Perchè proprio col mio migliore amico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Entro in gamba tesa se dico che il mio matrimonio è nato così? Tradendo il mio migliore amico?
Non credo visto che ora lui è risposato felice con prole ed io sono allo sbando. Vedila come una forma di vendetta mooolto lenta ma mooolto dolorosa caro Kallen. Alla fine pagheranno la loro inettitudine. E non è questione di dei che vedono e provvedono.

Quindi sposato portando via la fidanzata al tuo migliore amico? Ahhhhhhhh triste... E ovviamente con lui chiusi tutti i ponti... Ma come si fa, come si fa.
Mi dispiace.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old AlexRo

Guest
Quindi sposato portando via la fidanzata al tuo migliore amico? Ahhhhhhhh triste... E ovviamente con lui chiusi tutti i ponti... Ma come si fa, come si fa.
Mi dispiace.
C'è stata una specie di riappacificazione cinque sei anni dopo. L'occasione fu il funerale del terzo grande amico. A quel punto ci siamo riavvicinati un po'. Poi lui è andato a vivere con sua moglie in toscana ed oggi non ne ho più notizie.
Lo so.

MK

Utente di lunga data
C'è stata una specie di riappacificazione cinque sei anni dopo. L'occasione fu il funerale del terzo grande amico. A quel punto ci siamo riavvicinati un po'. Poi lui è andato a vivere con sua moglie in toscana ed oggi non ne ho più notizie.
Lo so.
Immagino che il senso di colpa sia più nei suoi confronti, vero? Mi dispiace...

O

Old AlexRo

Guest
Immagino che il senso di colpa sia più nei suoi confronti, vero? Mi dispiace...
Il senso di colpa c'è. O meglio, c'era. In realtà per parecchio tempo ho pensato di aver portato via la mia futura moglie da una brutta situazione (l'amico era un po' "sbandato"). Ciò non toglie che vederlo a pezzi per qualche tempo dopo il fattaccio non mi faceva stare bene. Sono passati quindici anni ormai ma ricordo che mi sono anche andato a cercare le botte per il senso di colpa. Oggi ormai non è più tale visto che so che è felice con moglie e figli. Per contrasto il mio matrimonio è a pezzi. Ironica la sorte.

MK

Utente di lunga data
Il senso di colpa c'è. O meglio, c'era. In realtà per parecchio tempo ho pensato di aver portato via la mia futura moglie da una brutta situazione (l'amico era un po' "sbandato"). Ciò non toglie che vederlo a pezzi per qualche tempo dopo il fattaccio non mi faceva stare bene. Sono passati quindici anni ormai ma ricordo che mi sono anche andato a cercare le botte per il senso di colpa. Oggi ormai non è più tale visto che so che è felice con moglie e figli. Per contrasto il mio matrimonio è a pezzi. Ironica la sorte.
Vero. A me è successo una volta sola, da ragazzina. Lui infatuato di me, io in altro interessata (lavoro soldi identità ecc.ecc.), la mia migliore amica disponibile e ... patatrac... Sono durati un paio di settimane, poi lui è tornato a cercarmi (e l'ho lasciato io). La sera in cui ci siamo ritrovati io e lui mi ha accompagnata a casa ... beh non ho dormito tutta la notte per i sensi di colpa. La mattina l'ho chiamata e le ho raccontato tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.