Perchè non sono riuscito a fermarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Lei non m'impedisce di vederli sono io che non me la sento di andare a casa e rimango sul posto di lavoro da solo.
Questa notte ti ricordi che abbiamo chiacchierato, non ho dormito nulla e non ho mangiato nulla ora però ho fame e
da buon contadino berrò una scodella di latte.
Capisci che sono io che non se la sente di affrontarla ancora dopo un anno d'inferno?
anche se non è facile cerca di mangiare e riposare... tanto indebolirsi non migliorerà le cose...anzi!

ps- bella la vita da contadino, ti invidio!

Qui Ti volevo.
Quindi dovrei pensare che mia moglie mi ha lanciato verso l'altra?
No, non mi ha lanciato verso l'altra. Ho sbagliato e sto pagando solo che mia moglie passato un anno potrebbe fermarsi con il marito traditore e fare una chiacchierata che non comprenda sempre l'amante?
Gli errori hanno un prezzo che non può essere per sempre, se fosse per sempre non era un errore!
Appunto. Allora reagisci e non annientarti.

Scaredheart

sì, va beh, allora adesso anche lui deve sputtanarla con tutti?
Se si è messa in pari stia zitta e smetta di fare la stronza
no, assolutamente, ora che lei ha sbagliato lui può anche sentirsi meno in colpa! Se lei non è così matura, lui non può farci nulla! Però ora se riequilibrano così, lui dovrebbe tornare a respirare!

Comunque Trinità da parte di lei ti posso dire che anche se ti avrà reso pan per focaccia, se già non ti aveva tradito prima, non le sentirà mai come le tue.. perchè la sua è stata una conseguenza, la tua una azione... quindi lei avrà solo reagito e si sentirà sempre sminuita!

Scaredheart

Qui Ti volevo.
Quindi dovrei pensare che mia moglie mi ha lanciato verso l'altra?
No, non mi ha lanciato verso l'altra. Ho sbagliato e sto pagando solo che mia moglie passato un anno potrebbe fermarsi con il marito traditore e fare una chiacchierata che non comprenda sempre l'amante?
Gli errori hanno un prezzo che non può essere per sempre, se fosse per sempre non era un errore!
lei non ti aveva tradito prima...

NON STO PRENDENDO LE SUE PARTI CHE NON CONDIVIDO (lo urlo perchè sia chiaro), però ti dico come percepisco lei... il suo pensiero...

Zod

Escluso

Trinità

Utente Pagliaccio
sì, va beh, allora adesso anche lui deve sputtanarla con tutti?
Se si è messa in pari stia zitta e smetta di fare la stronza
Carissima Clementine, noi viviamo in montagna e per andare al cinema o mangiare un gelato dove sono io è faticoso.
Secondo me non si è messa in pari e anche se fosse non cambia nulla.
Non sputtanerò mai nessuno, li hanno già beccati in giro e la gente parla.
Poi hanno dato la colpa a me ma come si dice dalle mie parti "daga al luf che l'è pilus"

Carissima Clementine, noi viviamo in montagna e per andare al cinema o mangiare un gelato dove sono io è faticoso.
Secondo me non si è messa in pari e anche se fosse non cambia nulla.
Non sputtanerò mai nessuno, li hanno già beccati in giro e la gente parla.
Poi hanno dato la colpa a me ma come si dice dalle mie parti "daga al luf che l'è pilus"
non importa: vai a prenderlo, portalo da te e bevete il latte insieme. Ti ha chiamato due volte. E' tuo figlio.

Trinità

Utente Pagliaccio
non importa: vai a prenderlo, portalo da te e bevete il latte insieme. Ti ha chiamato due volte. E' tuo figlio.
Sono un po' lontano.Comunque li ho sentiti e domani vengono da me.
Grazie,sei una persona , sarò ripetitivo , che merita tutta la mia stima.
Ora preparo la cena sistemo gl'animali e poi ritorno per fare due chiacchiere.ciao

Trinità

Utente Pagliaccio
lei non ti aveva tradito prima...

NON STO PRENDENDO LE SUE PARTI CHE NON CONDIVIDO (lo urlo perchè sia chiaro), però ti dico come percepisco lei... il suo pensiero...
Ho capito che non hai preso le sue parti.
Ti ho provocato un pochino.
A me piace pensare di affezionarmi.
La vita a contatto con terra ed animali è dura ma vale la pena di essere vissuta.ciao

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto Clem in tutto (sappi Trinitá che è una delle prime volte :D)..
Basta flagellarti..direi che stai pagando fin troppe
Tua moglie per come la racconti proprio non mi piace.
Fatti una bella dormita :)

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
Sono d'accordo anch'io in linea di massima. Però impostare tutto sul perdono non mi quadra. La realtà è che se non perdoni, o anche solo non lo accetti, è perché non ami più. E qui il discorso acquisisce un senso un tantino più vasto.

Però concordo sul fatto che, come dice Buscopann, il tradimento sia una scelta che, se non soppesata, elimina il diritto al perdono...e anche all'amore, solo che va chiarito.
Secondo me puoi non perdonare, ma elaborare il tradimento, e comunque amare. Il perdono penso sia difficilissimo da attuare e mettere in pratica.
In che modo si potrebbe chiarire l'eliminazione del diritto al perdono e anche all'amore?

Horny

Utente di lunga data
Quoto Clem in tutto (sappi Trinitá che è una delle prime volte :D)..
Basta flagellarti..direi che stai pagando fin troppe
Tua moglie per come la racconti proprio non mi piace.
Fatti una bella dormita :)
appena di ritorno da cena, mi basta leggere questo
.......l'avevo detto, io.......!!!!

sienne

lucida-confusa
Ciao

visto che non ti ha messo fuori casa dopo la scoperta,
in un qual modo, prova a superare la rabbia e delusione.
Contestabile, certo ... come già è stato scritto ...
Ma è passato un anno. E la rabbia sembra essere ancora lì.
Cosa chiede? Cosa si aspetta da te? Cosa le serve?
Ne avete parlato? ...

Fa attenzione. Con l'atteggiamento che stai prendendo,
in quanto accetti tutto, perché reputi di meritartelo,
non stai aiutando a nessuno. A volte, anche se si sta
nel torto ... non guasta rimettere gli equilibri ...
È anche un'espressione d'amore o affetto forte.
Forse, ha bisogno di questo ... sentirti uomo ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.