Alce Veloce
Utente di lunga data
Io con su i guanti ti raccolgo uno spillo da terra. Mani perfette, anche quando riparavo moto.Ma in officina a volte i guanti li devi levare e lì è il disastro...manco la candeggina!
Io con su i guanti ti raccolgo uno spillo da terra. Mani perfette, anche quando riparavo moto.Ma in officina a volte i guanti li devi levare e lì è il disastro...manco la candeggina!
perchè pagano le cene e hanno il bigolo![]()
sevabbè..ma c'è bigolo e bigoloSoprattutto la seconda!!!!!!!!![]()
Mah, io il mio ce l'ho e non cerco altrove!sevabbè..ma c'è bigolo e bigolo![]()
Scusate, non volevo interrompere le vostre dotte dissertazioni........Non divaghiamo x cortesia, l'argomento richiede serietà!![]()
e c'è cena e cena ...sevabbè..ma c'è bigolo e bigolo![]()
A proposito...in ufficio x pranzo mi sono portata purè e formaggio...manco mia nonna alla casa di riposo mangia ste cose...e c'è cena e cena ...![]()
e se sbatti gli occhioni sognanti portan quasi sempre giù loro la pattumain +:
- a volte sono dolcissimi con le loro attenzioni
- in realtà son teneri ma non vogliono ammetterlo
- fanno la doccia x primi così ti scaldano il bagno
- portano la spesa
Hai fatto bene a mettere il "quasi sempre"...e se sbatti gli occhioni sognanti portan quasi sempre giù loro la pattuma![]()
Emme...A me piacciono gli uomini che fanno gli uomini. Quelli forti autonomi indipendenti, che ti proteggono, che ti accolgono, che non si perdono, che non cercano mamme che li consolino ma donne con le quali condividere.
e dici poco??Giuro che è dalle 11 che cerco qualcosa da scrivere qua sopra, ma non mi viene.![]()
A parte lo zucchino... dico, non mi viene in mente altro.![]()
mmm... lo stipendio?![]()
Emme....... guardami...
... guardami... quelli non sono gli uomini.![]()
Quelle sono le donne.
![]()
Giuro che è dalle 11 che cerco qualcosa da scrivere qua sopra, ma non mi viene.![]()
A parte lo zucchino... dico, non mi viene in mente altro.![]()
mmm... lo stipendio?![]()
E' arrivata l'altravedi che non mi sbaglio!!!!
aggiungerei che sono anche capaci di capire quali sono i tuoi spazi, che non ti soffocano, ti lasciano indipendente ma consapevole che se ne hai bisogno loro ci sono.
A dici che era una faccenda di occhioni?e se sbatti gli occhioni sognanti portan quasi sempre giù loro la pattuma![]()
E beh... si vede anche dalla foto eh, che non devi essere uno scienziato...A me piace che esistano... con tutti i loro pregi e difetti...
![]()
Ahò facci sperare almeno, i sogni ecche*****E' arrivata l'altra![]()
Oh bimbe!!!![]()
Ma dove c*a*z*z*o vivete???![]()
![]()
![]()