S
sogni d'oro
Guest
Ormonebello, tralasciando la mia replica al tuo "Lo so", che evidentemente richiedeva un balzo quantico neurocorticale, sbaglio o hai scritto tu che siccome le tue ex non hanno avuto rispetto per te, tu oggi cornifichi per prevenzione?Leggi meglio sogni d'oro tesoro... io non addebeto niente se non a me stesso di essere infedele.. oh no ?
Ovvero, che tu eri tanto buono e caro, ma ti hanno fatto diventare cattivo?
O (senza h) no?
Non è il mio caso, e comunque un rapporto sentimentale non può certo paragonarsi ad un rapporto di lavoro.Fra i/le tanti/e opinionisti/e che circolano qua dentro trovi interventi a tutte le ore, sicuramente in orario di lavoro, sicuramente dal pc dell'ufficio, dalla connessione aziendale... tradiscono il patto lavoro, la fiducia del datore di lavoro... utilizzano il tempo non per produrre ma per proprio sollazzo... proprio come io mi sollazzo con Y, pur essendo sposato con X....
E non sto a spiegarti i motivi perchè non vorrei che il tuo testosterone fosse colto da una crisi di panico.
Se tu avessi una vaga idea, ad esempio, di come possa innescarsi un processo di devianza sessuale, sapresti quanto gli ormoni sappiano piegarsi di fronte ad un condizionamento psichico subìto nell'infanzia....e poi ricorda una cosa, anzi, studiala... gli ormoni governano i neuroni, il contrario è innaturale. Se ti fa comodo dì pure che è culturale (anteporre i neuroni agli ormoni) anzi dì pure che è l'intelligenza che ci contraddistingue dalle bestie...
... se Y mi attizza e ci sta, non vedo perchè mi dovrei sottrarre.... X non ha che soffrirne, semplicemente perchè non sa nulla... questa è infedeltà, l'oggetto di questo portale così assai frequentato
Se tu conoscessi, altro esempio, quali e quanti effetti fisici può produrre l'isteria (il caso più noto è quello della gravidanza isterica), sapresti quanto possono essere ubbidienti gli ormoni al contenuto di quella scatoletta che abbiamo sul collo.
E ancora, e più in genarale, se tu sapessi quanto la forza di un'emozione possa condizionare il funzionamento endocrino, forse la smetteresti di crearti alibi e specchietti per allodole.
Sogni d'oro!