanto vogliono far sciopero nelle mie aziende... invece di lavorare... e che prendo regolar-mente a calci in culo... hi, hi, hi... fatti una doccia... e smamma... che la gente al tuo livello, nella vita di tutti i giorni, io nemmeno la cago... hi, hi, hi... aria!
Anche se avete chiuso le vostre porte sul nostro muso
la notte che le pantere ci mordevano il sedere
lasciamoci in buonafede massacrare sui marciapiedi
anche se ora ve ne fregate,
voi quella notte voi c'eravate.
Dai del razzista alla gente, così senza alcun motivo...e poi fai la buonista del cazzo.
Ci vuole coerenza nella vita. Anche nell' interpretare decentemente un ruolo scadente. Sennò si sprofonda nella farsa.
Felice di averti delusa...