Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
mah...

A Schipol verrebbero tutti fermati perche' in possesso di "oggetto contundente" e/o armi varie... mi sposto io con un set di coltelli in ceramica...

Non prendetevela che sto facendo solo un po' di sana ironia...
...a certi personaggi toglici la tastiera, e vedi come sono buoni.

"non prendetevela"?? ...ci siamo solo tu ed io,
e poi...il Vesuvio e il monte Somma sono pieni di neve, ieri il Napoli ha dato 4 palloni alla Roma, negando 2 punti importantissimi, Raikkonen ha vinto il mondiale...che vuoi di più??

com'è il tempo da te?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
...a certi personaggi toglici la tastiera, e vedi come sono buoni.

"non prendetevela"?? ...ci siamo solo tu ed io,
e poi...il Vesuvio e il monte Somma sono pieni di neve, ieri il Napoli ha dato 4 palloni alla Roma, negando 2 punti importantissimi, Raikkonen ha vinto il mondiale...che vuoi di più??

com'è il tempo da te?
Il non prendetevela e' generale... per dopo... guarda il mio thread per la Ferrari l'ho gia' postato

Il tempo fa schifo come sempre... que ci sono 8 mesi di autunno...15 giorni d'estate, 15 primavera... 3 mesi d'einverno... una pacchia proprio

Iago

Utente di lunga data
beh...

Lo dico da tempo!
Secondo me dal vero ...si sgonfierebbero tante cose e ci si farebbero delle sane risate!

noi di là (fin quando gli umori lo hanno permesso) facevamo un raduno annuo di qualche giorno in agriturismo, e varie cene e pizzate durante l'anno, con we compreso, e spesso ci si organizzava anche per le vacanze estive...era bello, entusiasmante e soprattutto molto spensierato
...devo dire che mi mancano un pò queste cose...

Lettrice

Utente di lunga data
Lo dico da tempo!
Secondo me dal vero ...si sgonfierebbero tante cose e ci si farebbero delle sane risate!
Magari le cose si sgonfierebbero pure... il mio timore e' che si gonfi qualche occhio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
noi di là (fin quando gli umori lo hanno permesso) facevamo un raduno annuo di qualche giorno in agriturismo, e varie cene e pizzate durante l'anno, con we compreso, e spesso ci si organizzava anche per le vacanze estive...era bello, entusiasmante e soprattutto molto spensierato
E...? Ha migliorato o peggiorato i rapporti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Magari le cose si sgonfierebbero pure... il mio timore e' che si gonfi qualche occhio...
Una donna non si picchia neppure con un fiore ....

...è per questo che qualche volta ho rischiato e una volta le ho prese ..
.

Iago

Utente di lunga data
eh si!

Il non prendetevela e' generale... per dopo... guarda il mio thread per la Ferrari l'ho gia' postato

Il tempo fa schifo come sempre... que ci sono 8 mesi di autunno...15 giorni d'estate, 15 primavera... 3 mesi d'einverno... una pacchia proprio

...lo sò che il tempo è così...sono stato 3 volte ad Amsterdam per periodi abbastanza lunghi, conoscevo una olandese (tipicamente olandese) che bei ricordi...ho dormito anche nei barconi dietro Central Station...ma il divertimento totale è stato all'hotel Kabul, lo conosci? se ricordo bene si trova in Damrak affianco al distretto di Polizia...e quello che ho visto e fatto lì dentro...totalmente fuorilegge!

Iago

Utente di lunga data
beh...

E...? Ha migliorato o peggiorato i rapporti?

generalmente si confermano le considerazioni fatte in virtual, anche se qualche sorpresa l'ho avuta, molte in senso positivo, pochissime in senso negativo...risultato: rifarei tutto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
generalmente si confermano le considerazioni fatte in virtual, anche se qualche sorpresa l'ho avuta, molte in senso positivo, pochissime in senso negativo...risultato: rifarei tutto!
Allora ho ragione: facciamo una pizzata!

Certo che un agriturismo ....mmmmm

Iago

Utente di lunga data
organizzo???

Allora ho ragione: facciamo una pizzata!

Certo che un agriturismo ....mmmmm

...sicuramente le distanze ci penalizzano per fare una pizzata (difatti all'epoca si fecero i gruppi Roma-Napoli prevalentemente) quindi dovremmo indirizzarci direttamente a una 3-4 giorni, in un caldo e isolato agriturismo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
tu verresti? per esempio...
dipende dalla data... ho una figlia piccina e' il padre e' spesso in giro per lavoro... ma se le date permettono perche' no

Iago

Utente di lunga data
bene!

dipende dalla data... ho una figlia piccina e' il padre e' spesso in giro per lavoro... ma se le date permettono perche' no

ottima risposta politicamente corretta (...tutti hanno impegni!)
allora, visto che sei all'estero ma hai manifestato la tua viva partecipazione a questo progetto, credo che tu debba fare il primo passo, trova un lowcost, organizza il papà dlla piccola e posta al più presto le date...trovare l'agriturismo è l'ultimo dei problemi

Mari'

Utente di lunga data

MAH!

Mari'

Utente di lunga data
MAH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.