Perchè leggo e non scrivo?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Già fatto.

Ciao Lanci, conosco la solfa, l'ho fatto anch'io qualche mese fa; per un pò son stata lontana.
Avevo pure io chiesto a giovanni se poteva cancellare il mio topic sulla mia storia, che era tutta mia e la avevo condivisa con voi (alcuni) e mi faceva dispiacere che potesse essere "contaminata". Insomma, ne ero gelosa. Ma anche a me m'aveva dato picche.

Poi... si va... si torna... guarda, per quanto mi riguarda, sempre con la stessa faccia.

A presto, ferraglia.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non mi sento una rana.
Sto qui perchè il forum mi ha dato molti spunti, e fra un mucchio di letame e l'altro ogni tanto trovo ancora qualcosa su cui pensare/sorridere/mettermi in discussione ecc.
Sono invisibile e ci resterò, perchè la mia voglia va a fasi alterne, a volte entro, leggo e non ho proprio banane per rispondere e non ho voglia neppure di ricevere messaggi privati. è una funzione del forum che uso più che volentieri.
Rispetto la tua decisione Lancillotto, e la comprendo. l'ho sentita molto vicina a me spesso.

stai bene.
Nessuno nega la presenza di validi spunti, non sai quanti io ne abbia tratti dal forum, il problema è che questa discarica sta diventando come l'emergenza rifiuti a Napoli, tutti ne producono e nessuno sa come smaltirli, fra poco copriranno anche le cose buone che son rimaste

Old lancillotto

Utente di lunga data
avevo capito male..
per alcune cose sono daccordo con te! come darti torto!
ma se leggi, qua e la, tra i vari sputtanamenti non siamo gli unici a pensarla così!

per il resto io ho provato con il tasto ignora ma leggevo un post si e uno no e non capivo un accidenti

anche io vivo la mia vita e altrettanto non mi sono MAI omessa alle mie responsabilità, ma qui c'é gente che non sa neppure cosa siano le responsabilità...

ECCO APPUNTO.... hai descritto il mio pensiero.

Leggeresti un libro di cui non ne capisci il contenuto??? Qui non si tratta della volpe e dell'uva, ma proprio dell'esatto contrario, non c'è voglia di abbassarsi a raccogliere ciò che cade a terra

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non tutti ... non tento manco a spiegare il perche' ... appunto, e' una questione di scelta, ad ognuno il Suo stagno.

Meno male!!!!!!

e comunque tutti a pensare all'invisibilità, di tutto il resto del mio thread SILENZIO TOMBALE!!!!!!!!

Decisamente trovo isilarante questo GUARDARE IL MALE MINORE per non cogliere il cancro ormai diventato metastasi che avvolge il forum, tutti a schiacciare un brufolo!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Già fatto.

Ciao Lanci, conosco la solfa, l'ho fatto anch'io qualche mese fa; per un pò son stata lontana.
Avevo pure io chiesto a giovanni se poteva cancellare il mio topic sulla mia storia, che era tutta mia e la avevo condivisa con voi (alcuni) e mi faceva dispiacere che potesse essere "contaminata". Insomma, ne ero gelosa. Ma anche a me m'aveva dato picche.

Poi... si va... si torna... guarda, per quanto mi riguarda, sempre con la stessa faccia.

A presto, ferraglia.

In effetti ammetto che a te devo dare l'oscar della COERENZA!!
Il tuo "personaggio" è rimasto sempre lo stesso, nel bene e nel male, mi sei piaciuta in molti casi, meno in altri, ma si sa che non si può avere il feeling totale con tutti. Ti rispetto e ti ringrazio (senza ironia di sorta).

Old lancillotto

Utente di lunga data
intervengo solo per dire che i post di lancillotto sono qualcosa di prezioso, così come la storia di albatros e altre bellissime cose, e mi piacerebbe ancora leggere lancillotto in questo forum ...

p.s. non arrabbiarti con me per questo che ho scritto
e perchè dovrei arrabbiarmi, anzi mi fai commuovere con simili parole.

Ti ringrazio, leggere questi commenti mi fa sentire meno STUPIDO anche scrivendo stupidità come quelle contenute in tutto questo thread

Iris

Utente di lunga data
Meno male!!!!!!

e comunque tutti a pensare all'invisibilità, di tutto il resto del mio thread SILENZIO TOMBALE!!!!!!!!

Decisamente trovo isilarante questo GUARDARE IL MALE MINORE per non cogliere il cancro ormai diventato metastasi che avvolge il forum, tutti a schiacciare un brufolo!!!!

Veramente mi pare normale!!!
Non si trattadi guardare il male minore, ma ciò che ci riguarda direttamente.
Personalmente non posso contestare il tuo trhead o la tua volontà di allontanarti. Sarebbe mancanza di rispetto. Posso spiegare perchè ho scelto la modalità invisibile. Ma non credo che questo sias il male del Forum.
Il male, ed io l'ho detto sempre senza ipocrisie, è l'insulto come regola, modalità di comunicazione. la ricerca della polemicas a tutti i costi. Il messaggio trasversale: io dico a b, ma c mi legge..e gli altri stanno a sorbirsi questo teaatrino.
Per quanto riguarda poi il tuo ringraziamento agli insospettabili, che ad un certo punto sbottano...beh lo prendo come tale.
Ignorare a tutti i costi chi offende con brutalità, non sempre riesce possibile...e forse visto che la pratica dell'ignorare (da me abbracciata per mesi) non è servita, ad un certo punto è UMANO e COMPRENSIBILE sbottare...anche per quelli che non lo fanno mai. A qualcosa che non ci piace, noi reagiamo. Anche la tua è una razione.
Ed io non la contesto.
Sinceramente non mi sento una rana in uno stagno e non credo che questo forum sia popolato solo da rettili.
sarebe ingiusto da parte mia. Qui ci sono molte persone che stimo e stimerò per sempre.

Fedifrago

Utente di lunga data
e perchè dovrei arrabbiarmi, anzi mi fai commuovere con simili parole.

Ti ringrazio, leggere questi commenti mi fa sentire meno STUPIDO anche scrivendo stupidità come quelle contenute in tutto questo thread
Lancy, sai benissimo che non hai scritto stupidità in questo thread...ma sai anche che ben difficilmente le parole di buon senso fan fatica a far breccia in chi preferisce il gossip o darsi una lustratina al proprio ego...

Prima ancora di leggere ciò che hai scritto, ho fatto un intervento in alcuni punti assai simile alle tue considerazioni nel thread KO!
Credi che sia stato letto? Si preferisce o incolpare o discolparsi..

Sappiamo entrambi cosa era e cosa avremmo voluto continuasse ad essere questo luogo, fatto di gente vera, che espone il proprio sentire e ne riceve altrettanto, a volte banale, a volte profondo, a volte leggero, altre profondo...ma, senza alcuna presunzione, un luogo VERO.

Le manovre sotterranee così come le offese e quant'altro hanno inizi ben precisi, ma nel nome dell'intelligenza e dell'autogoverno dei singoli si è lasciato andare...troppo a mio avviso e non mi stancherò mai di ripeterlo...ma io son uno.

Ma da quell'uno che sono, pur senza il buonismo (in senso positivo, Grande), cerco di ritagliare qualche piccolo spazio, che sia cazzeggio "sano", divertimento, battuta sagace o provocatoria, ma mai offensiva, o che sia intervento serio non importa...ma astenersi sempre e comunque lascia spazio...all'altro!!

Ps. perchè sto invisibile non te lo dico!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Veramente mi pare normale!!!
Non si trattadi guardare il male minore, ma ciò che ci riguarda direttamente.
Personalmente non posso contestare il tuo trhead o la tua volontà di allontanarti. Sarebbe mancanza di rispetto. Posso spiegare perchè ho scelto la modalità invisibile. Ma non credo che questo sias il male del Forum.
Il male, ed io l'ho detto sempre senza ipocrisie, è l'insulto come regola, modalità di comunicazione. la ricerca della polemicas a tutti i costi. Il messaggio trasversale: io dico a b, ma c mi legge..e gli altri stanno a sorbirsi questo teaatrino.
Per quanto riguarda poi il tuo ringraziamento agli insospettabili, che ad un certo punto sbottano...beh lo prendo come tale.
Ignorare a tutti i costi chi offende con brutalità, non sempre riesce possibile...e forse visto che la pratica dell'ignorare (da me abbracciata per mesi) non è servita, ad un certo punto è UMANO e COMPRENSIBILE sbottare...anche per quelli che non lo fanno mai. A qualcosa che non ci piace, noi reagiamo. Anche la tua è una razione.
Ed io non la contesto.
Sinceramente non mi sento una rana in uno stagno e non credo che questo forum sia popolato solo da rettili.
sarebe ingiusto da parte mia. Qui ci sono molte persone che stimo e stimerò per sempre.
le rane e lo stagno erano una metafora, RANE sono quelle che rispondono stagno per stagno.
Comprendo che ogni tanto ci si senta chiamati in causa e si debba "rispondere per le rime", ma quando vediamo che rispondere non sortisce effetto perchè alla fine anzichè zittire qualcuno, gli diamo ossigeno perchè possa rincarare la dose.

Certo, anche questo mio scritto è una reazione, reagisco perchè trovo incomprensibile che tante persone riescano a farsi condizionare da pochi ELETTI che dirigono l'orchestra dell'insulsaggine. Ero poco più che un bambino quando un uomo riuscì a farmi capire cosa significava ragionare con la mia testa, non ho mai permesso a nessuno di condizionare le mie scelte o i miei pensieri, anche se ovviamente si impara e si cambiano opinioni, ma non perchè sei plagiato, proprio perchè hai la RAGIONE che ti fa vedere la verità quando ce l'hai di fronte.

Se un personaggio è negativo, non lo si applaude perchè una volta scrive con concetto, lo incoraggi a proseguire, qui ci si splela le mani con plausi davvero fuori luogo, sei invogliato a leggere, e poi il massimo pensiero espresso E' UN INSULTO AD UN ALTRO UTENTE, solo che è stato espresso con termini dotti.

Sulla stima di determinati personaggi, posso dirti che fai bene ad averla, ti auguro però di non divenire mai oggetto di pettegolezzo fatto alle tue spalle. Io ho le spalle larghe, KIPLING è stato il mio maestro di vita, amo il caffè amaro, ma certe cose ti lasciano l'amaro in bocca più del caffè

Old lancillotto

Utente di lunga data
Lancy, sai benissimo che non hai scritto stupidità in questo thread...ma sai anche che ben difficilmente le parole di buon senso fan fatica a far breccia in chi preferisce il gossip o darsi una lustratina al proprio ego...

Prima ancora di leggere ciò che hai scritto, ho fatto un intervento in alcuni punti assai simile alle tue considerazioni nel thread KO!
Credi che sia stato letto? Si preferisce o incolpare o discolparsi..

Sappiamo entrambi cosa era e cosa avremmo voluto continuasse ad essere questo luogo, fatto di gente vera, che espone il proprio sentire e ne riceve altrettanto, a volte banale, a volte profondo, a volte leggero, altre profondo...ma, senza alcuna presunzione, un luogo VERO.

Le manovre sotterranee così come le offese e quant'altro hanno inizi ben precisi, ma nel nome dell'intelligenza e dell'autogoverno dei singoli si è lasciato andare...troppo a mio avviso e non mi stancherò mai di ripeterlo...ma io son uno.

Ma da quell'uno che sono, pur senza il buonismo (in senso positivo, Grande), cerco di ritagliare qualche piccolo spazio, che sia cazzeggio "sano", divertimento, battuta sagace o provocatoria, ma mai offensiva, o che sia intervento serio non importa...ma astenersi sempre e comunque lascia spazio...all'altro!!

Ps. perchè sto invisibile non te lo dico!
che fai, provochi anche tu????
Lo so che sei invisibile per non far vedere quando amoreggi in privato con Bruja!!!!

Il fatto di scrivere stupidità o meno non sono io a giudicarlo (ovvio che credo a ciò che scrivo), ne tu che puoi pensarla come me, qui ci sono circa 1000 utenti iscritti (non so quanti siano attivi), e ognuno di loro ha una sua opinione. Se il forum ha preso questa piega, probabilmente la maggioranza pensa che noi due scriviamo STUPIDATE

La Lupa

Utente di lunga data
In effetti ammetto che a te devo dare l'oscar della COERENZA!!
Il tuo "personaggio" è rimasto sempre lo stesso, nel bene e nel male, mi sei piaciuta in molti casi, meno in altri, ma si sa che non si può avere il feeling totale con tutti. Ti rispetto e ti ringrazio (senza ironia di sorta).
Certo! Anche io!

Però non "personaggio" Lanci.
La Lupa son proprio io. In tutto e per tutto. Penso di essere la meno virtuale dei cybernauti.
Tu, per esempio, non mi hai mai dato l'idea di "personaggio".
Come altri qua sopra, per carità, una decina ci sono...
...no?

Il feeling è un'altra roba, certamente, ma il rispetto e l'educazione anche la minimo sindacale, sarebbero auspicabili.
Ma del resto, guarda come va il mondo...

Sai cos'è che mi dispiace di questo ultimo periodo?

Che quando chen dava dello straccione e invitava al silenzio gente con stipendi da 1000 euro al mese, siamo stati in 2 o 3 a incazzarci di brutto e c'hanno dato dei noiosi e rompicoglioni. Gli altri eh? Non Chen. Chen, anche lui sempre coerente, ha continuato a delirare...

Adesso che qualche vacca e due chennessò danno sfoggio dei loro vizi privati e nessuna pubblica virtù, pare scoppiata una guerra.

Mari'

Utente di lunga data
Meno male!!!!!!

Hai fatto centro ... certe volte e' meglio cosi, per il bene del forum ... e se mi permetti, per il bene di tutti.

Iris

Utente di lunga data
Lancillotto

Sono d'accordo sul fatto che non si plaude a chi insulta. L'ho detto tante volte e mi sono presa i peggiori appellativi, bigottona e sepolcro imbiancato sono gli ultimi. Non mi toccano, perchè non sono caratteristiche che ho...

per quanto concerne i pettegolezzi di cui sei stato vittima, non ne so nulla e spero di non venirne informata mai. Ma che ti facciano rabbia, lo capisco, perchè ne sono stata vittima anche io. E' il motivo per cui avevo scelto di essere invisibile appunto.
Ero proprio arrabbiata e ho fatto cancellare il mio nome dalla lista utenti.
Ma poi mi sono detto che la meschinità di pochi, non valeva la mia rabbia. E non valrva la pena cancellare i rapporti con persone a cui ero affezionata....ecco tutto.
Mi sono detta che questa è una comunità, c'e il buoono ed il cattivo, e a volte mescolato nello stesso individuo...
Mi sono detta, la comunità è imperfetta nel reale, figuriamoci nel virtuale...non confondo però lo scivolone, la caduta di gusto che può capitare a chiunque, con chi vive di cadute di gusto e cattiverie.
Io non voglio stare sul Forum per fare bella figura...mica mi pagano! Voglio essere me stessa. E lo sarò nella misura in cui non leda il rispetto che deva ad ognuno.
Ma credo di esser sempre stata rispettosa anche con tutti, al di là delle inevitabili divergenze di opinione.

Fedifrago

Utente di lunga data
che fai, provochi anche tu????
Lo so che sei invisibile per non far vedere quando amoreggi in privato con Bruja!!!!

Il fatto di scrivere stupidità o meno non sono io a giudicarlo (ovvio che credo a ciò che scrivo), ne tu che puoi pensarla come me, qui ci sono circa 1000 utenti iscritti (non so quanti siano attivi), e ognuno di loro ha una sua opinione. Se il forum ha preso questa piega, probabilmente la maggioranza pensa che noi due scriviamo STUPIDATE
..azzz... non ti si può proprio nascondere nulla!!!

Vedi, riguardo a ciò che scriviamo e che quindi sentiamo, se la maggioranza le reputa STUPIDATE , NON ME NE PUO' fregà de meno....perchè, come diceva l'Albertone nazionale ".. io so io e quella maggioranza (se è quella gossipara..:condom
nun è un cazzo!"

Iris

Utente di lunga data
Posso andare fuori OT? perchè mi prudono le mani..
Ma quali sarebbero queste ghiottonerie da gossip? Perchè io mi becco gli insulti, insieme ad altri ovviamente...ma di gossip manco l'ombra!!!

Questa sì che è ingiustizia...porca paletta!!!

Nobody

Utente di lunga data
Posso andare fuori OT? perchè mi prudono le mani..
Ma quali sarebbero queste ghiottonerie da gossip? Perchè io mi becco gli insulti, insieme ad altri ovviamente...ma di gossip manco l'ombra!!!

Questa sì che è ingiustizia...porca paletta!!!
E sei fortunata! Ma sai che due palle! Meglio non saper nulla...che tanto poi saranno le solite stronzate vecchie come il mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.