Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
... guarda che la soluzione, mongo-lino, te l'ho scritta poco fa... fatti i cazzi tuoi... grufola nel tuo letame e vai con il tuo dio... Chen è troppo per te... Chen non è alla tua portata... fatti i cazzi tuoi... io mi farò i miei... continuando a scrivere quel che mi pare... hi, hi, hi... non vali un cazzo e scrivi banalità a raffica... infarcite di luoghi comuni, pericolanti e traboccanti di ovvietà... sei opaco... oscuro, per l'appunto... non brilli mai per nulla se non per il ni-ente... lascia-mi perdere... non sono l'uomo per te... non hai auto-stima...
e falla finita chen!!!!

C

cat

Guest
e falla finita chen!!!!
eh no alex.....
deve farla finita solo chen.
se decidi di intervenire leggi tutto e scrivi di farla finita a tutti quelli che honno scritto cose diciamo OT.

non l'ho mai trovato giusto che in una contesa si dica di farla finita a uno solo.

O

Old sfigatta

Guest
eh no alex.....
se decidi di intervenire leggi tutto e scrivi di farla finita a tutti quelli che honno scritto cose diciamo OT.

non l'ho mai trovato giusto che in una contesa si dica di farla finita a uno solo.
ECCALLA'

@lex

Escluso
eh no alex.....

hai ragione cat. amplio il concetto.
e falla finita chen di usare improperi impropri o almeno chiedi scusa!

C

cat

Guest
hai ragione cat. amplio il concetto.
e falla finita chen di usare improperi impropri o almeno chiedi scusa!

e perchè solo chen me lo dici.
è stato l'unico qui a dire improperi?
è stato l'unico qui a offendere ? a usare parole pesanti?

@lex

Escluso
e perchè solo chen me lo dici.
è stato l'unico qui a dire improperi?
è stato l'unico qui a offendere ? a usare parole pesanti?
che lo fa ogni santo giorno si.
l'ho fatto io e lo hai fatto tu e altri. ma non come modus operandi.
sai cosa cat? chen è uno spocchioso ed io odio gli spocchiosi. ho più rispetto, al limite, delle persone volutamente cattive. La spocchia mi fa venire l'orticaria.
a te no?

C

cat

Guest
che lo fa ogni santo giorno si.
l'ho fatto io e lo hai fatto tu e altri. ma non come modus operandi.
sai cosa cat? chen è uno spocchioso ed io odio gli spocchiosi. ho più rispetto, al limite, delle persone volutamente cattive. La spocchia mi fa venire l'orticaria.
a te no?

l'orticaria alex caro mi viene in vari contesti quando leggo offese...che siano scritte alla maniera di chen o come la scrivono altri.

le più odiose sono le offese subbdole, le mezze parole, i mezzi insulti nascosti un po qua e un po la.

chen ha il coraggio delle proprie parole. non le nasconde in parafrasi.

capisci quello che intendo?
io non difendo e faccio santo nessuno.

@lex

Escluso
l'orticaria alex caro mi viene in vari contesti quando leggo offese...che siano scritte alla maniera di chen o come la scrivono altri.

le più odiose sono le offese subbdole, le mezze parole, i mezzi insulti nascosti un po qua e un po la.

chen ha il coraggio delle proprie parole. non le nasconde in parafrasi.

capisci quello che intendo?
io non difendo e faccio santo nessuno.
ognuno ha le proprie sensibilità cat. forse tu sei più sensibile di me. chen si difende da solo e lo fa con un classismo ed una spocchia senza pari. che lo faccia con coraggio chi se ne frega.

C

cat

Guest
ognuno ha le proprie sensibilità cat. forse tu sei più sensibile di me. chen si difende da solo e lo fa con un classismo ed una spocchia senza pari. che lo faccia con coraggio chi se ne frega.

ti dico solo che con il mondo che ci troviamo mi piacerebbe avere la dialettica che ha lui.
sinceramente te lo dico alex.
leggendo attentamente, piano , a volte soffermandosi sui termini e doppie interpretazioni si impara moltissimo.

mi piace imparare da chi ne sa più di me.
lo ammetto, senza problemi.
anche quando usa termini violenti e forti.

@lex

Escluso
ti dico solo che con il mondo che ci troviamo mi piacerebbe avere la dialettica che ha lui.
sinceramente te lo dico alex.
leggendo attentamente, piano , a volte soffermandosi sui termini e doppie interpretazioni si impara moltissimo.

mi piace imparare da chi ne sa più di me.
lo ammetto, senza problemi.
anche quando usa termini violenti e forti.
cat fai bene. ma tu sei cat e io la pantera rosa. e deve andare così.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.