Perchè non sono riuscito a fermarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Non avrò mai un dopo di facciata o di convenienza.
Se ci sarà saprò io dimostrare di essere migliore e di amarla in modo completamente diverso.
Se ci sarà te lo garantisco sarà migliore!!!!
Ciao
Vorrei tanto che tu fossi un troll. Purtroppo la realtà supera la fantasia.
Per me tua moglie ha colto la palla al balzo per scaricare su di te la responsabilità di una separazione che voleva da tempo.
Però se tu non la pensi così e vuoi riconquistarla, fallo!
Agisci!
Cosa aspetti?!

Trinità

Utente Pagliaccio
Vorrei tanto che tu fossi un troll. Purtroppo la realtà supera la fantasia.
Per me tua moglie ha colto la palla al balzo per scaricare su di te la responsabilità di una separazione che voleva da tempo.
Però se tu non la pensi così e vuoi riconquistarla, fallo!
Agisci!
Cosa aspetti?!
Scusa ma puoi spiegarmi cosa intendi per troll?

Eratò

Utente di lunga data
Grazie per l'augurio, ti chiarisco che non mi accontenterò dei buoni rapporti io desidero amarla più di prima!
Lei dispone come sempre di tutte le nostre finanze, quindi può fare tutto.A me del denaro non è mai interessato nulla.
Fisicamente sto male e l'ho detto in questo forum, ma sul lavoro mi rialzo e vado avanti.
Deve solo guarire mia moglie e poi tutto sarà ancora più bello. Ciao
Trinità tu mi sembri veramente pentito e un uomo per bene che ha sbagliato.Ti auguro di cuore che tua moglie superi la sua rabbia e torniate insieme per ricostruire.In bocca al lupo.

Trinità

Utente Pagliaccio
Trinità tu mi sembri veramente pentito e un uomo per bene che ha sbagliato.Ti auguro di cuore che tua moglie superi la sua rabbia e torniate insieme per ricostruire.In bocca al lupo.
Grazie di cuore!
Ti faccio tanti complimenti per come scrivi e per il tuo coraggio.
Ho letto nell'altro thread del pugno........... Io queste cose non le capirò mai!!!!!
Ciao.

P.S. Sto Lupo lo strozzo!!!

Trinità

Utente Pagliaccio
Intanto io prenderei quell'amico e gli direi due cosette, se non bastano anche quattro
Il fatto è che essendo complice mi ha fatto passare le uscite e le notti in confidenza dove lei piangeva
dicendo:<< Guarda che per me è come una sorella>>.
Alle volte viene a trovarmi e parla di lavoro futuro poi non si fa più vedere per un po', a volte ho l'impressione che
mi stiano prendendo per i fondelli.
Questo sarebbe grave in quanto loro hanno sempre detto che le cose non vanno nascoste.
Loro sanno che non reagirò mai in modo deciso, ma a volte avrei voglia di rendere pubblica la storia del cell. nascosto
l'ho detto solo al mediatore famigliare.Io non lo dico ai figli per mettere in cattiva luce la mamma.
Certo il fatto che per primo io ho preso in giro mia moglie.
Ciao

Il fatto è che essendo complice mi ha fatto passare le uscite e le notti in confidenza dove lei piangeva
dicendo:<< Guarda che per me è come una sorella>>.
Alle volte viene a trovarmi e parla di lavoro futuro poi non si fa più vedere per un po', a volte ho l'impressione che
mi stiano prendendo per i fondelli.
Questo sarebbe grave in quanto loro hanno sempre detto che le cose non vanno nascoste.
Loro sanno che non reagirò mai in modo deciso, ma a volte avrei voglia di rendere pubblica la storia del cell. nascosto
l'ho detto solo al mediatore famigliare.Io non lo dico ai figli per mettere in cattiva luce la mamma.
Certo il fatto che per primo io ho preso in giro mia moglie.
Ciao
No infatti ai bambini non devi dire nulla. Ma all'amico dì di levarsi da torno che è solo di intralcio (ma sto qui ce l'ha una famiglia sua?)

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa ma puoi spiegarmi cosa intendi per troll?
Uno che va nel forum della Juve a raccontare com'è brutto condizionare gli arbitri.
Tu racconti cose che fanno apparire tua moglie come una traditrice esperta, mentre tu sei un dilettante e neppure ti rendi conto che lei, con un cellulare segreto, è quanto meno molto molto sospettabile.

Trinità

Utente Pagliaccio
No infatti ai bambini non devi dire nulla. Ma all'amico dì di levarsi da torno che è solo di intralcio (ma sto qui ce l'ha una famiglia sua?)
Per prima cosa sappi che è molto più giovane di lei circa 7 anni.
Non è sposato, è single.
Si è affezionato molto alla mia famiglia in modo del tutto invadente, è anche vero che ci siamo sempre aiutati.
Il fatto è che le attenzioni che mia moglie aveva nei suoi confronti di simpatia mi avevano messo nel famoso
ruolo di ruota di scorta.
Per esempio domattina lavoreranno insieme io lo so.
E mia moglie dice che siccome non si ritiene più sposata con me, può fare qualsiasi cosa con un tipo non sposato
perchè non rovinerebbe nessuna famiglia.
Secondo me queste sono provocazioni infantili che fanno molto male, che ne pensi?
Ciao

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uno che va nel forum della Juve a raccontare com'è brutto condizionare gli arbitri.
Tu racconti cose che fanno apparire tua moglie come una traditrice esperta, mentre tu sei un dilettante e neppure ti rendi conto che lei, con un cellulare segreto, è quanto meno molto molto sospettabile.
Un cellulare segreto è certezza non solo sospetto.
Datemi un motivo per avere un cellulare segreto se non quello

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per prima cosa sappi che è molto più giovane di lei circa 7 anni.
Non è sposato, è single.
Si è affezionato molto alla mia famiglia in modo del tutto invadente, è anche vero che ci siamo sempre aiutati.
Il fatto è che le attenzioni che mia moglie aveva nei suoi confronti di simpatia mi avevano messo nel famoso
ruolo di ruota di scorta.
Per esempio domattina lavoreranno insieme io lo so.
E mia moglie dice che siccome non si ritiene più sposata con me, può fare qualsiasi cosa con un tipo non sposato
perchè non rovinerebbe nessuna famiglia.
Secondo me queste sono provocazioni infantili che fanno molto male, che ne pensi?
Ciao
Secondo me tua moglie non vedeva l'ora di avere una scusa per farsi gli affari suoi allo scoperto, cosa che se tutto va bene si fa già da tempo

Brunetta

Utente di lunga data
Un cellulare segreto è certezza non solo sospetto.
Datemi un motivo per avere un cellulare segreto se non quello
A me non viene in mente.
Ma volevo essere prudente.

Trinità

Utente Pagliaccio
No!Non sono un troll, racconto le cose come stanno e cerco di chiarire più che posso i particolari.
Non sono qui a parlar male di mia moglie , ma di me sì!!!
Non so se Tu mi credi ma che interessi avrei a raccontare bufale?
Ciao

P.S. Comunque sono tifoso della Juventus da vecchia data.

Brunetta

Utente di lunga data
No!Non sono un troll, racconto le cose come stanno e cerco di chiarire più che posso i particolari.
Non sono qui a parlar male di mia moglie , ma di me sì!!!
Non so se Tu mi credi ma che interessi avrei a raccontare bufale?
Ciao

P.S. Comunque sono tifoso della Juventus da vecchia data.
Non sembri furbo come la società.

Ma tua moglie che dice dei bambini? Possibile che non le dispiaccia nemmeno un po' per loro, se non altro?

Trinità

Utente Pagliaccio
Ma tua moglie che dice dei bambini? Possibile che non le dispiaccia nemmeno un po' per loro, se non altro?
Mi ha chiamato per andare a prenderli e sono arrivato ora.
Ha detto ai figli che il tempo è quasi scaduto e se non racconto tutta la verità si cercherà un lavoro e il papà non lo vedrà più.Ditemi cosa devo fare.
Datemi qualche indicazione. Ho raccontato anche troppo secondo me.
Voi che ne pensate.
Ciao Clementine e grazie ancora.

Mi ha chiamato per andare a prenderli e sono arrivato ora.
Ha detto ai figli che il tempo è quasi scaduto e se non racconto tutta la verità si cercherà un lavoro e il papà non lo vedrà più.Ditemi cosa devo fare.
Datemi qualche indicazione. Ho raccontato anche troppo secondo me.
Voi che ne pensate.
Ciao Clementine e grazie ancora.
Ma cosa vuole sapere? a chi devi raccontare tutta la verità??? E come può dire certe cose ai figli??? Dovete assolutamente andare dal mediatore, non si rende conto che sta rovinando l'esistenza dei suoi figli???

Sbriciolata

Escluso
Ma cosa vuole sapere? a chi devi raccontare tutta la verità??? E come può dire certe cose ai figli??? Dovete assolutamente andare dal mediatore, non si rende conto che sta rovinando l'esistenza dei suoi figli???
ma tu trovi credibile tutta la storia?

sienne

lucida-confusa
Ciao

parla con lei ... chiarisci questa situazione.
Non ho capito, se è una sua condizione ... che le serve.
Nel senso, affinchè lei non sa tutto e tu continui a "difendere"
la tua storia, lei lo potrebbe vivere come unlteriori tradimenti ...
Come se tu preferisci l`altra ... e la tuteli ... la tieni segreta per te ...
Forse, per lei, così facendo ... tu hai scelto in quor tuo l´altra ...

Chiarisci bene. E se è la condizione che pone, cosa ti frena?
Rischieresti tu il tuo matrimonio ... per dei segreti con l´amante?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.