...dererumnatura..altro che bastardo...era un tipo super!!!
Poveretta la moglie...
Ora..questo signore ha veramente avuto una tregedia terribile nella sua famiglia..(
ma come ho detto in un altro post..questo mi può servire per capire ma non per giustificare..Non possiamo utilizzare la scusa del passato e delle cattive esperienze avuto per continuare a comportarci in un certo modo...)
il padre ha ucciso la madre .....quando lui aveva 25 anni a seguito di una schizofrenia tardiva....ecco perchè quando Fa parlava di schizofrenia...non potevo che ironizzare...
Capisco che questo ha sicuramente avuto effetti sulla sua capacità di relazionarsi..
Se incontri questa persona..non puoi rendertene conto....E' un professionista, ha i suoi hobby ( è musicista, gioca a tennis), vede i suoi amici...Sembrerebbe aver superato il dramma perfettamente.Io ero sua collega...Ci si conosceva da tempo..ma non sapevo nulla di lui...Ci mettono a lavorare su un progetto..insieme..e così...a stretto contatto..giorno dopo giorno..ci innamoriamo.Mi piaceva davvero MOLTO.MOLTO.Aveva..incredibile a dirsi ora...una profondità particolare...e una velocità mentale che mi ha sempre attirato in un uomo.
Inizia la nostra storia..
Lui mi dice che è una cosa seria e importante..perchè altrimenti non metterebbe a rischio la sua famiglia ( ha un bambino di 2 anni). Io gli credo ciecamente..Ogni parola che esce dalla sua bocca è oro.Lo amo sempre di più..parliamo di qualunque cose...c'è una tale sintonia..che lui..decide di parlarmi della sua tragedia..e lo fa così naturalmente...mi dice cosa sente....cosa ha provato in quel momento...cosa sente ora...come si sente a volte distante dalla moglie e dalla famiglia di lei....insomma...mi lego a lui incredibilmente..
DOpo 3 mesi...mi dice...che sospetta che la moglie sia incinta.....e...aspetta il giorno di Natale per confermarmelo....sostenendo che era stato il regalo di lei a lui e alla sua famiglia..
Ebbene...il bimbo lo hanno avuto..e io sono rimasta nonostante tutto in questa situazione..
Solo ora ho scoperto che lui sapeva di essere in attesa già all'inizio e soprattutto che lei era a rischio di perderlo...lui correva da me mentre lei dormiva su un divano..col primo bimbo accanto...cercando di trattenere dentro di sè il secondo figlio che forse lui nemmeno voleva veramente.
Ero come ...annebbiata.Dai discorsi con lui..da quello che sentivo...parlavamo di me..di lui....quando gli dicevo che avremmo dovuto separarci lui scoppiava a piangere...dicendo che in quella situazione non poteva lasciare la moglie...piangeva e diceva: perchè perdo tutte le persone che amo a questo mondo...
Non era facile prendere distanza..e davvero la crocerossina che era in me si legava sempre di piùùù...che idiota....
Lungi da me il voler sembrare una ingenua vittima ...io sono rimasta nonostante sapessi in che situazione assurda fossi...
Lui mi diceva: la lascio quando torna a lavorare dopo la maternità...ma poi...non riusciva mai a farlo...si affezionava sempre di più alla piccolina.....
CHE SITUAZIONE DI M....A
Io cercavo di lasciarlo...e lui mi richiamava....
Mi inviava SMS d'amore..infinito....gli mancavo..così diceva...e a casa era depresso ( cosa che la moglie mi ha confermato...)
Dopo l'estate..quando non ci siamo visti nè sentiti ( per me era chiusa) lui si fa risentire dicendo che ha capito che non può più stare con lei..
parla con lei non di me ..ma del fatto che non l'amam più e lei gli dice: ma come è possibile: non ci dai nemmeno un'altra chance? Così rimane lì..e intanto mi tormenta con questo contatto...e io...non ce l'ho fatta più-----
E dal contatto con la moglie ho scoperto la verità..
Questa è la storia completa....
Non so nemmeno io perchè vi sto raccontando tutte queste cose