... per xfactor ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Carissima simy, scrivo ex amica perchè visto la tua giovane età potrei esserti padre, quindi vorrei adottarti in questo forum ! ( chiamami pure papi).
Come tuo padre virtuale vorrei fare un percorso di vita insieme a te in questo forum ed insegnarti come viverlo. Ciò non toglie che il percorso virtuale che affronterai sarà difficile ed alle volte molto impegnativo, ma potrai anche trovarne alcuni aspetti molto piacevoli.
Il mio atteggiamento nei tuoi confronti sarà come quello di un padre molto severo ma anche molto buono, sarai libera di accettare alcuni consigli che durante questo cammino io mi sentirò in obbligo di darti ma rispettando le tue decisioni.

Questo post intendo chiudelo e riaprirlo se sarà possibile ogni qual volta dovrò comunicare con te , se tu vuoi potrai fare la stessa cosa , questo per fare in modo che BRUCE LEE ( di cui ti allego filmato)e company non possano interferire

con affetto il tuo papi !

Hola!!!!
bè che dire innanzitutto grazie dell'adozione "virtuale".... è sempre bello avere una spalla su cui piangere.. o comunque un "amico" con cui poter parlare!

prometto che accetterò sia le giuste critiche (purchè siano costruttrive) sia i consigli!! ma sappi che io sono una tipetta testarda!!!

per il discorso del "papi" bè te l'ho già scritto... anche se più che un papà virtuale preferisco considerarti un amico speciale!! e poi non penso che tu sia così "vecchietto" da poter essere mio padre! :up:

besitos e abbracci (virtuali ovviamente)

Amoremio

Utente di lunga data
.........
per il discorso del "papi" bè te l'ho già scritto... anche se più che un papà virtuale preferisco considerarti un amico speciale!! e poi non penso che tu sia così "vecchietto" da poter essere mio padre! :up:

............
ci contava anche lui :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
....:confused::confused::confused:... addirittura!! mmmmmmmmmhhhhh non penso dai! :confused::confused:
oh!

ma l'hai vista la faccina sul mio primo intervento?

un po' cazzeggio (un po') e un po' esaspero

ma la modalità di comunicazione proposta è oggettivamente peculiare

Simy

WWF
oh!

ma l'hai vista la faccina sul mio primo intervento?

un po' cazzeggio (un po') e un po' esaspero

ma la modalità di comunicazione proposta è oggettivamente peculiare
si si... ma cazzeggiamo un po tutto qui dentro no? :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.