pentita nel senso che ora non pecchi più.
sono certo che non ti sei pen(t)ita di cosa hai fatto, lo si intuisce dai tuoi discorsi.
non per i motivi che pensi tu, pero'...
pentita nel senso che ora non pecchi più.
sono certo che non ti sei pen(t)ita di cosa hai fatto, lo si intuisce dai tuoi discorsi.
ti faccio la scena erotica dei pedalini che ti fanno annebbiare la vista??paga il copyright...
pensa telavora chi non sà cosa fare della propria vita.![]()
solo scarpette col tacco, prego ...ti faccio la scena erotica dei pedalini che ti fanno annebbiare la vista??![]()
![]()
gli stringatini van bene lo stesso??solo scarpette col tacco, prego ...![]()
No, voglio queste...gli stringatini van bene lo stesso??![]()
oggi la mia collega trovando ciocchi di fango sul parquet urla: chi è quel pirla che ha il fango sotto le scarpe e non se le pulisce??? poi mi ha guardato i carrarmatini e si è messa a ridere![]()
![]()
![]()
Ma mi hai capito o no?ma mi dai ragione di nuovo?![]()
peggio di così non so cosa inventarmi![]()
temo di noMa mi hai capito o no?
Screanzata...
Io ti ho chiesto di dire un qualcosa su cui io potessi contraddirti.temo di no![]()
Ho subito un tradimento durato 6 mesi,è da un po' che me lo chiedo.
Così, per mera curiosità
1-cosa vi spinge a venire su questo forum ?
2-quali sono i motivi per cui siete qui ?
3-cosa vi ha portato qui ?
4-perchè ci rimanete ?
Cazzo io non me lo ricordo piu' perche' son qua!
E' passato troppo tempo
NIENTE CORNA?!![]()
![]()
![]()
![]()
io sono arrivata qua da un altro forum in cui ho trovato il link sotto il titolo "anche loro ci ridono dietro"![]()
![]()
e son rimasta per chiacchierate e risate
chi è stato???MK;523816[B ha detto:]Mi ci hanno portata.[/B] Sto qui perché mi diverto, chiacchiero, conosco persone nuove, perdo un sacco di tempo![]()
ma ero sarcastica. quindi gira che ti rigira, la pensi come me. terrificante.Io ti ho chiesto di dire un qualcosa su cui io potessi contraddirti.
Alla risposta della tua affermazione io ho detto che meglio di così non potevi.
Quindi vuol dire che la tua affermazione è effettivamente contraria al mio pensiero e che quindi non la avrei quotata.
Tutto chiaro?