Per Verena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Qualche anno fa ho letto un libro di Suor Emmanuel dal titolo “Il bambino nascosto”.
Tra i tanti racconti c'era una sua testimonianza autobiografica di un'esperienza che aveva avuto da giovane quando neolaureata in archeologia voleva guadagnarsi da vivere rivendendo a Parigi oggetti di artigianato che comprava in India.
Quando è andata a chiedere l'autorizzazione per l'esportazione degli oggetti al funzionario pubblico locale, questo le ha riferito che in India, quando si inizia una nuova attività commerciale, è normale chiedere una previsione astrologica ad un santone locale.
Per questo la giovane Emmanuel e il funzionario pubblico si sono recati insieme dal santone (tipico santone indiano dagli occhi freddissimi come il ghiaccio, con barba e capelli lunghi bianco-giallastri presi con degli elastici, seduto a gambe incrociate su un lenzuolo sudicio).
Ho trovato questo video in Internet che riassume il racconto del libro.

http://www.gris-imola.it/new_age/SuorEmmanuel.php

Ho visto alcune volte Suor Emmanuel fare da interprete ai veggenti di Medjugorje per i pellegrini di lingua francese.
Mi ha dato l'impressione di essere una donna molto seria e affidabile.
Verena, non credi di star scherzando con il fuoco quanto ti occupi di astrologia?
Non hai paura di scottarti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.