Per Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Per Ultimo-Impanatiglie

Visto che abiti in quella terra bellissima che è la Sicilia...ricordo che mangiavo dei biscotti a forma di panzerotto di pasta frolla con un ripieno di carne cruda essiccata e cioccolato.

Nonostante l'impressione che possa suscitare l'abbinamento carne cruda e cioccolato erano...paradisiaci.

Sto cercando come una pazza la ricetta del ripieno e nemmeno su internet ho trovato nulla.
Non mi ricordo il nome del dolce tra l'altro. Solo il sapore.

Tu li conosci?

aggiornamento

edwina, in quanto donna, ha risolto il mistero di questi meraviglioso biscotti in tempo zero.
Altro che aspettare te...:mrgreen:

Ultima modifica:

edwina

Utente
non sono Ultimo ma...

Visto che abiti in quella terra bellissima che è la Sicilia...ricordo che mangiavo dei biscotti a forma di panzerotto di pasta frolla con un ripieno di carne cruda essiccata e cioccolato.

Nonostante l'impressione che possa suscitare l'abbinamento carne cruda e cioccolato erano...paradisiaci.

Sto cercando come una pazza la ricetta del ripieno e nemmeno su internet ho trovato nulla.
Non mi ricordo il nome del dolce tra l'altro. Solo il sapore.

Tu li conosci?
dovrebbero essere i mpanatighi, mpanatichi... qualcosa del genere, ma non conosco la ricetta :(

Tebe

dovrebbero essere i mpanatighi, mpanatichi... qualcosa del genere, ma non conosco la ricetta :(
No Edwinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nooooooooooooooooooooooo

la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Oggi ho la fissa di questi biscotti.
Non riesco a pensare ad altro.

darkside

Utente
:eek: non li avevo mai visti!!!!!
ma sono buoni? dalle mie parti si va più di cannoli, zeppole di riso e granita:mrgreen:

questa ricetta mi ricorda la saponificatrice di correggio che faceva i biscottini con le ossa o, ancora meglio:il diabolico barbiere difleet street con deep dove si macinava e si cuoceva la carne umana:eek:
film affascinante

Simy

WWF
questa ricetta mi ricorda la saponificatrice di correggio che faceva i biscottini con le ossa o, ancora meglio:il diabolico barbiere difleet street con deep dove si macinava e si cuoceva la carne umana:eek:
film affascinante

oh signore Minèèèèèèèèèèèèèèè :eek::eek::eek::eek:

Tebe

film affascinante
Sono un esperta in serial killer. Adoro le loro storie.
la Cianciulli detta anche la saponificatrice di Correggio non solo faceva i biscottini ma pure il sapone con le sue vittime, tagliandole a pezzi in maniera davvero incredibile considerato che eraun donnino anziano.

Tanto che al processo, i giudici non credendo che lei potesse da sola uccidere e far sparire i corpi tagliandoli a pezzi, si fecero portare un cadavere e diedero una scure alla dolce vecchietta, che in tempo zero e sotto lo sguardo sconvolto di tutti fece carne trita del cadavere.

Tebe

oh signore Minèèèèèèèèèèèèèèè :eek::eek::eek::eek:
Trovo più adatto Sagawa Issei per questa ricetta, uno studente giapponese che studiava a Parigi e che si era innamorato di una sua compagna di università.
Tanto che l'ha uccisa. Tagliata a pezzi. Conservata in frigo e cotta poco per volta, mangiandola.

Sagawa Issei oggi è un uomo libero e ha fatto pochissimi anni di galera in quanto figlio di giapponesi importanti e dipinge quadri di dubbio gusto.

Strano Minerva non lo conosca...

Ultima modifica:

Simy

WWF
Trovo più adatto Sagawa Issei per questa ricetta, uno studente giapponese che studiava a Parigi e che si era innamorato di una sua compagna di università.
Tanto che l'ha uccisa. Tagliata a pezzi. Conservata in frigo e cotta poco per volta, mangiandola.

sagawa Issei oggi è un uomo libero e ha fatto pochissimi anni di galera in quanto figlio di giapponesi importanti.
Dcevo.
Ora è libero, relativamente giovane e dipinge.
Dipinge quadri che raffigurano sangue e similari.
guarda che pure io ho letto un sacco di libri sui serial killer....ma ti giuro che adesso se mai dovessi mangiare sti cosi mi verrebbe in mente carne umana tritata

Simy

WWF
guarda che pure io ho letto un sacco di libri sui serial killer....ma ti giuro che adesso se mai dovessi mangiare sti cosi mi verrebbe in mente carne umana tritata[/QUOTE]

Slurp...buona....mmmhhhh.....
:mrgreen:
no Tebina non ce la posso fare...già parli con una che mangia la carne praticamente mai...poi mi dici cosi!

Sono un esperta in serial killer. Adoro le loro storie.

la Cianciulli detta anche la saponificatrice di Correggio non solo faceva i biscottini ma pure il sapone con le sue vittime, tagliandole a pezzi in maniera davvero incredibile considerato che eraun donnino anziano.

Tanto che al processo, i giudici non credendo che lei potesse da sola uccidere e far sparire i corpi tagliandoli a pezzi, si fecero portare un cadavere e diedero una scure alla dolce vecchietta, che in tempo zero e sotto lo sguardo sconvolto di tutti fece carne trita del cadavere.
beh...non a caso si chiamava saponificatrice:singleeye: e del film di deep non diciamo nulla?http://www.youtube.com/watch?v=6cSK52Ba6Jg&feature=related

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.