Perchè leggo e non scrivo?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
OT

Posso andare fuori OT? perchè mi prudono le mani..
Ma quali sarebbero queste ghiottonerie da gossip? Perchè io mi becco gli insulti, insieme ad altri ovviamente...ma di gossip manco l'ombra!!!

Questa sì che è ingiustizia...porca paletta!!!
Ma dai, come no? Se ogni tre x due esprime apprezzamenti sul tuo lato B!!

Che ne sa lui eh!??!

Ps. lancy, scusa..si allegeriva un attimo.....fine OT!

oscuro

Utente di lunga data
lanci

Mi dispiace...e non c'è bisogno di spiegarti perchè.....!!!

Iris

Utente di lunga data
Oscuro

Sei proprio Oscuro...

Io sono gnoccolona...ma non capisco mai quello che dici...non ti offendere, ma deve sfuggirmi qualcosa

oscuro

Utente di lunga data
iris

Iris non mi offendo mica...mi spiace per lanci perchè ho stima di lui per questioni personali legate al mio passato!per il resto guarda l'oscenità.....questi si rinfacciano aborti...mutande pazze...uno scempio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Iris non mi offendo mica...mi spiace per lanci perchè ho stima di lui per questioni personali legate al mio passato!per il resto guarda l'oscenità.....questi si rinfacciano aborti...mutande pazze...uno scempio!!!
Oscuro...questi un par de palle!
CAT (o come si vuol far chiamare) sta facendo un puttanaio e c'è chi (Chen) in nome di non si sa che, la difende pure!

Smettiamo di far di tutta un'erba un fascio!

E lascia fuori, per favore, almeno qui quel marciume che in qualche modo, forse inconsapevolmente, stai alimentando anche tu!

Grazie!

oscuro

Utente di lunga data
fedy

Fedy non sono solo loro!PREGO!

Grande82

Utente di lunga data
Lancy, sai benissimo che non hai scritto stupidità in questo thread...ma sai anche che ben difficilmente le parole di buon senso fan fatica a far breccia in chi preferisce il gossip o darsi una lustratina al proprio ego...

Prima ancora di leggere ciò che hai scritto, ho fatto un intervento in alcuni punti assai simile alle tue considerazioni nel thread KO!
Credi che sia stato letto? Si preferisce o incolpare o discolparsi..

Sappiamo entrambi cosa era e cosa avremmo voluto continuasse ad essere questo luogo, fatto di gente vera, che espone il proprio sentire e ne riceve altrettanto, a volte banale, a volte profondo, a volte leggero, altre profondo...ma, senza alcuna presunzione, un luogo VERO.

Le manovre sotterranee così come le offese e quant'altro hanno inizi ben precisi, ma nel nome dell'intelligenza e dell'autogoverno dei singoli si è lasciato andare...troppo a mio avviso e non mi stancherò mai di ripeterlo...ma io son uno.

Ma da quell'uno che sono, pur senza il buonismo (in senso positivo, Grande), cerco di ritagliare qualche piccolo spazio, che sia cazzeggio "sano", divertimento, battuta sagace o provocatoria, ma mai offensiva, o che sia intervento serio non importa...ma astenersi sempre e comunque lascia spazio...all'altro!!

Ps. perchè sto invisibile non te lo dico!
va bene, va bene, per questa volta lascio correre......
.....ma su cosa?!?!?
fedi, davvero, io non ho capito...mi spieghi, per cortesia, qual era il senso negativo? Che io faccio buonismo? Volevo sdrammatizzare...perchè penso che magari lanci era arrabbiato e doveva smaltire un pò di rabbia e perchè davvero non conosco il tasto invisibile.... o se non per questo, per cosa?

Old Giusy

Utente di lunga data
Anch'io non riesco più a scrivere.
E la cosa più triste e che mi fa più rabbia è che rispondendo per le rime, allungando certi thread e attaccandosi a vicenda si fa solo il gioco di chi ha elaborato un piano strategico per portare confusione e zizzania tra i forumisti, distruggendo così ogni possibilità di creare un luogo sereno, dove si possa parlare e conoscersi.
Buon proseguimento.

Old SarahM.

Utente di lunga data
Anch'io non riesco più a scrivere.
E la cosa più triste e che mi fa più rabbia è che rispondendo per le rime, allungando certi thread e attaccandosi a vicenda si fa solo il gioco di chi ha elaborato un piano strategico per portare confusione e zizzania tra i forumisti, distruggendo così ogni possibilità di creare un luogo sereno, dove si possa parlare e conoscersi.
Buon proseguimento.
hei ... ho capito bene?

Fedifrago

Utente di lunga data
va bene, va bene, per questa volta lascio correre......
.....ma su cosa?!?!?
fedi, davvero, io non ho capito...mi spieghi, per cortesia, qual era il senso negativo? Che io faccio buonismo? Volevo sdrammatizzare...perchè penso che magari lanci era arrabbiato e doveva smaltire un pò di rabbia e perchè davvero non conosco il tasto invisibile.... o se non per questo, per cosa?
Buonismo riprendendo quello che hai scritto sul vedere un forum "buono"...mi vien da dire beata te, che sei positiva a prescindere...io, pur non vedendo più tanto "buono", nel mio piccolo cerco di far quel che posso!

Il negativo...non ti appartiene!

Grande82

Utente di lunga data
Buonismo riprendendo quello che hai scritto sul vedere un forum "buono"...mi vien da dire beata te, che sei positiva a prescindere...io, pur non vedendo più tanto "buono", nel mio piccolo cerco di far quel che posso!

Il negativo...non ti appartiene!
spero sempre! Meglio illuse e un pò tonte che disillusa e arrabbiata! Io VOGLIO credere, sia nella bontà del mondo che del forum. E ci credo, perchè leggo tante cose. Vedi ora il tread di Quantosonoscema...insomma, stiamo aiutando una persona e aprendo discussione su un tema ancor più generale... questo rende il forum grande davvero...

O

Old ringhio

Guest
spero sempre! Meglio illuse e un pò tonte che disillusa e arrabbiata! Io VOGLIO credere, sia nella bontà del mondo che del forum. E ci credo, perchè leggo tante cose. Vedi ora il tread di Quantosonoscema...insomma, stiamo aiutando una persona e aprendo discussione su un tema ancor più generale... questo rende il forum grande davvero...
Spera che nessuno si accorga che state facendo qualcosa di buono e normale, altrimenti il circo Barnum vi piomba addosso con i suoi nanetti, le sue scimmie acrobate e le mascherine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.