Perchè tradisco!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quell'espressione generica io la condivido
ma non è la sensazione che mi da occhiblu
Ogni utente dà a noi sensazioni diverse...
A te non piaccio...
Ma ci sono donne che fanno follie per me.
Se ti vedo considerare loro delle donnette...
Se t'incrocio...ti faccio a fettine...

A te non piaccio...semplicemente perchè vedo il mondo da un punto di vista che tu aborri...
Ma purtroppo per te, se inizi a ragionare a 360 gradi, sei costretta ad ammettere...che molte persone hanno buonissime ragioni per vivere in un certo modo, e alla faccia dei moralisti, loro...ehm...sono felicissime così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E poi che diamine...
Mica sono legati da un giuramento di fedeltà no?
Quando io fui geloso di una mia amica, perchè la volevo, erroneamente tutta per me, lei mi disse, ehi bello, non sono tua moglie eh? Non ti ho giurato fedeltà...quindi aria.
Poi Contessa, io so bene, a che prezzi si arrivi a pagare, e a che rospi si mandano giù, pur che la persona che amiamo, ci conceda di starle accanto eh?
Occhi blu, può anche dire al tizio: senti coccobello, ho capito che mi ami e mi vuoi sposare...ma perchè mi ami?
Già Occhi blu, cosa trova in te questo tizio di così amabile?
Ma occhi blu, può dirgli, ok, sposiamoci, ma io voglio questo da te...

Nella nostra sapienza popolare veneta...si dice che certe donne ce l'hanno nel dna...ed è un altro modo di dire...che la troiaggine è dono degli dei...
Occhi blu, mi ricorda, lei, biondina eh?
In altre parole...chi sei tu...per pretendere da me...quell'esclusività?
Solo perchè mi ami? Ma non farmi ridere XD.
Vuoi essere il mio compagno? Ok, ma sappi che a me piace scopazzare in giro, con chi mi pare e piace...
Perchè...scopare è bello.
Il titolo del 3d è sbagliato...
Non perchè tradisco...
Ma perchè mi piacciono così tanto gli uomini?:rolleyes:
D'accordissimo con te, basta che glielo dica...Allo stato attuale, per quel che ne sappiamo, lui ne è all'oscuro....

Io baso le mie fantasiose risposte:
esclusivamente...
su...
La mia esperienza vissuta...
E chi ha avuto il coraggio di venire con me, ha visto con i propri occhi, e toccato con mano...XD...
Vuoi una garanzia per tutti?
Chiara Matraini.

La gente scrive, io leggo, e dico la mia.
Non mi piace che si parta con paradigmi non pertinenti.
Occhi blu: non è una donna sposata.
Mi spieghi da quale giuramento di fedeltà è legata?
da quello moralmente perseguibile se lo si vuole fare.
ma quello che ci chiediamo quasi tutti è che ci sta a fare quando può volare di fiore in fiore senza pensieri, opere ed omissioni

e poi senti....il concetto è elementare:quando vi prendono in giro le chiamate maiale vestendovi improvvisamente dei panni dei moralisti che criticate ma se lo fanno con gli altri automaticamente la cosa cambia aspetto .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Poniamo che stando insieme io mi diverta a dare pizzichi dolorosi alla mia ragazza, perchè sono sadico, niente di chè, ma pizzichi dolorosi. Allora, perchè lei dovrebbe subire un dolore perchè io sono fatto così? Sarei io ad essere fatto male e sarei io a non essere stato sincero con lei dicendole che mi piace dare pizzichi dolorosi, per fare bella figura con lei e conquistarla.
La realtà dei fatti è che i patti chiari vanno fatti prima, possono essere ridiscussi dopo se c'è capacità da entrambe le parti, se no i patti vigenti rimangono ad essere quelli validi e che tutto quello fatto alle spalle della persona con cui si sta e che può arrecare dolore è puramente cattiveria e basta. Occhiblu rischia grosso, perchè se il suo fidanzato scoprisse qualcosa, stesse zitto e scoprirsse che lei è la donna di tutti...bhe una persona potrebbe arrabbiarsi non poco, già fa male una volta, ma se scopri che la tua donna la dà a tutti e non è una mignotta di professione e tu non sei un magnaccia, ecco che le cose diventano alquanto bruttine.

N

Non Registrato

Guest
ecco il problema è che nn tutti fanno queste scelte quando sono pronti spesso nn

Non penso la tua sia stata una scelta sbagliata, almeno questa è la sensazione che ho. Fino a prova contraria stai ancora insieme a tuo marito e con lui stai lavorando, e quindi, sicuramente è stata una scelta dettata dall'amore.

Proprio l'altra sera, con un'amica, rivangavo la storia di due amici miei. Lui relativamente più grande di lei, veramente innamorati l'uno dell'altra, solo che mentre lui aveva fatto certi percorsi lei sentiva che le mancava qualcosa (bada bene, con mancare qualcosa non intendo "Scopazzare in giro come le pareva", o almeno, non solo quello). Lei si laurea, e, nonostante sinceramente innamorata di lui, decide di lasciarlo, la voglia di vivere, la voglia di fare esperienze era più forte. Parte, un paio di anni a Londra, altri due o tre in Australia e alla fine ritorna in quella piccola cittadina dove viveva. Incontra lui, che nel frattempo è rimasto single (e qui le ha detto culo :mrgreen:) e scopre che è ancora innamorata di lui come lui di lei. Ma cosa ancora più importante e per me FONDAMENTALE, è che adesso è anche PRONTA. Pronta a cosa ? Bho. Solo che è pronta. Morale ? Due figli e insieme senza uno screzio da almeno dieci anni.
ecco il problema è che nn tutti fanno queste scelte quando sono pronti spesso nn capiscono un cazzo fino a 25 anni, nn sanno bene quello che fanno ..... nn so come dire fanno delle scelte senza sapere bene dove vanno a pararare....
sono disperATA ......BISOGNA CHE MI SFOGO PRIMA O POI.

Amoremio

Utente di lunga data
Ogni utente dà a noi sensazioni diverse...
A te non piaccio...
Ma ci sono donne che fanno follie per me.
Se ti vedo considerare loro delle donnette...
Se t'incrocio...ti faccio a fettine...

A te non piaccio...semplicemente perchè vedo il mondo da un punto di vista che tu aborri...
Ma purtroppo per te, se inizi a ragionare a 360 gradi, sei costretta ad ammettere...che molte persone hanno buonissime ragioni per vivere in un certo modo, e alla faccia dei moralisti, loro...ehm...sono felicissime così.
a me di te frega meno di nulla

ma qui stiamo parlando di occhiblu

il grassetto non è solo una spremuta di ovvietà
è il motore del forum
da ogni sensazione può venire il seme del confronto
ognuno può essere "illuminato" da una consapevolezza che ora o in futuro potrà risultare utile all'autore del 3d o a qualcun altro

non affrettarti ad arrotare il coltello:
non ho intenzione di perdere tempo con te
e potresti farti male :ciao:

Tubarao

Escluso
Sull'argomento del thread.

Per me è un mero discorso di funzionalità. Ogni azione che compiamo dovrebbe essere funzionale al raggiungimento di un stato di felicità maggiore rispetto a quello attuale. C'è chi ci riesce mangiando, chi lavorando, chi amando, chi correndo, chi scopando, chi non facendo niente di tutto ciò. Sono tutti metodi legittimi e sacrosanti, se appunto funzionali al miglioramento del nostro stato.
Può capitare di compiere azioni che invece ci fanno stare peggio; può capitare di farle per sbaglio e in quel caso purtroppo c'è poco da fare o dire. Poi ci sono quelli che proprio non riesco a digerire: quelli che (a) sbagliano sapendo di sbagliare (b) poi se ne lamentano pure. Ora all'autrice del thread io dico: se cambiare uomini come pedalini è funzionale al miglioramento del tuo essere, nessuno può sognarsi di dire fai bene o fai male e tu fai benissimo a perseguire quel miglioramento di cui sopra con le modalità che ritieni più opportune. Ora, secondo le mie esperienze, che sono mie e solo mie e quindi sicuramente opinabili, il tuo ragazzo ORA è un ostacolo a quel miglioramento, e come tale andrebbe eliminato.

Sull'argomento del thread.

Per me è un mero discorso di funzionalità. Ogni azione che compiamo dovrebbe essere funzionale al raggiungimento di un stato di felicità maggiore rispetto a quello attuale. C'è chi ci riesce mangiando, chi lavorando, chi amando, chi correndo, chi scopando, chi non facendo niente di tutto ciò. Sono tutti metodi legittimi e sacrosanti, se appunto funzionali al miglioramento del nostro stato.
Può capitare di compiere azioni che invece ci fanno stare peggio; può capitare di farle per sbaglio e in quel caso purtroppo c'è poco da fare o dire. Poi ci sono quelli che proprio non riesco a digerire: quelli che (a) sbagliano sapendo di sbagliare (b) poi se ne lamentano pure. Ora all'autrice del thread io dico: se cambiare uomini come pedalini è funzionale al miglioramento del tuo essere, nessuno può sognarsi di dire fai bene o fai male e tu fai benissimo a perseguire quel miglioramento di cui sopra con le modalità che ritieni più opportune. Ora, secondo le mie esperienze, che sono mie e solo mie e quindi sicuramente opinabili, il tuo ragazzo ORA è un ostacolo a quel miglioramento, e come tale andrebbe eliminato.
Vedrai Tuba, che quel giorno che diverrà un ostacolo verrà eliminato: provato su mia pelle.
Appena si sentirà "condizionata" da lui...
Ma quelle tipe lì mettono la testa a posto quando incontrano un tizio...che loro riescono a codificare come UOMO...e a quel punto lei godrà del fatto di essere sua...

Tubarao

Escluso
Vedrai Tuba, che quel giorno che diverrà un ostacolo verrà eliminato: provato su mia pelle.
Appena si sentirà "condizionata" da lui...
Ma quelle tipe lì mettono la testa a posto quando incontrano un tizio...che loro riescono a codificare come UOMO...e a quel punto lei godrà del fatto di essere sua...
Il mio discorso Conte andrebbe ampliato però. Va bene perseguire il proprio miglioramento, ma se lo si facesse con adeguati criteri di correttezza sarebbe ancora meglio. Mi spiego. Se il tipo di OcchiBlu preferisce stare comunque insieme a lei, perchè innamoratissimo, nonostante tutto, allora tutto a posto, anche lui a suo modo persegue la sua felicità; chiudiamo il thread e avanti il prossimo. Che anche lui abbia le stesse possibilità di essere felice, e, rimanendo all'oscuro, non può farlo.

WYSIWYG........la più grande conquista.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tubarao, se lui volesse stare insieme a lei conoscendo sarebbe una ricerca della felicità di entrambi, ma lui è inconsapevole di non seguire la felicità, da parte di Occhiblu viene coperta una verità alquanto pesante per quanto riguada i presupposti di un rapporto. Tanto per dirti, se la mia ragazza fosse così e lo scoprissi, senza ombra di dubbio la farei fuori pur sapendo di pagarne le conseguenze dopo, anzi volendo pagarle, ma lo farei senza alcun dubbio, perchè con il mio vissuto queste azioni sarebbero una condanna definitiva ad una vita di pura merda, merda per merda butto nel cesso chi mi condanna.
Occhiblu è disposta a poter tenere botta ad una possibile reazione di un uomo che scopre tutto quello che fa lei? E' disposta a essere o ignorata o essere presa a botte finchè non sarà da ricovero? Se fai del male, sei disposto a subire le conseguenze delle tue azioni? Chi tradisce non lo è mai, anzi e non c'è legge che dice come una persona debba comportarsi nalla scoperta di una cosa del genere, ma solo statistiche in cui una minima parte uccide il fedifrago, se piace il rischio, è comunque superiore di quello di cadere con un aereo.

Il mio discorso Conte andrebbe ampliato però. Va bene perseguire il proprio miglioramento, ma se lo si facesse con adeguati criteri di correttezza sarebbe ancora meglio. Mi spiego. Se il tipo di OcchiBlu preferisce stare comunque insieme a lei, perchè innamoratissimo, nonostante tutto, allora tutto a posto, anche lui a suo modo persegue la sua felicità; chiudiamo il thread e avanti il prossimo. Che anche lui abbia le stesse possibilità di essere felice, e, rimanendo all'oscuro, non può farlo.

WYSIWYG........la più grande conquista.
Sappiamo tutti come l'essere innamorati, magari in maniera sconsiderata, non ci permette di vedere l'altro come in effetti è.
Infatti come passa l'innamoramento, si giunge alla fase della conoscenza, e quindi dell'accettazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sappiamo tutti come l'essere innamorati, magari in maniera sconsiderata, non ci permette di vedere l'altro come in effetti è.
Infatti come passa l'innamoramento, si giunge alla fase della conoscenza, e quindi dell'accettazione.
Oppure alla consepevolezza di aver sbagliato.......

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cara, se c'è stato innamoramento sicuramente non può essere stato un errore.
Bellissima frase. Secondo me molta gente con gli anni indietreggia dalle consapevolezze e volendo avere alcuen sensazioni fancullesche non pensa che si è cresciuti in due e che se anche la persona non cambia, cambiano le responsabilità.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cara, se c'è stato innamoramento sicuramente non può essere stato un errore.
In effetti pensandoci hai ragione....Ma il termine accettazione l'ho letto in maniera negativa...Accettare anche se non l'altro non è quello che pensavi che fosse.
Ok vado a delirare da un'altra parte.......oggi giornata nera magari domani rivedo tutto rosa

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In effetti pensandoci hai ragione....Ma il termine accettazione l'ho letto in maniera negativa...Accettare anche se non l'altro non è quello che pensavi che fosse.
Ok vado a delirare da un'altra parte.......oggi giornata nera magari domani rivedo tutto rosa
Farfalla, allora di uomini che sono come le donne vorrebbero che fossero ne ho trovati 0 nella mia vita, ci sono donne innamorate dei difetti dei propri uomini, ma alcune che davvvero non li sopportano. Non esiste il rapporto perfetto, se non che è sempre meglio quello in cui si è investito tanto, ma davvero tanto.
Tanto per dirti, ogni persona è diversa a trattare con gli altri dipendentemente da chi ha davanti, anche il tuo amico poteva essere perfetto con te in un campo e nello stesso essere una totale frana con sua moglie se non peggio, mai due persone concorderanno con i punti di forza e di debolezza di una persona, solo una persona ben conoscente di sè li conosce e se saggia non li dice in giro.

OcchiBlu

Utente
wow...non sono capace a rispondere ai diretti interessati..cmq...vorrei sottolineare che non sono una ninfomane non è solo per quello che tradisco! magari prima di andare a letto con un altro passano mesi in cui io mi sento come innamorata!!! poi basta poi dopo il tradimento passa... non riesco a lasciare il mio ragazzo per divertirmi xkè non è x divertirmi che tradisco io mi prendo dell'altro!!!!!! ho provato a lasciarlo e sono stata malissimo..è x questo che non capisco xkè lo faccio!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Occhiblu, forse perchè lasciare una persona anche se non la si ama più e sempre una sofferenza. Poche volte si lascia una persona che è stata importante e il gorno dopo si dice "via uno, avanti un'altro!". Ovviamente tranne la mia ex romana, ma quella è una puttana.
Per me tu sei innamorata non del sesso fine a se stesso con gli altri, ma dell'effetto che ti fa essere desiderata da un'altro che non sia il tuo fidanzato, il sentirti padrona di una situazione intrigante...finito il giochetto perde interesse, fino a che non ti viene ancora fame. Tu non mangi di continuo, no? mangi quando hai fame, cosìmper queste cose.
Sei fortemente insicura di te stessa? Quante storie hai avuto prima del tuo fidanzato? pensaci bene.

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
wow...non sono capace a rispondere ai diretti interessati..cmq...vorrei sottolineare che non sono una ninfomane non è solo per quello che tradisco! magari prima di andare a letto con un altro passano mesi in cui io mi sento come innamorata!!! poi basta poi dopo il tradimento passa... non riesco a lasciare il mio ragazzo per divertirmi xkè non è x divertirmi che tradisco io mi prendo dell'altro!!!!!! ho provato a lasciarlo e sono stata malissimo..è x questo che non capisco xkè lo faccio!!!
Mah... io parlo da uomo e da uomo ti posso dire che non conosco nessuno dei miei amici (sposati e non) che non vorrebbero un rapporto fisso e soddisfacente e ogni tanto farsi la trombata random.

Io personalmente non ho mai trdito per il sesso, ma per l'emozione che mi dava.

Io mica penso tu sia una ninfomane... dico che sei una libertina.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.