Si si .....non picchioAvversario intendi quando ti stai esprimendo su qualche argomento e ti stai confrontando,vero?
Si si .....non picchioAvversario intendi quando ti stai esprimendo su qualche argomento e ti stai confrontando,vero?
Per fortuna!Si si .....non picchio![]()
Oddio obiettivaPer fortuna!
Perciò sei obbiettiva e diretta nei tuoi interventi, quindi sincera,per me è ok!
Non dire ahimè, lascia perdere che la sincerità è una grandissima dote.Oddio obiettiva..insomma come lo siamo tutti...
Sincera si ( ahimè ) :singleeye:
Ok ..obiettiva non riesco però :smile: Almeno non come si dovrebbeNon dire ahimè, lascia perdere che la sincerità è una grandissima dote.
Sono convinto che le menzogne escono dal cervello, le verità nascono dal cuore.
Sincera,sempre.
Però vedi che ci provi, quindi sei sulla strada buona.Ok ..obiettiva non riesco però :smile: Almeno non come si dovrebbe![]()
Vero :up: caro trinità ti saluto che domani si lavoraPerò vedi che ci provi, quindi sei sulla strada buona.
Poi credo che di persone obiettive non ce ne siano al 100%.
Comunque per me la sincerità è fondamentale...
Buonanotte anche a Te!Vero :up: caro trinità ti saluto che domani si lavorae mi raccomando segui il consiglio di farfie non colpevolizzarti troppo :up:Buonanotte :smile:
si, vabbè. Il seguito lo racconto io o vai avanti da solo?Se ti dicessi che ho trovato un cell. nascosto perchè suonava la sveglia regolata per l'orario di lavoro dell'amico, Tu cosa dici?
Dimenticavo, il cell era nascosto in casa nostra ma era dell'amico.Vi erano salvati tutti gli sms che si erano scritti i primi mesi di crisi.
Sono sempre io il traditore comunque.
Guarda che l'ho raccontato il seguito, con il contenuto di alcuni messaggi.si, vabbè. Il seguito lo racconto io o vai avanti da solo?
maronnaaaaocarmine.Lei non m'impedisce di vederli sono io che non me la sento di andare a casa e rimango sul posto di lavoro da solo.
Questa notte ti ricordi che abbiamo chiacchierato, non ho dormito nulla e non ho mangiato nulla ora però ho fame e
da buon contadino berrò una scodella di latte.
Capisci che sono io che non se la sente di affrontarla ancora dopo un anno d'inferno?
il problema è che non lo sa neppure lei!Ciao
il tempo, secondo me, centra poco. Quando ho scoperto il tradimento,
ho visto un uomo cadere a pezzi ... in quell'attimo ho capito tante cose ...
anche di quanto si stava pentendo e prendendo a cazzotti ...
un risveglio da un incubo ... per entrare nel prossimo ...
Ma sta a loro, di reagire e di cogliere le piccole sfumature di cui (?) si ha bisogno.
Questa donna ... sta soffrendo ... e non ne esce ... anzi, sembra che stia crollando.
Perché se no, coinvolgere tutto e tutti ... forse per sentirsi sopportata da questo peso?
È da scoprire di cosa ha bisogno ...
sienne
si vabbuò, sei contadino tu? quindi di sta stagione stai pacciamando, no? capisci cosa voglio dire?Guarda che l'ho raccontato il seguito, con il contenuto di alcuni messaggi.
Quindi?maronnaaaaocarmine.
No spiegamelo per favoresi vabbuò, sei contadino tu? quindi di sta stagione stai pacciamando, no? capisci cosa voglio dire?
hai capito cosa intendo?Quindi?
spero di sbagliarmi, ma credo che ormai per lei il tradimento è stato qualcosa di irreparabile... io non riesco mai a passar sopra ad un tradimento (se non con una macchinaciao,
non riesce ad andare oltre assolutamente
a lei non interessa casa dico perchè comunque
sono bugiardo.
Mi spinge tutti i giorni verso l'altra, che quello che aspetta
ma non quello che voglio io.
trinità
ok. In questa stagione fai pacciamatura e sarchi, giusto? se poi hai anche le galline, questa è la stagione in cui fanno le uova più grosse, no? E' una questione di stagione, ogni stagione si fa la cosa adatta.No spiegamelo per favore
Quando vedi le stagioni avvertimi, visto che siamo a Luglio e la sera fa freddo.ok. In questa stagione fai pacciamatura e sarchi, giusto? se poi hai anche le galline, questa è la stagione in cui fanno le uova più grosse, no? E' una questione di stagione, ogni stagione si fa la cosa adatta.