Perchè non sono riuscito a fermarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
spero di sbagliarmi, ma credo che ormai per lei il tradimento è stato qualcosa di irreparabile... io non riesco mai a passar sopra ad un tradimento (se non con una macchina :D), se mi tradisci in qualsiasi campo poi non riesco neppure a scherzare perchè in ogni cosa che farai ti farò pesare ciò che hai fatto! Mio limite!

spero che lei riesca a far un percorso!
Il matrimonio dovrebbe essere più forte di ogni tradimento.Mi auguro almeno che le passi tutto il dolore che prova
e forse un giorno potra sorridermi almeno....

Sbriciolata

Escluso
Quando vedi le stagioni avvertimi, visto che siamo a Luglio e la sera fa freddo.
Qual'è la cosa adatta?
Senti Trinitron:
la pacciamatura si fa a novembre, la sarchiatura in primavera e le galline in estate uova non ne fanno.
Un credente non si permettrebbe mai di chiamarsi Trinità in un forum.
Ah, dimenticavo: e tutta la faZenda è fasulla come una moneta da 3 euro.
Ave atque vale, y suerte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Il matrimonio dovrebbe essere più forte di ogni tradimento.Mi auguro almeno che le passi tutto il dolore che prova
e forse un giorno potra sorridermi almeno....
questo è soggettivo! E purtroppo anche se si dice, poi i fatti non sempre coincidono con ciò che diciamo...

tu l'avresti perdonata? Non parlo ora col senno del poi...ma prima quando eravate fedeli? sinceramente... anche se comunque rimane una risposta, perchè poi nei fatti è tutta un'altra cosa...

io lo spero...ma per ora da come ho capito ti vede come il diavolo, e forse si odia perchè se pensa a te come marito le fa schifo pensare al tradimento, se pensa a cacciarti via di casa, non ce la fa perchè ti ama... è combattuta!

Scaredheart

Mangiato si, 4 uova ed una scodella di latte.
Dormito spero di dormire.(Sveglia 5:45)
:inlove: tutto fresco fresco?? :inlove: buonooooo!! ti invidio...altro che giovani non amano l'agricoltura, mi regalassero un terreno lo riempirei di animali e tanta frutta e verdura...

comunque non voglio farti la paternale (sono troppo piccola :D) ma sarà il caso che vai a dormire? stanotte non hai dormito, domani sveglia presto... tra il malessere psicologico, se aggiungi quello fisico.. un patatrac!

Sbriciolata

Escluso

Trinità

Utente Pagliaccio
Senti Trinitron:
la pacciamatura si fa a novembre, la sarchiatura in primavera e le galline in estate uova non ne fanno.
Un credente non si permettrebbe mai di chiamarsi Trinità in un forum.
Ah, dimenticavo: e tutta la faZenda è fasulla come una moneta da 3 euro.
Ave atque vale, y suerte.
Non ho parlato di pacciamatura ne di sarchiatura in quanto alle mie galline , conigli , anatre , pecore e capre
so io come gestirle.Quanto alle galline che non fanno le uova d'estate è grossa, credici.
Un credente si permette di bestemmiare quindi chi sei Tu per dire cosa si deve o non deve permettere.
Poi se non credi alla mia storia sono fatti tuoi.
Io non credo che Tu sia femmina,pensa un po'.... ciaooooo

Sbriciolata

Escluso
Non ho parlato di pacciamatura ne di sarchiatura in quanto alle mie galline , conigli , anatre , pecore e capre
so io come gestirle.Quanto alle galline che non fanno le uova d'estate è grossa, credici.
Un credente si permette di bestemmiare quindi chi sei Tu per dire cosa si deve o non deve permettere.
Poi se non credi alla mia storia sono fatti tuoi.
Io non credo che Tu sia femmina,pensa un po'.... ciaooooo
certo caro. Ma tu puoi scrivere quello che vuoi, ovvio. Io poi leggo.

Sbriciolata

Escluso
Quindi cosa rischio?
A per la cronaca un uovo che ho rotto aveva un solo albume e due tuorli.Porta bene ah ah ah
Assolutamente nulla, ne parlavo testè col gatto con gli stivali.

Trinità

Utente Pagliaccio
certo caro. Ma tu puoi scrivere quello che vuoi, ovvio. Io poi leggo.
Il fatto che Tu abbia dei dubbi dovrebbe farti smettere di leggere a meno che Tu abbia dei dubbi di essere sbriciolata.
Più che raccontare i fatti come stanno non posso a te l'arduo giudizio.
A dimenticavo, quando puoi presentami un vero credente

Sbriciolata

Escluso
Il fatto che Tu abbia dei dubbi dovrebbe farti smettere di leggere a meno che Tu abbia dei dubbi di essere sbriciolata.
Più che raccontare i fatti come stanno non posso a te l'arduo giudizio.
A dimenticavo, quando puoi presentami un vero credente
Ma io non ho nessun dubbio. E tu davvero per me puoi stare qui a raccontare qualunque cosa, volevo solo farti presente il mio punto di vista. Non è importante che quello che scrivi qui sia vero, non saresti il primo nè l'ultimo. Mica è reato. Ciao ciao.

Trinità

Utente Pagliaccio
questo è soggettivo! E purtroppo anche se si dice, poi i fatti non sempre coincidono con ciò che diciamo...

tu l'avresti perdonata? Non parlo ora col senno del poi...ma prima quando eravate fedeli? sinceramente... anche se comunque rimane una risposta, perchè poi nei fatti è tutta un'altra cosa...

io lo spero...ma per ora da come ho capito ti vede come il diavolo, e forse si odia perchè se pensa a te come marito le fa schifo pensare al tradimento, se pensa a cacciarti via di casa, non ce la fa perchè ti ama... è combattuta!
Non potrei rispondere.Credo fermamente che non mi avrebbe mai tradito e se ritornasse accanto a suo marito
sono sicuro che non lo tradirà.
Me lo dice sempre che le faccio schifo.Dovrebbe cambiare passo anche per se stessa.Forse vedendola tranquillizzata anch'io potrei togliermi tutti questi sensi di colpa..

Scaredheart

Non potrei rispondere.Credo fermamente che non mi avrebbe mai tradito e se ritornasse accanto a suo marito
sono sicuro che non lo tradirà.
Me lo dice sempre che le faccio schifo.Dovrebbe cambiare passo anche per se stessa.Forse vedendola tranquillizzata anch'io potrei togliermi tutti questi sensi di colpa..
forse anche lei pensava la stessa cosa...e crederti capace di questo l'ha scombussolata del tutto... già chi lo crede possibile ci sta male... se lei ne era fermamente convinta, è un colpo durissimo... solo che la mente è bloccata... non va oltre... ti coccola più da dopo il tradimento? compie gesti carini per te?

Trinità

Utente Pagliaccio
Ma io non ho nessun dubbio. E tu davvero per me puoi stare qui a raccontare qualunque cosa, volevo solo farti presente il mio punto di vista. Non è importante che quello che scrivi qui sia vero, non saresti il primo nè l'ultimo. Mica è reato. Ciao ciao.
Accetto il tuo punto di vista. Per me è molto importante che quello che scrivo corrisponda pari pari a come stanno i fatti
poi puoi pensarla come vuoi.
Se mi credi forse il tuo punto di vista può aiutarmi.

Trinità

Utente Pagliaccio
forse anche lei pensava la stessa cosa...e crederti capace di questo l'ha scombussolata del tutto... già chi lo crede possibile ci sta male... se lei ne era fermamente convinta, è un colpo durissimo... solo che la mente è bloccata... non va oltre... ti coccola più da dopo il tradimento? compie gesti carini per te?
Da quel giorno non mi sfiora più, non ha più dormito con me, non da subito, ma da quando ho scoperto il cell
non ha nessun gesto nei miei confronti che non siano urla e freddure

Sbriciolata

Escluso
Accetto il tuo punto di vista. Per me è molto importante che quello che scrivo corrisponda pari pari a come stanno i fatti
poi puoi pensarla come vuoi.
Se mi credi forse il tuo punto di vista può aiutarmi.
se tu mi puoi aiutare con il mio Landini testacalda. L'iniezione non funziona più, dici che sia la miscela?

Scaredheart

Da quel giorno non mi sfiora più, non ha più dormito con me, non da subito, ma da quando ho scoperto il cell
non ha nessun gesto nei miei confronti che non siano urla e freddure
Mamma mia! L'ha proprio shockata allora cavoli! Mi dispiace parecchio. .. è dura così!ma penso ti abbia punito ank troppo... tu da parte tua hai provato a rassicurarla a farle capire che è unica con gesti romantici? O pensa che siano forzature perché ormai l'hai tradita e lo fai apposta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.