No! Io ho speranza....Trinità.mi ricordi un mio amico e soprattutto tua moglie mi ricorda la sua.
se così fosse,l'unica cosa da fare è un taglio netto
No! Io ho speranza....Trinità.mi ricordi un mio amico e soprattutto tua moglie mi ricorda la sua.
se così fosse,l'unica cosa da fare è un taglio netto
E' proprio questo che ti porta a dire il perdono, SCUSE ACCETTATE!Perchè dovrebbe essere più forte? Uno non si sposa con l'idea di tradire o di essere tradito. Se poi succede... è una LIBERA SCELTA di uno dei due. Qualsiasi scusa non è accettabile.
Il matrimonio è un patto molto forte fra due persone che si fanno promesse reciproche. Se si rompe, non vedo perchè debba essere più forte della rottura.
Ecco, appunto.:up:
Forse hai ragione, magari la lontananza ed il frequentare altre persone potrà aprire una nuova strada, a me non costa nulla aspettare......si dopo un tradimento la capisco... io con il mio ex che mi tradì mi arrabbiavo anche se non mi diceva i suoi spostamenti... guarda Trinità, sarò sincera, ma secondo me arrivati a questo punto è tutto rotto.. non c'è via di recupero... lei ti vuol martire.. e purtroppo se è come me, le finirà la rabbia nei tuoi confronti quando avrà smesso di amarti...
c'è proprio una barriera... e se è come ho detto io, che mi hai confermato prima, non ci sarà mai nulla...
lei non riesce ad abbracciarti, perchè si sente ferita... proverebbe ribrezzo verso se stessa perchè il dolore che le hai fatto provare è troppo forte...
stai vicino ai figli... in lei ormai si è spezzato il rapporto, e arrivati a questo punto mi sa che anche un terapeuta ci può far poco.. lei non saprà più amarti, ora rimarrà solo l'aggressività e la freddezza...e penso sia deleterio sia per te che per lei!
Io non so quanti anni abbiano i vostri figli ma dovete impegnarvi in modo che siano sereni il più possibile.Dovete mettervi sotto e trovare le parole adatte per spiegare che state attraversando una brutta crisi ma che loro non c'entrano, non ne hanno colpe e che voi li amate e siete sempre il loro punto di riferimento.Anche tu devi fare la parte tua e pensare per prima a loro.Lo so bene quanto sia difficile questa situazione ma quando ci sono figli si pensa prima a loro e dopo al orgoglio ferito ecc ecc.Capisco poi che anche per te sia difficile subire certi atteggiamenti di tua moglie, capisco che tua moglie è ferita (ma cavolo trovarsi subito un altro) ma dopo un anno si dovrebbe essere almeno in grado di ragionare da adulti lucidiLei dice di aver rovinato i figli con le sue scenate ed io le ripeto che sono stati fatti errori nel gestire la cosa ma smettila di perseverare e guarda i tuoi figli e pensa a loro e non a confidarti con l'amico.....
Scusa , non capisco, il rumore del Superlandini è frastornante....certo che dalle parti tue i wi-fi sono belli potenti, eh?:mrgreen:
bravo, ti sei impegnato, 6+.:mrgreen:Scusa , non capisco, il rumore del Superlandini è frastornante....
se accetti anche questa eventualità... si se le lasci i suoi spazi, il suo spazio per riflettere sul tradimento in generale... forse una speranza ci potrà essere... però per averne certezza dovrei parlare con lei, così sono supposizioni!Forse hai ragione, magari la lontananza ed il frequentare altre persone potrà aprire una nuova strada, a me non costa nulla aspettare......
Non credo che abbia trovato un altro, questo amico viene a cercare ancora me per lavoro.Io non so quanti anni abbiano i vostri figli ma dovete impegnarvi in modo che siano sereni il più possibile.Dovete mettervi sotto e trovare le parole adatte per spiegare che state attraversando una brutta crisi ma che loro non c'entrano, non ne hanno colpe e che voi li amate e siete sempre il loro punto di riferimento.Anche tu devi fare la parte tua e pensare per prima a loro.Lo so bene quanto sia difficile questa situazione ma quando ci sono figli si pensa prima a loro e dopo al orgoglio ferito ecc ecc.Capisco poi che anche per te sia difficile subire certi atteggiamenti di tua moglie, capisco che tua moglie è ferita (ma cavolo trovarsi subito un altro) ma dopo un anno si dovrebbe essere almeno in grado di ragionare da adulti lucidi
Ma come?bravo, ti sei impegnato, 6+.:mrgreen:
eh mi dispiace, ma ti dovevi applicare di più.Ma come?
JB mi manda affa e Tu solo 6+.....
Braccino corto eh?
Dovresti parlare con lei?se accetti anche questa eventualità... si se le lasci i suoi spazi, il suo spazio per riflettere sul tradimento in generale... forse una speranza ci potrà essere... però per averne certezza dovrei parlare con lei, così sono supposizioni!
ma allora ho capito male io che usciva con quest'amico e tornava la mattina dopo lasciandovi da soli le sere? e che poi il suo cel stava nascosto a casa vostra ed hai scoperto i loro messagi?Non credo che abbia trovato un altro, questo amico viene a cercare ancora me per lavoro.
I figli sono la mia ragione di vita, per di più nel mio caso sono implicate due famiglie......
Non temo confronti, mia moglie mi conosce bene, da uomo sento che devo aspettarla.....
Ora mi preparo il pranzo con le uova rimaste di quest'inverno.eh mi dispiace, ma ti dovevi applicare di più.
E che fai di bello sul Landini, oggi? Spighi le carote?
Ma certo che puoi, ne sono onorata anzi. Ma fattrici de che?Ora mi preparo il pranzo con le uova rimaste di quest'inverno.
Poi tocca ai miei coniglietti.
Pensa che le mie fattrici hanno tutte dei nomi.
Giuro che una la chiamo SBRICIOLATA se posso ovviamente....
ciaoooooo
Sei un po' paraculo però vero? Il perdono la miglior vendetta? E sta cazzata da dove ti è uscita?E' proprio questo che ti porta a dire il perdono, SCUSE ACCETTATE!
Ripeto che a mio parere il perdono è la miglior vendetta.
Ciò che è spezzato si può riunire.
Di che matrimonio parli scusa , fra due persone?
No, non hai capito male, ma credo che piangesse per delle ore e si confidasse anzi confidasse tutta la mia vita.ma allora ho capito male io che usciva con quest'amico e tornava la mattina dopo lasciandovi da soli le sere? e che poi il suo cel stava nascosto a casa vostra ed hai scoperto i loro messagi?
Conigli!!!!Ma certo che puoi, ne sono onorata anzi. Ma fattrici de che?
boni. Attento che qui ci sono degli animalisti, occhio a raccontare.Conigli!!!!
Ok.Dopo averla tradita, con tutta la rabbia che si porta ancora dentro si è limitata a passare tutta la notte con un uomo a piangere per te.Poi visto che sono amici per la pelle si sara confusa e si sara portata anche il suo cellulare a casa.Praticamente è una santa la tua FURIA.E visto che è una santa torna immediatamente a casa, che fai li da solo?No, non hai capito male, ma credo che piangesse per delle ore e si confidasse anzi confidasse tutta la mia vita.
Secondo me ha sbagliato , è fatta così io la chiamo la mia FURIA.
Che abbiano o no fatto qualcosa non m'interessa, sinceramente.
Io aspetto
Ora mi preparo il pranzo con le uova rimaste di quest'inverno.
Poi tocca ai miei coniglietti.
Pensa che le mie fattrici hanno tutte dei nomi.
Giuro che una la chiamo SBRICIOLATA se posso ovviamente....
ciaoooooo